PDA

Mostra versione intera : la mia prima torta mmf dedicata alla mia ragazza

Pagine : [1] 2

jonathan
11/10/07, 20.54
sono un nuovo utente...
ecco la mia prima torta mmf, dedicata alla mia ragazza che amo tanto......

ingrdient ho fatto psp di chicmart
ho farcito il tutto con la crema alla nutella di cozza
ho guarnito il pan di spagna con la panna montata dopo di che ho ricoperto il tutto con mmf ...sono partito con le decorazioni,il risultato non mi sembra malaccio, e la mia raga è rimasta molto soddisfatta....
ringrazio questo sito, molto bello e curato che grazie alle ricette fotografiche sono riuscito fare una torta
ringrazio cozza, che con il suo blog sono riuscito a vedere come si fa il mmf, chicmart per il pan di spagna e tutti voi che ogni tanto guardavo le vostre opere d'arte!!

Sara88
11/10/07, 20.56
Che bella!!! bravissimoooo!!!!! a trovarli ragazzi come te :rolleyes:>:->>:->...fortunata la tua ragazza :D;)...complimentisssssimi!!!!

jonathan
11/10/07, 20.56
altre foto

cozza
11/10/07, 21.03
e io resto sempre affascinata quando un ragazzo fa' una torta ad una ragazza.....sei stato bravissimo....e la tua ragazza deve essere molto speciale.....tanti auguri ragazzi e benvenuto jonathan;)

Jayashanti
11/10/07, 21.08
Bravissimo...la tua ragazza è molto fortunata!

pazzarellona
11/10/07, 21.10
che bella torta e poi fatta per essere regalata alla propria ragazza e un dono speciale, benvenuto jonathan e comoplimenti :)

monny61
11/10/07, 21.30
:)Bravissimo Jonathan....complimenti....

gioella
11/10/07, 21.46
complimenti è bellissima!!
......e benvenuto!!!!:)

thabita
11/10/07, 21.55
http://www.fantasygif.it/Scritte%20Varie/HoSyl_bravo.gif
e naturalmente, benvenuto!!

veronica79
11/10/07, 22.01
bravissimo ti e' venuta proprio bene.
e a quanto vedo sono solo io che faccio pena con questo mmf:D:rolleyes:

ProfumoDiSpezie
11/10/07, 22.07
bravissimo ti e' venuta proprio bene.
e a quanto vedo sono solo io che faccio pena con questo mmf:D:rolleyes:

No guarda consolati che ci sono io che ti batto! Io faccio pena con TUTTI i dolci, figurati col mmf!!!
Alla luce di questo quindi sono senza parole per la bellezza di questa torta!!! Bravo Jonathan!!!

kikka0575
11/10/07, 22.17
Benvenuto e...bravissimo! davvero un dolce pensiero per la tua ragazza!!:)

coralloh
11/10/07, 22.25
Ciao jonathan benvenuto su cook:)Complimenti:il pensiero per la tua ragazza è molto dolce:)

moccipaola
11/10/07, 22.30
bravo!!! anche io sono nuova del forum e devo dire che è vero èbellissimo e sono tutti molto carini e disponibili(io li tormento!!!)inoltre c'è molto da imparare.....almeno per quello che mi riguarda:o un bacino a tutti!!!!

Elle
11/10/07, 22.33
BRAVO!!! Io mi ricordo ancora quando mi ha fatto una torta con le sue mani quello che ora è mio marito!!!!! ;) E poi te addirittura con la copertura mmf!!! :) ANCORA BRAVO!!!

lunaesole
11/10/07, 22.36
bravissimo!!!!....ma soprattutto......che ragazza fortunata la tua!!!;):cool:

(:-*

maria61m
11/10/07, 22.43
Bravo!!!! fortunato la tua ragazza,mio marito al massimo mi ha preparato il caffè ....bruciato..... ma lui dice che basta il pensiero:rolleyes:

bymbina
11/10/07, 22.47
Bravo Jonathan hai realizzato una bella torta, hai dato prova di essere molto volenteroso perchè non è facile preparare e guarnire una torta così, soprattutto per un maschietto che in genere non è abituato a dilettarsi tra i fornelli. Tutto questo fa onore a te e certamente inorgoglisce la tua ragazza. Tanti auguri ad entrambi e tu continua a preparare queste dolcezze!

silvanausa
11/10/07, 23.23
complimenti per la torta e complimenti pure atee che fai la torta alla tua ragazza ma oggi giorno dove si trovano bhooo ciaoooo e benvenuto

Danita
11/10/07, 23.30
e io resto sempre affascinata quando un ragazzo fa' una torta ad una ragazza.....sei stato bravissimo....e la tua ragazza deve essere molto speciale.....tanti auguri ragazzi e benvenuto jonathan;)
Quoto in pieno....figuriamoci Tommaso che mi fa una torta...a me :D:D:D....già è tanto che dopo 11 anni di matrimonio quest'anno, per la festa delle donne mi ha preparato la cena :eek:;)

perla66
11/10/07, 23.32
Bravissimo!!! E' veramente bella!!:)
Benvenuto!!;)

jonathan
12/10/07, 01.36
grazie a tutti per i complimenti siete state molto carine.....
la prossima volta cercherò di fare meglio!

dolcev
12/10/07, 09.03
Jonathan sei stato bravissimo!!! La torta é veramente bellissima mi piace molto come l'hai decorata! Complimenti e benvenuto!

simononline
12/10/07, 09.56
Ma che bravo...e che ragazza fortunata!!!!!!!!!(:-*

Lilly68
12/10/07, 10.01
La tua ragazza é molto fortunata! Bravissimo e benarrivato!