Mostra versione intera : per cozza...........
quadrifoglio
02/10/07, 16.32
I marshmallow sono dei cilindretti di zucchero ricavati in origine dalla pianta Althaea officinalis e consumati principalmente negli Stati Uniti. Il nome deriva dal fatto che i marshmallow sono preparati dal succo dalla pianta che si chiama mallow, e cresce nelle paludi ('‘marshes'’ in inglese).
Sono di colore bianco e morbidi al tatto. Vengono solitamente scottati sul fuoco, come mostrato in diversi film americani, ed inseriti tra due biscotti insieme ad un pezzo di cioccolata, e prendono il nome di s'more. I marshmallows possono essere preparati secondo una varietà di modi: alcuni bruciano i loro, mentre altri li arrostiscono solo fino a conferirgli un perfetto colore marrone dorato.
Sono reperibili anche in Italia, in quanto vengono esportati da due ditte di caramelle.
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10531/normal_421px-RoastingMarshmallow.jpeg
:)
si siiiii chiedete a mia madre quante volte mi ha urlato di tutto perchè consumavo il gas per abbrustolire i marshmallow:D
:Dche spavento.......quadrifoglio credevo peggio:rolleyes:
grazie almeno sappiamo cio' che ingeriamo;)
xo' arrosto mi è nuova:confused:che faccio.....provo?:rolleyes:
Angelica prova, ma attenta a non ustionarti....
prendi uno stuzzicadenti e pungi un marshmallow, lo metti vicino alla fiamma, ma attenta a non farlo carbonizzare, quando vedi che prende colore, marroncino gira e gira e gira....poi lascialo un pò sfreddare, se nò la lingua va a fuoco:p:
quadrifoglio
02/10/07, 17.20
domani provo anch'io...............sono curiosa...............marschmallow allo spiedo..........:D
Pensate che invece io, prima di conoscere quell'antipatica di Cozza :rolleyes::D:D, pensavo si potessero mangiare solo così ;);), me li ha fatti conoscere la mia amica americana e li facevamo arrostiti sul fuoco, proprio come in quei film ;):D
ok francyspiegato bene e sicuramente staro'
A T T E N T A :D:D:D:D:D
u' signur....daniela ma a te che animale ti piace?vediamo se mi rendo simpatica di nuovo va':D:D(:-*
quadrifoglio
02/10/07, 17.29
Pensate che invece io, prima di conoscere quell'antipatica di Cozza :rolleyes::D:D, pensavo si potessero mangiare solo così ;);), me li ha fatti conoscere la mia amica americana e li facevamo arrostiti sul fuoco, proprio come in quei film ;):D
una volta arrostiti,...che sapore hanno?:confused:diventano caramellati?
u' signur....daniela ma a te che animale ti piace?vediamo se mi rendo simpatica di nuovo va':D:D(:-*
Vabbè se mi dedichi un animaletto tutto per me ti perdono....:rolleyes::rolleyes:...ho un'altra idea....so che ne saresti capacissima....io adoro il maggiolone http://www.fantasygif.it/Mezzi%20di%20Trasporto/Auto/auto0009.gif..la macchina, quella antica, hai presente???:rolleyes:...daiiii.....fammela....ples eeee http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/12BCC511_.gif (:-*(:-*
una volta arrostiti,...che sapore hanno?:confused:diventano caramellati?
:D....no, diventano molto morbidi tipo cremosi, quasi una mouse e poi fuori si colorano un pò e se le fai più cottini, fuori si trova ogni tanto il croccantino ;), decisamente più buoni arrostiti che crudi :D, il sapore è solo più intenso ;)
Siiiiiiii...sono troppo buoni....caramellati fuori e morbidissimi dentro...anch'io li adoro!
quadrifoglio
02/10/07, 17.56
:D....no, diventano molto morbidi tipo cremosi, quasi una mouse e poi fuori si colorano un pò e se le fai più cottini, fuori si trova ogni tanto il croccantino ;), decisamente più buoni arrostiti che crudi :D, il sapore è solo più intenso ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.