PDA

Mostra versione intera : Involtini di zucchine, speck e robiola

annalisa bellomo
12/10/07, 13.48
Ingredienti: zucchine freschissime, speck a fette sottili, robiola, olio, aceto balsamico e scaglie di grana.procedimento: su un piano di lavoro affettare con un pelapatate le zucchine di lungo, adagiare su di esse una fetta di speck e al centro mettere un cucchiaino di robiola . Arrotolare e disporre i rotolini in un piatto di portata a proprio piacimento e condire con olio, aceto e scaglie di grana. Spero di essere stata chiara nella spiegazione. A presto Annalisahttp://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10745/normal_Immagine_127.jpg

Romina
12/10/07, 13.51
:D:D:DBrava Annalisa!!!

1Ottobre
12/10/07, 13.54
:eek::eek::eek:si presenta moltooooooooooo bene e dovrebbe essere moltooooooooooo buono, ma le zucchine sono crude, non c'è un altro modo?non mi piacciono molto crude.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

annalisa bellomo
12/10/07, 13.55
:D:D:DBrava Annalisa!!!
Grazie, era da tanto che non postavo le foto .....sono proprio contenta;)

annalisa bellomo
12/10/07, 13.59
:eek::eek::eek:si presenta moltooooooooooo bene e dovrebbe essere moltooooooooooo buono, ma le zucchine sono crude, non c'è un altro modo?non mi piacciono molto crude.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Se vuoi le puoi fare grigliate ma sinceramente se sono freschissime e tagliate sottilissime......io comunque ti consiglio di provarle