Mostra versione intera : Torta cagnolino, torta con tacco e torta BiH
Sempre bravissima! Quella scarpetta è fenomenale :)
Bravissima, bravissima, bravissima!!!;)
Complimenti, complimenti, complimenti!!!;)
Per me sono cose ancora irraggiungibili!!!:eek:
La scarpetta è deliziosa...:)
Scusate se rispondo solo adesso ma ieri sera avevo dei problemi a collegarmi a cookaround!!
(:-*(:-*Vorrei ringraziare ognuna di voi, leggere le vostre parole ed i vostri complimenti é sempre emozionante, grazie, grazie di cuore a tutte!! (:-*(:-*
Per Patryval: quel beccuccio non fa parte del set Wilton (io ho quello da 55 pezzi acquistato su e-bay), l'ho preso sempre tramite internet (insieme a coloranti in pasta che qui non riesco a trovare, come il nero) su un sito internet tedesco tortissimo.de. È arrivato proprio venerdí, in tempo per la torta!
Bravissima!!!!!!!brava brava brava!!!!!!
troppo bella la scarpetta e stupendo il cagnolino complimenti!
una domanda...la panna l'hai colorata con la fialetta colorata?? perkè tempo colorai la panna cn una di queste fialette e cambiò sapore ....e poi quando si colora il marshmellow si colora sempre cn la fialetta e di ke marca? grazie mille
Ciao Isy,
grazie mille, sei gentilissima! sia la panna che il MMF li ho colorati con i colorante in pasta della decora (decora.it) e il nero degli occhi e del naso del cagnolino invece con il colorante in pasta della Städter (acquistato su internet sul sito tedesco tortissimo.de). Se riesci a trovarli ti consiglio i coloranti in pasta, secondo me vanno molto meglio dei coloranti liquidi (con quelli liquidi devo sempre aggiungere molto colorante per avere il colore che mi piace). ciao, valentina
Bellissime torte, complimentissimi! :eek::eek:
bravissima sono belle le tue torte;)
complimenti(:-*
GLORIA.IAIA
15/10/07, 10.52
sono senza parole!!!!!!!!!:eek:
....Queste torte sono SUPER!!!!!:)
Puoi benissimo aprire un laboratorio di pasticceria... Complimenti!!! E auguri a tutti.
Mamma mia
sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Complimenti!!!(:-*
Mammmmmmaaaaaaaa Miiiiaaaaaaa!!! Che Capolavori, Il Cagnolino è Uno Spettacolo!!! Brava Brava Brava Brava!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!! mi affascina molto la scarpa davvero complimenti :):):)
Grazie a tutte!!! Siete troppo gentili e carine con me!! GRAZIE (:-*(:-*(:-*
Riuscite sempre a stupirmi ogni volta di più! :eek::eek::eek:
Per voi il top non esiste perchè lo oltrepassate sempre!!! :p:
Complimentissimi a te e a tutte/i le/i cookine/i "pasticciere/i"!!!!:)
Ma esiste una scuola di "fantasia culinaria"? :eek::D
Ditemelo!!!! :D
Ciao ciao (:-*
gaiamartina
15/10/07, 18.50
Cara dolcev........sei formidabile!!!!!
Continua cosi';) le tue torte sono sempre carinissime e soprattutto devono essere buonissime!
Brava(:-*
Sono senza parole, sia per le decorazioni che per l'idea del pandispagna al cioccolato e la farcitura col budino.......complimentissimi!!!!:)
Grazie Gabry, Gaiamartina e Mammi, siete gentilissime (:-*(:-*
L'accostamento pan di spagna al cioccolato e budino alla cioccolata é buonissimo!! Erano anni che non facevamo piú il budino a casa, ma nelle ultime torte ho sempre messo una farcitura al budino perché nelle torte al cioccolato ci sta benissimo!
Grazie!!! Buona giornata a tutte, valentina
Troppo belleeeeeeeeeeeeeeeee!!
Soprattutto il cagnolino: è carinissimo!
Complimenti!
bravissima vale....mi lasci sempre senza parole...brava brava;)
Sono Rimasta Colpita Del Bellissimo Cagnolino Di Dolcev
E Seguendo Le Sue Istruzioni Sono Riuscita A Crearne Uno Pure Io Per Il Compleanno Di Mio Marito.
che brava complimenti . solo ora ho visto questo post!!
tutte bellissime non saprei quale scegliere.;););)
Complimenti Valentina:eek:
...un'inchino a cotanta bravura8745
;)
Troppo belleeeeeeeeeeeeeeeee!!
Soprattutto il cagnolino: è carinissimo!
Complimenti!
bravissima vale....mi lasci sempre senza parole...brava brava;)
che brava complimenti . solo ora ho visto questo post!!
tutte bellissime non saprei quale scegliere.;););)
Complimenti Valentina:eek:
...un'inchino a cotanta bravura8745
;)
Grazie mille siete carinissime!!!!!!!!!!!! (:-*(:-*:)
Sono Rimasta Colpita Del Bellissimo Cagnolino Di Dolcev
E Seguendo Le Sue Istruzioni Sono Riuscita A Crearne Uno Pure Io Per Il Compleanno Di Mio Marito.
Lucia non vedevo l'ora di vedere questa foto!!! È bellissimo il tuo cagnolino, é venuto veramente bene e ha un espressione simpatica. Bravissima Lucia!! Immagino tuo marito sia stato felicissimo!!!
Tanti tanti complimenti!!!(:-*(:-*
dolcev le tue torte sono strafavolose!!!!
ma devo chiederti ( per curiosita') hai qualche libro da cui prendi tutte queste idee? sono davvero fantastiche!!!!(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.