PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi spiega...

@nn@
13-10-2007, 18:09
come si usa questo termometro?:confused:
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10184/normal_Varie_171.jpg

cioè, so che va infilato nella carne;), ma per conoscere la temperatura quanto tempo devo aspettare? 1 minuto? 2? ...di più?:confused:

Aitina
13-10-2007, 18:27
non conosco lo strumento, ma on line ho trovato questa spiegazione... ti pare esauriente?:confused:

Lo "spillone" va inserito nel pezzo di carne, prima della cottura, badando che la punta, che contiene la sonda di temperatura, stia al centro del pezzo (lontano da eventuali ossa) e non va piu' toccato.
La carne va quindi cotta secondo la ricetta: la cottura deve avere termine quando sul quadrante e' indicata la temperatura ottimale per quel tipo di carne.

@nn@
13-10-2007, 18:58
non conosco lo strumento, ma on line ho trovato questa spiegazione... ti pare esauriente?:confused:

Lo "spillone" va inserito nel pezzo di carne, prima della cottura, badando che la punta, che contiene la sonda di temperatura, stia al centro del pezzo (lontano da eventuali ossa) e non va piu' toccato.
La carne va quindi cotta secondo la ricetta: la cottura deve avere termine quando sul quadrante e' indicata la temperatura ottimale per quel tipo di carne.

oh gesù:rolleyes: ...io pensavo di cuocere il polpettone DA SURGELATO:\

Aitina
13-10-2007, 19:04
mi sa che non è possibile:\:\:\