Mostra versione intera : 3^sfida menų: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
Oooh piano piano imparo anch'io... fra le tue ripetizioni quelle del trottolo e di Angelo marito di Laura.. sto migliorando ASSAI>:->>:->>:-> devo solo riuscire a fargli tirar fuori :rolleyes:la macchina digitale professionale al trottolo ma dubito che me la molli:cool:
:D:D:DLascia perdere....sono complicatissime...io riesco solo a inquadrare e scattare se il pompiere la imposta :rolleyes:>:->:D:D:D...
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE.....
Ho ufficialmente iniziato gli esperimenti.... io intanto fotografo, se per caso mi va fatta bene al primo colpo....
PS Silvestra la funzione "fiorellino" č una bomba!
Ho ufficialmente iniziato gli esperimenti.... io intanto fotografo, se per caso mi va fatta bene al primo colpo....
...aiuuutooo...hai giā inizato???? č meglio che noi due cis entiamo cosė riusciamo a fare tutto bene...;)
...aiuuutooo...hai giā inizato???? č meglio che noi due cis entiamo cosė riusciamo a fare tutto bene...;)
SSHHH sto cercando di confondere il nemico!!!!!:D:D:D:D
Ti ho mandato un mp... cosė non sveliamo i nostri super segreti!
SSHHH sto cercando di confondere il nemico!!!!!:D:D:D:D
Ti ho mandato un mp... cosė non sveliamo i nostri super segreti!
gasp....non lo devo dire che il nostro segreto č che č il pollo che cuoce noi? :eek:;)
gasp....non lo devo dire che il nostro segreto č che č il pollo che cuoce noi? :eek:;)
:D:D:D:D
bellabionda
19/10/07, 19.22
Bella prova a riprenderlo anche da altre angolazioni, cerca di prendere il lato migliore magari metti la funzione col fiorellino sulla macchina e ;)vedrai che primi piani
Tatiiiii, l'avessi saputo prima evitavo di postare foto sfuocate!
grazie mille!!
anche io ho il programma Picasa ,ma serve per ridurre o aggiustare un pō le foto......photoshop č meglio?
Tatiiiii, l'avessi saputo prima evitavo di postare foto sfuocate!
grazie mille!!
anche io ho il programma Picasa ,ma serve per ridurre o aggiustare un pō le foto......photoshop č meglio?
rosannaaaaaa!!! non ho ne macro..fiorellini o fogliame...io faccio cosė:
ca 60 foto..i cui 20 sdraiata a terra, 13 appesa al lampadario...4 seduta sulla sedia a tavola...10 cucciata sul divano...(fanno 60???:D:D)
e poi me le guardo tutte..e sceglio.
o la va o la spacca...:D:D:D
non ti preoccupare...va bene tutto(:-*(:-*
rosannaaaaaa!!! non ho ne macro..fiorellini o fogliame...io faccio cosė:
ca 60 foto..i cui 20 sdraiata a terra, 13 appesa al lampadario...4 seduta sulla sedia a tavola...10 cucciata sul divano...(fanno 60???:D:D)
e poi me le guardo tutte..e sceglio.
o la va o la spacca...:D:D:D
non ti preoccupare...va bene tutto(:-*(:-*
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Faccio cosė anch'io....:oe ho pure il fiorellino >:->>:->>:->:D:D:D:D:D
Incuriosita, ho provato il fiorellino, ma le foto mi vengono sempre orrende....... :o
Buona sfida a tutti! :):):)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Faccio cosė anch'io....:oe ho pure il fiorellino >:->>:->>:->:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D...pensa che mariella...ha pure la funzione CIBO nella sua macchina fotografica!:eek::eek::eek:
ma č lo stesso...cosė ci abiutiamo fare il massimo da sole;)
(:-*
Emanuela68
19/10/07, 21.18
Anche io uso il macro per fare le foto ... ma la funzione cibo mi manca !!
Anche io uso il macro per fare le foto ... ma la funzione cibo mi manca !!
che dici..andiamo tutte comprare macchine digi nuove?:D:D:D
Emanuela68
19/10/07, 21.51
che dici..andiamo tutte comprare macchine digi nuove?:D:D:D
Per forza ... adesso che sappiamo dell'esistenza della funzione cibo ... chi campa pių !!
:D
Si si cosė me magno pure la macchina hahahahahahahahah
Si si cosė me magno pure la macchina hahahahahahahahah
sono rimasta al fiorellino..............volendo, fritto, commestibile! :o
Sapete che pensavo nello shop magari na macchinetta con buone prestazioni e non molto costosa potrebbe esser un'idea interessante.
Per forza ... adesso che sappiamo dell'esistenza della funzione cibo ... chi campa pių !!
:D
:D:D:D-;)
Sapete che pensavo nello shop magari na macchinetta con buone prestazioni e non molto costosa potrebbe esser un'idea interessante.
in effetti sarebbe proprio a tema.....:)
mitico ropa!
Questa sė che č una buona idea ;)
macchina digitale...con cibo, macro,fiorellino e fogliame!:D:D
e poi vediamo le foto della sfida;):D
sono rimasta al fiorellino..............volendo, fritto, commestibile! :o
mmmh, magari di zucca :D:D:D
Non conosco Picasa, ma direi che quasi certamente si. Devi farti un'immagine con il tuo nick, rendi lo sfondo trasparente (oppure porti l'opacitā a zero), lo salvi. Quando vuoi una foto con il nick copi su questa l'altra immagine. Spero d'essermi spiegato.
;)Tu sei stato chiarissimo adesso devo vedere se io sono in gradi di farlo!!!
:confused::confused::confused:
P casa?
Io di P in casa ho solo polvere :rolleyes:....no, speta...ho pure due Pxxxx quando i miei maschi lasciano tutto in giro >:->>:->;);):D:D(:-*(:-*...
:D:D:DMonny sei unica......se non ci fossi dovrebbero inventarti!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.