Mostra versione intera : 1^ sfida menù: il calamaro
bellissimi E Sicuramente Buonissimi!!
difficile Dare Un Voto, Comunque Avete Fatto Tutti Un Lavoro Eccezionale Complimenti!!
E' troppo dificile!!!!
sembrano tutte così buone!
Propendo molto per il menu di brigi perchè io adoro lo zafferano, però anche quello di Ropa... Epure il menu di...ma forse il menu con....Boh! :rolleyes:
E comunque...
Tirate fuori le ricetteeee:D
Gigliobianco
10/10/07, 18.56
bravissimi tutti quanti ho avuto difficolta a scegliere ma ho immaginato cosa avrei scelto se fossi stata a l ristorante.
ancora complimanti a tutti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ho votato, ma è stato parecchio difficile scegliere! Siete tutti bravissimi, complimenti! Proverò a fare qualche ricetta, anche se ora sono a dieta strettissima (ma gli altri della famiglia dovranno pur mangiare no?) :D
bravissimi!!!con queste meravigliose ricette fate venir voglia di cucinare!!corro a comprape i calamari e ne provo subito una....:D
Ma vi rendete conto che ci obbligate a scegliere tra perfezione, meraviglia e maestria...... Complimenti.. raggiungere questi livelli di bravura e fantasia sarà molto difficile....ma sarà anche stimolante poter dire :"Anche io diventerò così brava..!"(:-*
E' difficile votare davanti a tanta maestria
fiordilotoblu
12/10/07, 18.09
Voi non siete cuochi, siete Chef.... anzi, magari meglio di tanti chef, che arrogantemente preparano piatti con ingredienti incompatibili ma vistosi. EVVIVA LA PASIONE IN CUCINA!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE
ma siete veramente dei "mostri" non arriverò mai,ma proprio mai, ai vostri livelli......difficilissimo votare,alla fine ho scelto ropa e cinzia, ma complimenti a tutti,veramente GRANDI:):):):):):)
ciao
Ma è quasi impossibile scegliere uno di questi fantastici menù.:confused: Che meraviglia peccato non assagiarli di persona :D :D
Ragazzi siete bravissimi. Come si fa a votare?;)
ma così non si può competere!!!potrei essere la vostra umile discepola?:confused: Alcuni piatti sono presentati in modo eccellente,ma preferisco scegliere semplicemente in base ai miei gusti:D
non ho ricevuto la solita mail per votare.....e quindi non capisco come devo fare....:confused:
non ho ricevuto la solita mail per votare.....e quindi non capisco come devo fare....:confused:
per votare basta che spunti il puntino davanti al titolo nel menù che preferisci e salvi
:)
Sono la solita imbranata, ho acquistato da poco un mause extrasensibile che fa tutto da solo......... il mio voto sarebbe dovuto andare a ropa e cinzia ed invece è stato inviato a luca e brigida, c'è modo di rimediare?? se no fa nulla tanto meritano comunque tutti, solo il menù di ropa è più affine ai miei gusti, in ogni caso complimenti per la genialità a tutti!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.