Visualizza Versione Completa : liquore al cioccolato
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
giadaroma
15-12-2008, 12:17
ti ringrazio sei stata gentilissima!!!
Figurati ;)
Ho fatto questo liquore al cioccolato - dopo essermi letta tutto il topic - con non poche remore... Avevo letto che a qualcuno si era addensato talmente tanto che non usciva dalla bottiglia, dubbi sulla conservazione (frigo o credenza? forse meglio in balcone o in cantina?...:\) Bhè, io devo dire che sono soddisfatta del risultato :D Cremoso e alcolico al punto giusto... le mie amiche/consulenti hanno approvato 100% ;).
L'ho messo in frigo mentre quello che regalerò per Natale è fuori in balcone ( anche se non credo che lì o in frigo non faccia molta differenza :D:D:D).
Ve Lo consiglio :)
alisia...
10-03-2009, 12:51
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/IMG_16552.JPG
l ho fatto con il latte intero a lunga conservazione e venuto buonisssssimoo quello nella bottiglia si e leggermente piu addensato ma il gusto ee :p::p::p: grazie mille per la ricetta :D(:-*
ho appna fatto colbimby,seguendo la ricetta di bimbyaddict,ma non è denso..forse addensa dopo, in bottiglia?
nitaroma
23-12-2009, 21:42
Ho fatto questo liquore al cioccolato - dopo essermi letta tutto il topic - con non poche remore... Avevo letto che a qualcuno si era addensato talmente tanto che non usciva dalla bottiglia, dubbi sulla conservazione (frigo o credenza? forse meglio in balcone o in cantina?...:\) Bhè, io devo dire che sono soddisfatta del risultato :D Cremoso e alcolico al punto giusto... le mie amiche/consulenti hanno approvato 100% ;).
L'ho messo in frigo mentre quello che regalerò per Natale è fuori in balcone ( anche se non credo che lì o in frigo non faccia molta differenza :D:D:D).
Ve Lo consiglio :)
Tranquilla, io ce l'ho in garage da tre o quattro anni ed è ancora buonissimo!
15 secondi di microonde prima di servirlo ed è della densità giusta!
Non ti dico cos'è sopra il panettone o il pandoro!
_*Paola*_
21-01-2010, 15:42
copiato!
trillylu
26-04-2010, 12:13
chiedo una cosa: ma mettendo 1 litro di latte e solo 250 di alcool viene poco alcolico o sbaglio?
vaniglia56
09-12-2010, 17:38
Voglio provare, deve essere :p::p::p: