Visualizza Versione Completa : Ristorante La Fenesta verde la Marchesella - napoli
Vorrei segnalare un ristorante dove sono andato a mangiare ieri sera, La Fenesta verde a Giuliano Provincia di Napoli.
Sapori decisi, cucina di territorio e rapporto qualità prezzo assolutamente formidabile. Ho riscoperto qualcosa di semplice e sublime. Complimenti......
Ciao Jonas
Vorrei segnalare un ristorante dove sono andato a mangiare ieri sera, La Fenesta verde a Giuliano Provincia di Napoli.
Sapori decisi, cucina di territorio e rapporto qualità prezzo assolutamente formidabile. Ho riscoperto qualcosa di semplice e sublime. Complimenti......
Ciao Jonas
Grazie a Jonas per l'informazione. Comunque ho scoperto che il ristorante "La Marchesella" si trova precisamente a Giugliano in Campania e si mangia benissimo. Il rapporto qualità prezzo è nettamente a favore della qualità. La voce che si mangia bene si è diffusa, attualmente è meglio prenotare. Ci sono ritornato Venerdì sera ed ho trascorso una serata indimenticabile, sublimi tutti gli antipasti di mare e di terra.
camilla96
10-11-2007, 11:32
assolutamente da consigliare, cucina del territorio ma con puntate interregionali, i proprietari sono attentissimi ai prodotti e alla leggerezza del gusto.
ottimo il rapporto qualità prezzo, locale molto accogliente.
camilla96