PDA

Visualizza Versione Completa : Trippa a modo mio (by Ropa55)

Pagine : 1 2 [3]

rossadiana
02-11-2004, 15:50
Uelà, gente, non dimentichiamo il fegato salmistrato di rana pescatrice....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

No no, dimentichiamolo pure invece!!! :D :D :D

golosanna
02-11-2004, 15:53
Diana,
credo che questo non sia proprio il tuo argomento! :D :D :D :D

Magari al raduno ti porto qualche salsiccina di fegato :D :D :D Così cambi idea!!! :D :D

rossadiana
02-11-2004, 15:56
Che tesoro che sei Annina (:-* cosa farei senza un'amica così cara come te???!!! >:->

golosanna
02-11-2004, 16:00
:rolleyes: meno male che lo ammetti!!! :rolleyes: :D :D :D :D >:-> >:-> >:->

ropa55
05-11-2004, 21:34
:D :D :D :D
lo so!
Però è un altro di quei piattini che danno il voltastomaco a parecchia gente! (a me no, però!)
Ah!!! Una cosa che mi fa letteralmente impazzire è la lingua bollita!!! Mia madre me la prepara spesso quando la vado a trovare... Accompagnata al purè è semplicemente DE LI ZIO SA!!!!

Boooona la lingua quanto tempo che non la mangio con la salsa verde!!!!!!!!!!
Ma non la posso comprare in famiglia la schifano tutti e "non sanno quello che fanno",infedeli,filistei mi sento come Vapj incompreso :'-( :'-( :'-(
Il rognone poi me lo sono scordato,però adesso magari me lo compro e di nascosto lo cucino,prima lo spurgo e poi una cottura veloce in olio aglio e prezzemolo,tanto olio alla faccia della dieta e forse mi faccio una polentina(bianca) perchè ci sta proprio bene...................................

Evviva le frattaglie :D :D :D :D :D :D :D

trinity
10-11-2004, 17:00
Adoro la trippa SLURPPPP :p: :p: :p: :p:

kassiopeab
10-11-2004, 17:10
Adoro la trippa SLURPPPP :p: :p: :p: :p:
ci credete se vi dico che non so nemmeno cosa sia la trippa????

SONO UNICA!!!

israele
20-11-2004, 22:37
52 cosa???????????? :D
OK!OK!OK! ora che il mio pc funzia di nuovo... il 14.11.04...ho fatto 52 anni :D :D :D sono ancora tutta intera dopo avere lavato 30 bicchieri (tutti a mano )ed alcuni piatti del mio servizio ...
Dato che sono molto mal destra con le foto mi vorrà un pò di tempo...ma promesso ve le mando(senza gli ospiti)tavola apparecchiata...ect...ect...portate pazienza.
Sto preparando la festa di chanukka(festa delle luci per noi Ebrei)!!!La mia casa finirà per prendere fuoco...:D scherzi a parte ...
CMQ. La sera del mio compleanno è stata fantastica,anche dopo tanto lavoro n'è valsa la pena ve lo assicuro...ma adesso dovro col tempo raccontarvi anche i regali...Spero di riuscire con le foto.
Intanto un abbracio a tutti ed ancora perdonatemi della mia assenza per motivi di lifting pc.
A presto...

ropa55
20-11-2004, 22:51
Non sparire di nuovo(a parte la tua innata simpatia che è la cosa più importante)la cucina ebraica è estremamente interesssante..
........................ :D

israele
20-11-2004, 22:54
Boooona la lingua quanto tempo che non la mangio con la salsa verde!!!!!!!!!!
Ma non la posso comprare in famiglia la schifano tutti e "non sanno quello che fanno",infedeli,filistei mi sento come Vapj incompreso :'-( :'-( :'-(
Il rognone poi me lo sono scordato,però adesso magari me lo compro e di nascosto lo cucino,prima lo spurgo e poi una cottura veloce in olio aglio e prezzemolo,tanto olio alla faccia della dieta e forse mi faccio una polentina(bianca) perchè ci sta proprio bene...................................

Evviva le frattaglie :D :D :D :D :D :D :D

NON ! NON! tu vieni qui in casa nostra sei ospite e tutto quello che ti va ....:) te lo prepariamo noi ...
La lingua non piace molto a mio marito...non te preoccupare,questa ce la mangiamo te ed io,per i rognoni andiamo avanti cosi... un buon vino a te la scelta ed invitiamo anche Golosanna !!!
Una bel rognonata trifolata,una bel lingua in salsa verde adesso il contorno ...per favore niente insalata!!!Ma già ho la mia idea...però ve la dirò domani o lunedi...adesso vado a nanna senon domani non ce la faccio ad alzarmi.
Buona notte a tutti!!!

israele
20-11-2004, 23:05
Non sparire di nuovo(a parte la tua innata simpatia che è la cosa più importante)la cucina ebraica è estremamente interesssante..
........................ :DTranquillo non sono sparita,ma semplicemente che mio marito ed io abbiamo provato a fare un esperimento con il pc...:o e si è fuso una buona parte della memoria,quindi abbiamo dovuto ricorrere a nostro figlio per tutto quanto,ma ha fatto anche lui secondo i suoi tempi;ma debbo ammettere di avere un gran bel figlio molto in gamba,e mi ha sistemato tutto...
speriamo stavolta di non combinare altri guai...:o.
La cucina Israeliana e fantastica ,molto mediterranea e cmq. molto dietetica pre chi la segue..."Io non" almeno fino in fondo visto che cmq sono convertita a Cristo Gésù e vi assicuro mangio il maiale (in termini moderati...)e cmq.un pò di tutto in genere...

OK,più in là ci scambieremo ricette!!!

Un'altra cosa ,è molto facile per me fare errore d'ortografia...perdonatemi.
A presto!!!

ropa55
20-11-2004, 23:08
Perdonata in patenza che gli strafalcioni li scriviamo tutti :D :D :D :D

Cinzia
20-11-2004, 23:10
infatti pure io non è che scherzo ;)

honda50
21-11-2004, 10:25
Allora!!! con un pò di ritardo ti auguro un FELICE COMPLEANNO:D :D ;)
ciao a presto. honda50

OK!OK!OK! ora che il mio pc funzia di nuovo... il 14.11.04...ho fatto 52 anni :D :D :D sono ancora tutta intera dopo avere lavato 30 bicchieri (tutti a mano )ed alcuni piatti del mio servizio ...
Dato che sono molto mal destra con le foto mi vorrà un pò di tempo...ma promesso ve le mando(senza gli ospiti)tavola apparecchiata...ect...ect...portate pazienza.
Sto preparando la festa di chanukka(festa delle luci per noi Ebrei)!!!La mia casa finirà per prendere fuoco...:D scherzi a parte ...
CMQ. La sera del mio compleanno è stata fantastica,anche dopo tanto lavoro n'è valsa la pena ve lo assicuro...ma adesso dovro col tempo raccontarvi anche i regali...Spero di riuscire con le foto.
Intanto un abbracio a tutti ed ancora perdonatemi della mia assenza per motivi di lifting pc.
A presto...

Aitina
14-10-2006, 17:56
Mia madre ha fatto la trippa... proprio con questa ricetta. Mio nonno, mio padre e mio marito hanno ripulito il piatto... io e mia madre non l'abbiamo neanche assaggiata!:D

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10441/normal_trippa.JPG

honda50
15-10-2006, 11:08
:D :D :D Ciao Aitina,
son contento che la ricetta sia piaciuta, peccato per te e tua madre che non avete avuto la possibilità di assagiarla;) ben...!!! quel che ti resta da fare è di rifarla, ma queta volta vi servite voi per prima :p: :p: :p:

Auguri a voi tutti honda50

Mia madre ha fatto la trippa... proprio con questa ricetta. Mio nonno, mio padre e mio marito hanno ripulito il piatto... io e mia madre non l'abbiamo neanche assaggiata!:D

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10441/normal_trippa.JPG

Aitina
15-10-2006, 11:11
Forse non mi sono spiegata bene... ma io e mia madre la trippa non l'abbiamo assaggiata perché proprio non ci piace... e non perché fosse già finita... è che io neppure l'odore sopporto:D :D :D

:D :D :D Ciao Aitina,
son contento che la ricetta sia piaciuta, peccato per te e tua madre che non avete avuto la possibilità di assagiarla;) ben...!!! quel che ti resta da fare è di rifarla, ma queta volta vi servite voi per prima :p: :p: :p:

Auguri a voi tutti honda50

honda50
15-10-2006, 11:26
:D ciao Aitina,

Adesso capisco il perchè non ne avete mangiato .... !!! ben infatti, questa carne non piace a tutti :rolleyes: :rolleyes:

Buona Domenica honda50

Forse non mi sono spiegata bene... ma io e mia madre la trippa non l'abbiamo assaggiata perché proprio non ci piace... e non perché fosse già finita... è che io neppure l'odore sopporto:D :D :D

princezzmischa
18-12-2009, 14:42
ciao l'ho appena cucinata e mangiata..... :p::p::p: che buona!!!!! ottima ricetta davvero ;)