PDA

Mostra versione intera : 2^ sfida menù: uva e vino

Pagine : 1 [2] 3 4

ropa55
15/10/07, 01.09
Direi che è il minimo cominciamo a fissar la data e partiamo:D:D:D:D:D
L'assaggio alla fonte è necessaro per la conferma del giudizio positivo hahahahahahahahahahahahah

Nymphetamine
15/10/07, 03.16
E' difficile siete stati troppo bravi,mi toccherà tirare una monetina,come premio di consolazione proverò i dessert di tutti:D

silvanausa
15/10/07, 05.45
complimenti a tutti come al solito non sapevo quale votare ma ho votato per ellina e oz perche` e un menu che io preferisco se vado in un ristorante specialmente pesce e poi il dolce muakkkkkkk bravi tuttiii

Cipolla77
15/10/07, 10.13
Direi che è il minimo cominciamo a fissar la data e partiamo:D:D:D:D:D
L'assaggio alla fonte è necessaro per la conferma del giudizio positivo hahahahahahahahahahahahah

Il problema non è nell'invito a cena... a me farebbe molto piacere, ma.... venite a Bergamo o andiamo tutti a Roma da frangipane....??? :rolleyes:

Comunque, grazie a chi ci ha votato!!! ;) (:-*

P.S. oggi posto le mie ricette :cool:

nanino
15/10/07, 10.22
Complimenti a tutti!!

Emanuela68
15/10/07, 10.23
In dubbio fino all'ultimo ... alla fine ho votato il menu' di frangipane e cipolla, per le tagliatelle e le costolette e poi visto che uno dei due è di Roma come me, vediamo se riesco a beccare gli avanzi !!

Complimenti a tutti ... c'è moltissimo da copiare. Farò tesoro di quest'esperienza e di tutte queste ricette.

(ho puntato anche una zuppad'aglio che deve essere fenomenale !!)

:)

Romina
15/10/07, 10.28
Ho votato per Laura & Monny ma i miei complimenti a tutte le coppie siete stati bravissimi!!!!!!!

mandorla
15/10/07, 10.44
voto la raffinatezza e le ottime combinazioni di Ellina e Oz.;)
ma deliro davanti al ragù di cinghiale, alla mostata, allo stinco, al pilav, al doppio secondo di laura e monny.......:p::p::p::p::p:

Konrad la Taccola
15/10/07, 11.21
Le votazioni languono!!! Forse è il lunedì che vi dà una"partenza lenta" ?
FORZA COOKINI!!!!!!!

cozza
15/10/07, 11.23
io ho votato l'eleganza e il menu' di x se' come è stato presentato di frangipane e cipolla;)

alcuni hanno perso punti x la scarsa presentazione...molto rustica:rolleyes:

Lilly68
15/10/07, 11.32
Stavolta dare un voto e' stato veramente difficile, in ogni menu' c'era qualcosa che mi attirava, avrei dovuto votarne sicuramente 3 o 4, quindi complimenti a tutti, non vedo lóra di avere un po' di ricette!!:p:

Konrad la Taccola
15/10/07, 11.39
io ho votato l'eleganza e il menu' di x se' come è stato presentato di frangipane e cipolla;)

alcuni hanno perso punti x la scarsa presentazione...molto rustica:rolleyes:
Il problema delle nostre sfide è che manca l'assaggio!!!
E' vero, anche l'occhio vuole la sua parte!!!
La prossima volta... mi ci metto anche io con col mio riso! Un po' rustichello! Ma a me piace così...

cozza
15/10/07, 11.40
Il problema delle nostre sfide è che manca l'assaggio!!!
E' vero, anche l'occhio vuole la sua parte!!!
La prossima volta...io stessa devo migliorare;)ma proprio xchè l'assaggio lo fanno i vicini:D...noi dobbiamo mangiarli tanto con gli occhi:)....

dormiglia
15/10/07, 11.44
scelta difffficilissima!!!
alla fine ho votato per mauranna e magico...semplice e tutto di mio gusto:p:

marufia
15/10/07, 12.25
Complimentoni a tutte le coppie. Io ho votato Aitina e Pazzarellona :D:D:D:D

tosca
15/10/07, 12.36
certo l'assaggio sarebbe decisivo, però uno vota secondo i propri gusti, e non solo per la presentazione, e per quanto mi riguarda voto anche secondo la facilità di esecuzione di un determinato piatto;)

ropa55
15/10/07, 12.38
Io più che altro mi regolo sugli ingredienti e sugli odori e spezie usate
Qua cinghiale e agnello non c'era storia hahahahhahaha

frangipane
15/10/07, 12.44
E' stato difficile scegliere, ma mi è piaciuto molto il menu proposto da mauranna e magico5619 che ho trovato equilibrato nel suo insieme, bello, semplice, con le portate giuste, privo di doppioni e gustoso, bravissime e bravissime/i tutti:)

silvestra
15/10/07, 12.46
il cinghiale a me ha fatto gola... da toscanaccia l'agnello è quello che non mi ha fatto votare cipolla anche se il menù era splendido, io con tutta sta ciccia alla fine ho agognato il pesce:p: benchè aspetto di assaggiare i primi di bimbo che da come me li ha descritti li avevo in bocca:p::p::p: è stato bravissimo ha fatto gnocchi e pasta a mano quel ragazzo ha gusto e manualità;) beata chi se lo prende fa pure i dolci da sballo grazie Marco(:-*

azzurromizar78
15/10/07, 13.00
silvestra....se mettevi la PHIL, nell'aperitivo....:D;):D;)ti avrei votata...è vero Brigidaa;)

frangipane
15/10/07, 13.00
:D:D ahahah vuolevo dire bravissime/i e complimenti a tutte/i :D

magico5619
15/10/07, 13.01
E' stato difficile scegliere, ma mi è piaciuto molto il menu proposto da mauranna e magico5619 che ho trovato equilibrato nel suo insieme, bello, semplice, con le portate giuste, privo di doppioni e gustoso, bravissime e bravissime/i tutti:)

Grazieee!

silvestra
15/10/07, 13.13
silvestra....se mettevi la PHIL, nell'aperitivo....:D;):D;)ti avrei votata...è vero Brigidaa;)
e chi hai votato >:-> vabbè è sempre andato in casa il voto ahahaha

felsina
15/10/07, 15.34
Sempre più difficile votare, mi sono lasciata trascinare dai gusti personali

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10047/sfida_039.JPG

e la mousse di Bracchetto! :)

Annalisa
15/10/07, 15.48
grazie a tutti....(:-*(:-*(:-*:)