Mostra versione intera : Crostata Morbida al Cioccolato
Per chi ama il cioccolato, questa crostata è davvero imperdibile! :D;)
Per chi ama il cioccolato questa crostata é davvero imperdibile
io vivo di cioccolato :D:p::p:...quindi...visto che siamo anche compaesane...non me ne manderesti 2 fettone???:D
Nocciola83
02/10/07, 20.54
Che delizia! :p: Poi dalla foto sembra che dentro resti morbida, già copiata e incollata!!
Che delizia! :p: Poi dalla foto sembra che dentro resti morbida, già copiata e incollata!!
Si si resta morbida e cremosa, si scioglie in bocca :p:
Già due fette sono magicamente sparite, e ancora dobbiamo cenare! :rolleyes::eek::D
che buonaaaaaaa!!!!!!!!! :p::p::p::p:
brava roxina!!!! :) slurp!:p:
io vivo di cioccolato :D:p::p:...quindi...visto che siamo anche compaesane...non me ne manderesti 2 fettone???:D
Ehmm se vuoi vieni pure, ma fai prestooo :D senno non trovi più nulla :rolleyes::cool:
Ehmm se vuoi vieni pure, ma fai prestooo :D senno non trovi più nulla :rolleyes::cool:
Sto arrivando :D:D...comunque...ora mi salvo subito la ricetta...quella crema mi attira parecchio :p:
nightfairy
02/10/07, 21.05
Cioccolato:eek::eek::eek:Questa crostata é divinaaaaa!
che buonaaaaaaa!!!!!!!!! :p::p::p::p:
brava roxina!!!! :) slurp!:p:
Grazie Dario ;):D
Sto arrivando :D:D...comunque...ora mi salvo subito la ricetta...quella crema mi attira parecchio :p:
;) Se la fai fammi sapere, o visto che sei vicina mi vieni a prendere direttamente a casa :D
Cioccolato:eek::eek::eek:Questa crostata é divinaaaaa!
Oddio arrossisco :o grazie mille night ;)(:-*
michelaaaaaaaa...brava:D:p:
michelaaaaaaaa...brava:D:p:
Grazie Emiliaaa :D(:-*
deve essere buonissimaaaaaaaaaaaaa:p: .... pekkato ke io qste kose le posso solo guardarte e nn mangiare :'-(:'-(:'-(... altrimenti addio linea.... :o
deve essere buonissimaaaaaaaaaaaaa:p: .... pekkato ke io qste kose le posso solo guardarte e nn mangiare :'-(:'-(:'-(... altrimenti addio linea.... :o
è buonissima ;)
a chi lo dici :o però ogni tanto uno sfizietto uno se lo deve pur togliere :rolleyes::D
valeriola82
03/10/07, 09.36
Ma quella crema deve essere di una bontà!!! :p::p::p: Buona buona!
Ma quella crema deve essere di una bontà!!! :p::p::p: Buona buona!
;)(:-*
ohhhhhhhhhh santo cielo michi!!! svengo!!!! fortuna che non ho uova in casa senon scendevo subito a farla:D
ohhhhhhhhhh santo cielo michi!!! svengo!!!! fortuna che non ho uova in casa senon scendevo subito a farla:D
Fortuna che ci vuole solo 1 uovo per la frolla, anche se puoi usare quella già pronta se vuoi...daiii falla :rolleyes::D:D
credo di non avere nemmeno un uovo.....ma ovvio che la faccio....magari nel weekend!;)
credo di non avere nemmeno un uovo.....ma ovvio che la faccio....magari nel weekend!;)
Se vuoi te lo lancio da casa mia...:D:D...scherzo! :rolleyes:
Se lo fai fammi sapere (:-*
Eccomi, presente! Cercavi amanti del cioccolato?già copiata, da fare, grazie.
Fragolina di Bosco
03/10/07, 11.24
questa crostata è stupenda!!!!
la foto della fetta parla da se :D
COMPLIMENTI!!!!
e grazie per la ricetta :)
Eccomi, presente! Cercavi amanti del cioccolato?già copiata, da fare, grazie.
Grazie a te! Se la fai, fammi sapere ;)(:-*:D
questa crostata è stupenda!!!!
la foto della fetta parla da se :D
COMPLIMENTI!!!!
e grazie per la ricetta :)
Grazie Fragolina, provala e poi dimmi ;)(:-*:D
l'ho fatta l'ho fatta.........ma ora non sono capace di tirarla fuori dalla tortiera.......uhhhhhhhhhh che danno che sono!!! comunque la crema la piccola se l'è sbaffata un po' a merenda......l'aspetto è bello, il profumo è intenso...poi faccio le foto o dentro o fuori dalla tortiera>:->>:->>:->>:->>:->
l'ho fatta l'ho fatta.........ma ora non sono capace di tirarla fuori dalla tortiera.......uhhhhhhhhhh che danno che sono!!! comunque la crema la piccola se l'è sbaffata un po' a merenda......l'aspetto è bello, il profumo è intenso...poi faccio le foto o dentro o fuori dalla tortiera>:->>:->>:->>:->>:->
Uhmm, hai imburrato la tortiera spero :rolleyes:
Vabbè se non riesci e puoi tagliarla nella tortiera hai risolto >:->:D
Sono contenta che l'hai fatta...foto, foto!!! :p:
Quando la mangi? mamma mia come so curiosa :rolleyes::rolleyes::D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.