Mostra versione intera : Allegati Corsera
Ciao amici! :D
Sto facendo la raccolta dei libri di cucina che escono allegati al Corriere della Sera... A me piacciono, credo siano fatti molto bene (anche le immagini mi piacciono) e con ricette realizzabili da tutti! Voi che ne pensate?
Anche io lì sto collezionando e anche a me sembrano fatti proprio bene. l'unica cosa che mi ha lasciata un po' di stucco è il costo: 8.10€ ogni settimana :o . Considerando che sono 20 volumi (18 visto che i primi due erano gratuiti) andremo a spedere 146€..... Comunque penso ne valga la pena.
hai ragione, non sono proprio economicissimi... Però quando vado in libreria mi ritrovo tra le mani volumi di ricette che costano anche 20 e più Euro l'uno non sono neppure fatti molto bene... Alla fine qui si ha una vera e propria enciclopedia...
hai ragione, non sono proprio economicissimi... Però quando vado in libreria mi ritrovo tra le mani volumi di ricette che costano anche 20 e più Euro l'uno non sono neppure fatti molto bene... Alla fine qui si ha una vera e propria enciclopedia...
Diffidate dalle dispense che escono con i quotidiani, il COSTO è ASTRONOMICO sempre. Poi quando serie finita e pagato un capitale esce il libro che costa un decimo !!
Ciao amici! :D
Sto facendo la raccolta dei libri di cucina che escono allegati al Corriere della Sera... A me piacciono, credo siano fatti molto bene (anche le immagini mi piacciono) e con ricette realizzabili da tutti! Voi che ne pensate?
Io li sto prendendo perchè secondo me sono proprio ben fatti .... qualche scivolone ma tutto sommato i contenuti sono validissimi ...
Diffidate dalle dispense che escono con i quotidiani, il COSTO è ASTRONOMICO sempre. Poi quando serie finita e pagato un capitale esce il libro che costa un decimo !!
Io non so cosa hai comprato per arrivare a queste affermazioni .... ma questa raccolta non ha un costo astronomico, tutt'altro. Probabilmente acquisti pochi libri di eno-gastronomia ..... anche per il più infimo si parte da 10 euro in su ... e spesso la qualità è modesta.
Io non so cosa hai comprato per arrivare a queste affermazioni .... ma questa raccolta non ha un costo astronomico, tutt'altro. Probabilmente acquisti pochi libri di eno-gastronomia ..... anche per il più infimo si parte da 10 euro in su ... e spesso la qualità è modesta.
Non so se anche nelle vostre città ci sono bancarelle con libri di seconada mano io sono un frequentatore vengono di solito venduti al 50% del prezzo di copertina
e a sbirciare si trova ogni tanto qualcosa di interessante.Da poco ho trovato due monografie uno sulla cucina abruzzese e uno sulla cucina marchigiana fatti discretamente...................e poi è un passatempo che mi concedo,un pò come imercatini gira gira qualcosa spunta fuori e mi diverto. :D :D :D :D :D
Sono tutto sommato libri nuovi ancora incellofanati,penso delle rese invendute e si ha tutto il tempo di sfogliare per rendersi conto di come sono fatti ;)
Non so se anche nelle vostre città ci sono bancarelle con libri di seconada mano io sono un frequentatore vengono di solito venduti al 50% del prezzo di copertina
è un pò che non ci vado, ora che me lo hai fatto tornare in mente uno di questi giorni un giretto lo vado a fare.
si trova spesso cose interessanti.
e a sbirciare si trova ogni tanto qualcosa di interessante.Da poco ho trovato due monografie uno sulla cucina abruzzese e uno sulla cucina marchigiana fatti discretamente...................e poi è un passatempo che mi concedo,un pò come imercatini gira gira qualcosa spunta fuori e mi diverto. :D :D :D :D :D
Sono tutto sommato libri nuovi ancora incellofanati,penso delle rese invendute e si ha tutto il tempo di sfogliare per rendersi conto di come sono fatti ;)
Il 99% di quei libri ... sono pessimi. Ricettari di bassa lega, scritti male e spesso riempiti di ricette assolutamente inutili.
Preferisco trovare vecchie edizioni (tipo Bur) nei Reminder .... li si che ogni tanto si trovano belle occasioni e libri interessanti
Il 99% hai ragione son fetecchie però se si ha un pò di tempo da perdere ............una volta ogni tanto qualcosa si trova,non sarà la bibbia ma ho alluzzato il cucchiaio d'argento,ma non mi devo far vedere troppo interessato così vediamo se cala ancora :D :D :D :D :D :D
E tira tira me l'hanno fregato mo e rimastoil cucchiaio azzurro e quello verde
:o :o :o :o :o :o :o qualcuno ha notizie in merito?
L'unica notizia è che da veneto-siculo sei diventato scozzese-genovese !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
L'unica notizia è che da veneto-siculo sei diventato scozzese-genovese !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
l'ultima edizione di quello d'argento è del 1997...se non sbaglio, e consegnata a domicilio non costa + di 50 euri... :D :D
Ero arrivato a 25 ma nuovo,però è vero da quando gira un'aria genovese mi sto rintirchiendo deve essere contagiosa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tra un po' ti scoprirai ad intercalare "belin" tra una parola e l'altra...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.