Visualizza Versione Completa : Coccodrillo di Cameron
mamy angy
11-10-2007, 12:17
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai congelato il pane a forma di coccodrillo (ricetta di Cameron).Come vi siete comportate? o meglio come lo avete scongelato? e lo avete riscaldato? quanto tempo e a che temperatura?E il risultato è uguale al fresco?
Quante domande!!Scusatemi,ciao e grazie già da ora
mamy io nn l'ho congelato ma in molti stanno congelando prodotti di pane x i buffet anche con ripieno e dicono di scongelare a temperatura ambiente dal mattino x la sera e di riscaldarlo coperto da stagnola...il risultato?dicono buonissimo...e ci credo;)manda un mp a camy e vedi se lei lo ha mai fatto:)
sono qui....non l'ho mai congelato....ma è un pane come tanti altri ....io lo congelerei......se avessi lo spazio.....per mettere un coccodrillo.......:rolleyes::D:D
mamy angy
11-10-2007, 17:57
Grazie ,non mi manca assolutamente lo spazio,ne ho in abbondanza,mio marito in occasione del bouffet che stò preparando per il primo compleanno di mia figlia ha riesumato il mega congelatore a pozzo che mio sucero usava nel suo negozio