PDA

Mostra versione intera : torta Ariel la sirenetta principessa

Pagine : 1 [2]

pina67
15/10/07, 09.56
solo adesso vedo il tuo nuovo capolavoro;)
bravissima come sempre(:-*

cozza
15/10/07, 11.37
grazie simo(:-*(:-*

grazie pina(:-*(:-*

sempre gentilissime:);)

speranza11
15/10/07, 11.44
non ho parole, bellissima.................... mi hai dato proprio una bella idea e come punto di partenza non è male grazie

cozza
15/10/07, 11.50
sono contenta speranza;)grazie a te(:-*

Concetta79
15/10/07, 14.54
Angelica, ogni volta che vedo le tue creazioni mi viene dire spontaneo che sei un genio in queste cose. Beata te hai fantasia da vendere!!!
Ma toglimi una curiosità: i coloranti che usi tu per il mmf sono liquidi e se è si quando li utilizzi??
Un bacionehttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_3_15.gif

Nanny70
15/10/07, 14.57
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek::eek:

hellyna
15/10/07, 14.59
cozza è bellissima...ma toglimi una curiosità...ma quante torte fai...io si e non ne faccio una decina all'anno ..ma te praticamente ne sforni una al giorno:eek::eek: complimentissimi;)

cozza
15/10/07, 19.12
Angelica, ogni volta che vedo le tue creazioni mi viene dire spontaneo che sei un genio in queste cose. Beata te hai fantasia da vendere!!!
Ma toglimi una curiosità: i coloranti che usi tu per il mmf sono liquidi e se è si quando li utilizzi??
Un bacionehttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_3_15.gifgrazie concetta(:-*io uso quelli in pasta e li uso dopo il riposo della pasta;)

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek::eek:grazi ssimo Anna(:-*(:-*(:-*

cozza è bellissima...ma toglimi una curiosità...ma quante torte fai...io si e non ne faccio una decina all'anno ..ma te praticamente ne sforni una al giorno:eek::eek: complimentissimi;)è vero...e ne ho un'altra a fine settimana:o

grazie tante cara(:-*

CoOk
16/10/07, 00.47
scusa ma toglimi una curiosità.
leggo spesso che queste torte te le chiedono amiche di amiche e roba del genere...
ma te le pagano visto che le chiedono su ordinazione?
oppure le fai cosi?

:D

mammi5
16/10/07, 00.50
Aspettamiiii!!!Non riesco più a starti dietro :D...nonf accio in tempo ad esercitarmi con un personaggio che tu....ne esci un altro!!!!;)Complimenti come sempre!!!

cozza
16/10/07, 06.32
scusa ma toglimi una curiosità.
leggo spesso che queste torte te le chiedono amiche di amiche e roba del genere...
ma te le pagano visto che le chiedono su ordinazione?
oppure le fai cosi?

:D:o:oquesta è stata retribuita:D:D:D:D:D

Aspettamiiii!!!Non riesco più a starti dietro :D...nonf accio in tempo ad esercitarmi con un personaggio che tu....ne esci un altro!!!!;)Complimenti come sempre!!!ihihihih grazie mammi(:-*....su su.....che c'è tanto lavoro da fare;)

Ballina
16/10/07, 12.47
Bravissima Angelica!

Le tue torte sono sempre "sorprendenti"!

cozza
16/10/07, 12.54
:)grazie Ballina(:-*

EMILIONA
21/10/07, 15.31
brava angelica...stupenda davvero....COMPLIMENTI;)

CoOk
22/10/07, 16.18
:o:oquesta è stata retribuita:D:D:D:D:D

e perchè vergognarsi?
le fai cosi bene che è normale che se ti vengono richieste ti vengano anche pagate!

scemina tu(:-*

cozza
22/10/07, 16.22
grazie ema.....magari la cosa prendesse piede....mi divertirei da morire;)

CoOk
22/10/07, 21.43
...e lo farà!

inoltrerò comunicazione della tua bravura con le mie poche conoscenze di taranto!

magari per qualche festa si rivolgono a te e avranno senz'altro da fare un figurone!

cozza
22/10/07, 22.43
...e lo farà!

inoltrerò comunicazione della tua bravura con le mie poche conoscenze di taranto!

magari per qualche festa si rivolgono a te e avranno senz'altro da fare un figurone!:o:oma dai....menomale che sei lontana allora:rolleyes:mi ruberesti il lavoro:D:D.....bella sei(:-*(:-*

CoOk
22/10/07, 23.51
:o:oma dai....menomale che sei lontana allora:rolleyes:mi ruberesti il lavoro:D:D.....bella sei(:-*(:-*
se seeeeee
io rubare il lavoro a te!
cose da pazzi!