PDA

Mostra versione intera : la mia prima cena fotografata!!!

::lidia::
04/10/07, 23.08
carissimi cookamici,
FINALMENTE sono riuscita a creare il mio album fotografico!! ci e' voluta una settimana di malattia per convincermi a farlo...

vi posto allora le foto della mia ultima cena organizzata per festeggiare il ritorno da manchester di un nostro caro amico, che ha
apprezzato molto (e non solo lui!!!:D)

questo e' il tavolo che ho allestito. e' un servizio un po diverso dal solito, adatto a occasioni particolari.. molto carino però...

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10879/HPIM0067.jpg

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10879/HPIM0066.jpg

il menu' era:

fusilli con salsiccia e crema di zucchine
(particolare del sugo...)

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10879/HPIM0068.jpg

Tagliata al rosmarino

che non sono riuscita a fotografare, però vi mostro il momento della marinatura della carne, fondamentale per la tenerezza della tagliata...

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10879/HPIM0071.jpg

Questo era il contorno: due teglie di patate a cubetti cotte al forno, con tanti aromi e un buon olio d'oliva
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10879/HPIM0069.jpg

e il dolce..
bicchierino ( o bicchierone?!) di crema mascarpone ai cereali..

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10879/HPIM0070.jpg

attendo fiduciosa il vostro (spero clemente) parere.... :D:p:

dormiglia
04/10/07, 23.10
brava!!!
ho cenato già da un pò, ma quelle patate:p:

roxi76
04/10/07, 23.11
brava!
mi indichi la tua ricetta della tagliata al rosmarino.?
:)

04/10/07, 23.16
allora...

io faccio marinare la carne mettendola in una ciotolona con olio di oliva fino a coprirla, poi metto rosmarino, pepe, un pochino di basilico essiccato. poi copro con pellicola e la metto in frigo, rigirandola e massaggiandola di tanto in tanto.