PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

bellabionda
19/10/07, 08.53
Ma io non ci credo che la fai toscanaccia:D:D:D

grazie Silvestrina!!!
ma qui stanno tutti affilando i coltelli....aiutooooooo!!!!!

enzaconforto
19/10/07, 09.43
vedo che c'è una febbrile attività di scambio di mp... io e Enza invece siamo andati di telefono stamattina:D... abbiamo parlato 40minuti, ma mica me ne sono accorta:eek::eek::eek::eek::eek:

E mica me ne sono accorta sai.:eek::eek: E'stato cosi piacevole parlare con te che i minuti sono volati.

silvestra
19/10/07, 10.03
grazie Silvestrina!!!
ma qui stanno tutti affilando i coltelli....aiutooooooo!!!!!Ma va la... che è lo stress da prestazione :Dfatta la prima ricetta poi...passa:cool:

sposarosa
19/10/07, 11.23
Sai che come spuntino notturno mica sarebbe male hahahahahah

Paolo com'è andato lo spuntino notturno?

Ciciona
19/10/07, 12.43
Angelica,guardami....http://www.fantasygif.it/Persone/donne_/dame291amini.gif......ti sembro preoccupata?Sforna torte tranquilla noi non abbiamo bisogno di agitarci tanto,ripeto,noi!!:rolleyes::rolleyes:

alejandra
19/10/07, 12.53
sono felicissima essere in coppia con rosanna:D:D:D
ha già il menu pronto!! vedrete vedrete!!!
evvaiiiiiii!!!:D:D:D

buona sfida a tutti!!!(:-*

oddio......non lo dire cosi' forte!......ho paura di fare una figura "cacina"....come si dice qui in Toscana!!!

bellabionda, io sono giusto al di là dell'appennino, ma mi sa che la figura "cacina" la faccio io......:\
magico, ti prego, non me ne volere.... ma di fronte a cotante certezze, mi faccio piiiiiccola piiiiicola.....:\... e meno male il collare mi impone un certo portamento....;)

bellabionda
19/10/07, 13.36
anche se i miei piatti potrebbero :o:oessere buoni non sono per niente scenografici........la presentazione conta molto!!!!

me tapina!!!!!!!!

silvestra
19/10/07, 13.50
Bella prova a riprenderlo anche da altre angolazioni, cerca di prendere il lato migliore magari metti la funzione col fiorellino sulla macchina e ;)vedrai che primi piani

monny61
19/10/07, 14.17
Bella prova a riprenderlo anche da altre angolazioni, cerca di prendere il lato migliore magari metti la funzione col fiorellino sulla macchina e ;)vedrai che primi piani
:eek::eek::eek:Accidenti!!! Sei diventata un'esperta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)(:-*(:-*(:-*

sposarosa
19/10/07, 15.09

Cos'è il fiorellino?
io ce l'ho? O meglio c'è in tutte le macchine digitali?

Cipolla77
19/10/07, 15.16
Ma è mai possibile che la gente non voglia mangiare niente di diverso da pollo e tacchino?? >:->
Ho fatto un giro ieri sera al supermercato e di altri "volatili" nemmeno a parlarne!!! :\ nemmeno due quagliette...uffff
proverò in macelleria, forse trovo anche qualcosa d'altro... ;)

sposarosa
19/10/07, 15.21
Ma è mai possibile che la gente non voglia mangiare niente di diverso da pollo e tacchino?? >:->
Ho fatto un giro ieri sera al supermercato e di altri "volatili" nemmeno a parlarne!!! :\ nemmeno due quagliette...uffff

non dovrei aiutare il nemico :D ma ti dico il risultato delle mie ricerche...
al Pam (magari c'è dalle tue parti) hanno anche faraona, cappone e quaglie.
In particolare le quaglie mi pare (ma non sono sicura, dopo dite che dò volutamente false informazioni..:rolleyes:) siano in confezioni dell'AIA
So che l'esselunga è uno dei più forniti, ma non vorrei dire un'eresia (vado domani, poi ti so dire)....
Altrimenti se hai la possibilità di andare alla metro (nessuno con la partita iva?) trovi di tutto di più....
In cambio di queste preziosissimissime informazioni... mi dici come si fa a inserire il proprio nick sulle foto? (:-*

Romina
19/10/07, 15.24

>:->>:->>:->Mi sa che ti conviene armarti di fucile e procurarti direttamente tu la materia prima!!!

Romina
19/10/07, 15.25
;)Da noi le quaglie le trovi al SISA e come dice sposarosa sono dell'AIA

sgurz
19/10/07, 15.27
Ho visto quaglie e faraona alla S-lunga.

ZiaSissy78
19/10/07, 15.33
Se volete ho del fagiano in freezer....potrei cederlo al miglior offerente:D:D:D
Buona sfida!!!

sgurz
19/10/07, 15.36
Cos'è il fiorellino?

E' molto diffusa. E' la così detta posizione "macro" (ovvero per fare macrofotografia, che in realtà si ottiene con ottiche ben diverse). In pratica ti consente di avvicinarti maggiormente al soggetto e quindi fare dei primi piano molti ravvicinati.

monny61
19/10/07, 15.54
Cos'è il fiorellino?

>:->Se la tua macchina non è come la sacca che hai comprato dovresti avercelo...;):rolleyes::rolleyes::D:D:D(:-*(:-*(:-*

In cambio di queste preziosissimissime informazioni... mi dici come si fa a inserire il proprio nick sulle foto? (:-*
Io uso Photoshop...

sposarosa
19/10/07, 15.59
>:->Se la tua macchina non è come la sacca che hai comprato dovresti avercelo...;):rolleyes::rolleyes::D:D:D(:-*(:-*(:-*

Io uso Photoshop...

NON RACCOLGO QUESTO GENERE DI PROVOCAZIONI.....:rolleyes::rolleyes:

PS non ho photoshop!!!!!!!!!! :o

sposarosa
19/10/07, 16.02
sì.... almeno il fiorellino sulla macchina c'è!!!!!!!!!!!! :)

Romina
19/10/07, 16.04
:confused::confused::confused:Io ho Picasa posso farlo anche io???

sgurz
19/10/07, 16.35
Non conosco Picasa, ma direi che quasi certamente si. Devi farti un'immagine con il tuo nick, rendi lo sfondo trasparente (oppure porti l'opacità a zero), lo salvi. Quando vuoi una foto con il nick copi su questa l'altra immagine. Spero d'essermi spiegato.

monny61
19/10/07, 16.50
:confused::confused::confused:
P casa?
Io di P in casa ho solo polvere :rolleyes:....no, speta...ho pure due Pxxxx quando i miei maschi lasciano tutto in giro >:->>:->;);):D:D(:-*(:-*...

sgurz
19/10/07, 17.11
:confused::confused::confused:
P casa?
Io di P in casa ho solo polvere :rolleyes:....no, speta...ho pure due Pxxxx quando i miei maschi lasciano tutto in giro >:->>:->;);):D:D(:-*(:-*...
ahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D

silvestra
19/10/07, 17.14
:eek::eek::eek:Accidenti!!! Sei diventata un'esperta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)(:-*(:-*(:-* Oooh piano piano imparo anch'io... fra le tue ripetizioni quelle del trottolo e di Angelo marito di Laura.. sto migliorando ASSAI>:->>:->>:-> devo solo riuscire a fargli tirar fuori :rolleyes:la macchina digitale professionale al trottolo ma dubito che me la molli:cool: