Visualizza Versione Completa : è qualche giorno.....
che la roba che esce dalla mia cucina è particolarmente buona, iconvenienti "tecnologici" :mad: :mad: :mad: mi impediscono di postare le ricette con le foto, ma la riflessione che facevo è un altra....
in questi ultimi giorni stò ritrovando un pò di quella tranquillità mentale che mancava da un anetto....
è possibile che tutto ciò influisca sul "rendimento" culinario????
Lo stato d'animo influenza sia nela fase ideativa che di realizazione di un piatto,ma dii che hai fatto di buono e particolarmente ben riuscito?
che la roba che esce dalla mia cucina è particolarmente buona, iconvenienti "tecnologici" :mad: :mad: :mad: mi impediscono di postare le ricette con le foto, ma la riflessione che facevo è un altra....
in questi ultimi giorni stò ritrovando un pò di quella tranquillità mentale che mancava da un anetto....
è possibile che tutto ciò influisca sul "rendimento" culinario????
a mè la Cucina con la C maiuscola Ha e stà aiutando MOLTISSIMO.....(se mai c'incontreremo sarò + specifico...)
ciao
Lo stato d'animo influenza sia nela fase ideativa che di realizazione di un piatto,ma dii che hai fatto di buono e particolarmente ben riuscito?
a parte qualche invenzioncina come la salsina demoniaca di peperoni, in generale sono tutte ricette che facevo o faccio comunemente (polpettone agli aromi, lasagne al forno, maiale saltato con verdure, ecc.), ma che ultimamente vengono molto più buone del solito, o meglio hanno quell'equilibrio fra dosi e cottura che gli da un gusto "speciale" ;)
Lasagne classiche o qualche sugo particolare? :p :p :p :p
Lasagne classiche o qualche sugo particolare? :p :p :p :p
classiche direi, ragù con 2/3 di manzo e 1/3 di maiale e besciamella, niente formaggio che il babbo è allergico ;)
Che fregatura essere allergici alla caseina ma saranno buone lo stesso
le lasagne sono buone sempre e comunque :D :D :D :D :D :D :D
Che fregatura essere allergici alla caseina ma saranno buone lo stesso
le lasagne sono buone sempre e comunque :D :D :D :D :D :D :D
penso di si, una teglia di dimensioni medie è sopravvissuta fuori dal forno una ventina di minuti.... (tre persone....) :D :D :D :D
All'anima delle boccucce.......................... :D :D :D :D :D :D :D