Mostra versione intera : Caffelatte caldo cremosissimo
l ho fatta ieri mattina e stamattina a colazione.....è buonissima ho aggiunto il miele dal posto di zuccheroo. un altra cosa volevo sapere se nn voglio mettere la fecola di patate si puo aggiungere maizena?? è ugale?? fammi sapere grazieee :D;)
l ho fatta ieri mattina e stamattina a colazione.....è buonissima ho aggiunto il miele dal posto di zuccheroo. un altra cosa volevo sapere se nn voglio mettere la fecola di patate si puo aggiungere maizena?? è ugale?? fammi sapere grazieee :D;)
Si Ale, anche la maizena fa al tuo caso.
poiche' al momento ho solo i fiocchi di patate che dite?? provo??????????:eek::cool:
poiche' al momento ho solo i fiocchi di patate che dite?? provo??????????
coi fiocchi di patate???:eek::eek::eek:
non credo verrebbe bene, la fecola è un addensante, non credo che i fiocchi abbiano la stessa funzione.
comunque meglio aspettare la parola dell'esperto (robies), a cui tra l'altro faccio i miei complimenti...come al solito sei bravissimo! :)
coi fiocchi di patate???:eek::eek::eek:
non credo verrebbe bene, la fecola è un addensante, non credo che i fiocchi abbiano la stessa funzione.
comunque meglio aspettare la parola dell'esperto (robies), a cui tra l'altro faccio i miei complimenti...come al solito sei bravissimo! :)
poiche' al momento ho solo i fiocchi di patate che dite?? provo??????????:eek::cool:
Grazie Anna dei complimenti, troppo buona.
Tiziana, non credo che si possa fare: come diceva anna la fecola è un addensate, i fiocchi sono patate disidratate.
Ma puoi ovviare con la stessa quantità di farina 00, in casa penso tu debba averla, altrimenti ti diseredo:D
tadannnnn
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10021/tn_SUC55918.JPG
mamma mia che buooono!!!
Roberto.....sei er mejo
tadannnnn
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10021/tn_SUC55918.JPG
mamma mia che buooono!!!
Roberto.....sei er mejo
MMMMMhhh, pure te mica scherzi!!!
Visto che io al mattino faccio latte e caffè solubile..che dici devo diminuire la fecola?
Visto che io al mattino faccio latte e caffè solubile..che dici devo diminuire la fecola?
Non penso, il caffè solubile non è un addensante per cui penso che tu debba diminuirla.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.