PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menų: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

monny61
19/10/07, 17.17
Oooh piano piano imparo anch'io... fra le tue ripetizioni quelle del trottolo e di Angelo marito di Laura.. sto migliorando ASSAI>:->>:->>:-> devo solo riuscire a fargli tirar fuori :rolleyes:la macchina digitale professionale al trottolo ma dubito che me la molli:cool:
:D:D:DLascia perdere....sono complicatissime...io riesco solo a inquadrare e scattare se il pompiere la imposta :rolleyes:>:->:D:D:D...

silvestra
19/10/07, 18.08
allora rinuncio:D:D:D:D

sposarosa
19/10/07, 18.46
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE.....
Ho ufficialmente iniziato gli esperimenti.... io intanto fotografo, se per caso mi va fatta bene al primo colpo....

PS Silvestra la funzione "fiorellino" č una bomba!

pinkdaisy
19/10/07, 18.50
Ho ufficialmente iniziato gli esperimenti.... io intanto fotografo, se per caso mi va fatta bene al primo colpo....

...aiuuutooo...hai giā inizato???? č meglio che noi due cis entiamo cosė riusciamo a fare tutto bene...;)

sposarosa
19/10/07, 18.55
...aiuuutooo...hai giā inizato???? č meglio che noi due cis entiamo cosė riusciamo a fare tutto bene...;)

SSHHH sto cercando di confondere il nemico!!!!!:D:D:D:D
Ti ho mandato un mp... cosė non sveliamo i nostri super segreti!

pinkdaisy
19/10/07, 18.58
SSHHH sto cercando di confondere il nemico!!!!!:D:D:D:D
Ti ho mandato un mp... cosė non sveliamo i nostri super segreti!

gasp....non lo devo dire che il nostro segreto č che č il pollo che cuoce noi? :eek:;)

sposarosa
19/10/07, 19.00
gasp....non lo devo dire che il nostro segreto č che č il pollo che cuoce noi? :eek:;)
:D:D:D:D

bellabionda
19/10/07, 19.22
Bella prova a riprenderlo anche da altre angolazioni, cerca di prendere il lato migliore magari metti la funzione col fiorellino sulla macchina e ;)vedrai che primi piani

Tatiiiii, l'avessi saputo prima evitavo di postare foto sfuocate!
grazie mille!!
anche io ho il programma Picasa ,ma serve per ridurre o aggiustare un pō le foto......photoshop č meglio?

brigidaa
19/10/07, 21.02
Tatiiiii, l'avessi saputo prima evitavo di postare foto sfuocate!
grazie mille!!
anche io ho il programma Picasa ,ma serve per ridurre o aggiustare un pō le foto......photoshop č meglio?

rosannaaaaaa!!! non ho ne macro..fiorellini o fogliame...io faccio cosė:
ca 60 foto..i cui 20 sdraiata a terra, 13 appesa al lampadario...4 seduta sulla sedia a tavola...10 cucciata sul divano...(fanno 60???:D:D)

e poi me le guardo tutte..e sceglio.
o la va o la spacca...:D:D:D
non ti preoccupare...va bene tutto(:-*(:-*

monny61
19/10/07, 21.08
rosannaaaaaa!!! non ho ne macro..fiorellini o fogliame...io faccio cosė:
ca 60 foto..i cui 20 sdraiata a terra, 13 appesa al lampadario...4 seduta sulla sedia a tavola...10 cucciata sul divano...(fanno 60???:D:D)

e poi me le guardo tutte..e sceglio.
o la va o la spacca...:D:D:D
non ti preoccupare...va bene tutto(:-*(:-*
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Faccio cosė anch'io....:oe ho pure il fiorellino >:->>:->>:->:D:D:D:D:D

felsina
19/10/07, 21.13

Incuriosita, ho provato il fiorellino, ma le foto mi vengono sempre orrende....... :o

Buona sfida a tutti! :):):)

brigidaa
19/10/07, 21.15
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Faccio cosė anch'io....:oe ho pure il fiorellino >:->>:->>:->:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D...pensa che mariella...ha pure la funzione CIBO nella sua macchina fotografica!:eek::eek::eek:
ma č lo stesso...cosė ci abiutiamo fare il massimo da sole;)
(:-*

Emanuela68
19/10/07, 21.18
Anche io uso il macro per fare le foto ... ma la funzione cibo mi manca !!

brigidaa
19/10/07, 21.38
Anche io uso il macro per fare le foto ... ma la funzione cibo mi manca !!

che dici..andiamo tutte comprare macchine digi nuove?:D:D:D

Emanuela68
19/10/07, 21.51
che dici..andiamo tutte comprare macchine digi nuove?:D:D:D

Per forza ... adesso che sappiamo dell'esistenza della funzione cibo ... chi campa pių !!

:D

ropa55
19/10/07, 21.54
Si si cosė me magno pure la macchina hahahahahahahahah

felsina
19/10/07, 22.02
Si si cosė me magno pure la macchina hahahahahahahahah

sono rimasta al fiorellino..............volendo, fritto, commestibile! :o

ropa55
19/10/07, 22.20
Sapete che pensavo nello shop magari na macchinetta con buone prestazioni e non molto costosa potrebbe esser un'idea interessante.

brigidaa
19/10/07, 22.34
Per forza ... adesso che sappiamo dell'esistenza della funzione cibo ... chi campa pių !!

:D

:D:D:D-;)

alejandra
19/10/07, 22.35
Sapete che pensavo nello shop magari na macchinetta con buone prestazioni e non molto costosa potrebbe esser un'idea interessante.

in effetti sarebbe proprio a tema.....:)
mitico ropa!

ellina
19/10/07, 22.40

Questa sė che č una buona idea ;)

brigidaa
19/10/07, 22.43
macchina digitale...con cibo, macro,fiorellino e fogliame!:D:D
e poi vediamo le foto della sfida;):D

sposarosa
19/10/07, 22.44
sono rimasta al fiorellino..............volendo, fritto, commestibile! :o

mmmh, magari di zucca :D:D:D

Romina
20/10/07, 00.00
Non conosco Picasa, ma direi che quasi certamente si. Devi farti un'immagine con il tuo nick, rendi lo sfondo trasparente (oppure porti l'opacitā a zero), lo salvi. Quando vuoi una foto con il nick copi su questa l'altra immagine. Spero d'essermi spiegato.

;)Tu sei stato chiarissimo adesso devo vedere se io sono in gradi di farlo!!!

Romina
20/10/07, 00.02
:confused::confused::confused:
P casa?
Io di P in casa ho solo polvere :rolleyes:....no, speta...ho pure due Pxxxx quando i miei maschi lasciano tutto in giro >:->>:->;);):D:D(:-*(:-*...

:D:D:DMonny sei unica......se non ci fossi dovrebbero inventarti!!!