Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
La mia digitale ha anche la funzione''lume di candela''ma sta cena ancora la devo fare:D:rolleyes::D.......
Konrad la Taccola
20/10/07, 02.31
La mia digitale ha anche la funzione''lume di candela''ma sta cena ancora la devo fare:D:rolleyes::D.......
Beh, meglio di Stanley Kubrick!!! (Barry Lyndon).
Beh, meglio di Stanley Kubrick!!! (Barry Lyndon).
Benché ne sia un grande estimatore, Barry Lindon è l'unico film che proprio non mi va giù. Eyes wide shut continua ad essere un enigma, ma Barry Lindon proprio non lo digerisco. Sono altre le opere di cui mi sono innamorato. A cominciare da 2001 Odissea nello spazio, in primis, e da Dottor Stranamore.
Konrad la Taccola
20/10/07, 08.14
Benché ne sia un grande estimatore, Barry Lindon è l'unico film che proprio non mi va giù. Eyes wide shut continua ad essere un enigma, ma Barry Lindon proprio non lo digerisco. Sono altre le opere di cui mi sono innamorato. A cominciare da 2001 Odissea nello spazio, in primis, e da Dottor Stranamore.
Io lo trovo bellissimo! Ma lo dicevo per le scene a lume di candela! Eyes Wide Shut è anche un piccolo capolavoro: un viaggio nella psiche e nei complessi di un uomo (inteso come maschio)!!!
Quelli di Kubrick sono quasi tutti BELLISSIMI!!!!!
Ehmm io di Kubrick non ne ho mai visto nessunohttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/GOOF_31170.gif....non perchè sia una cavernicola ma mi hanno riferito,all'epoca,la violenza di Arancia Meccanica e quindi ....però sto Barry Lindon adesso mi intriga è molto violentohttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/36_1_25.gif???
Intanto ho guardato su wikypedia e dovrebbe essere alla mia portata(non sopporto i film violenti....)anzi mi intriga ancor di più leggendo che è stato girato in germania,inghilterra e IRLANDA(:-* e che sono state usate(per la fotografia)lenti Zeiss ecc..no no è DA VEDERE !!!!!GRAZIE KONRAD:D
Può avere una somiglianza con Casa Howard???
come procedono i vostri esperimenti????????
Sara-araujosax ed io siamo in pieno fermento....o meglio in agitazione:D, ma tutto sotto controllo........fra poco mettiamo le ali e ci incontriamo a metà strada:D
;)Io cucino tutto domani...
Konrad la Taccola
20/10/07, 15.03
Sara-araujosax ed io siamo in pieno fermento....o meglio in agitazione:D, ma tutto sotto controllo........fra poco mettiamo le ali e ci incontriamo a metà strada:D
TREMATE, TREMATE , LE STREGHE SON TORNATE!!!!!>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
ATTENTE A VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha allora ti ho anticipaaaato, oggi ne ho già fatto uno
:eek::eek::eek::eek:
:rolleyes:Io adesso vado a farmi la spesa e visto che domani sarò sola tutto il giorno potrò spignattare ad oltranza...
Vieni da me Monny che copiamo Oz e Mauranna ahahaha
Vieni da me Monny che copiamo Oz e Mauranna ahahaha
(:-*(:-*(:-*
PS
Dovè il mio vasetto di mamellata di uva fragola?:rolleyes:
(:-*(:-*(:-*
PS
Dovè il mio vasetto di mamellata di uva fragola?:rolleyes:Qui :rolleyes:o forse da bri.. comunque ne ho una scortaaaaaaaaaaaaaaa
Intanto ho guardato su wikypedia e dovrebbe essere alla mia portata(non sopporto i film violenti....)anzi mi intriga ancor di più leggendo che è stato girato in germania,inghilterra e IRLANDA(:-* e che sono state usate(per la fotografia)lenti Zeiss ecc..no no è DA VEDERE !!!!!GRAZIE KONRAD:D
Può avere una somiglianza con Casa Howard???
Arancia meccanica fu considerato molto violento, ma se poi uno va a vedere tanti film western famosi il giudizio andrebbe rivisto. Inoltre con gli standard di oggi, è più delicato di certi film comici. In arancia meccanica la violenza è strumentale, non gratuita. Fa più effetto che altrove per come viene trattato, non per la crudezza delle immagini. Cmq, ha fatto anche film per nulla violenti. Guarda il dottor Stranamore: un film sull'idiozia della guerra (tema caro a lui) sviluppato con grandissima ironia. 2001 Odissea nello spazio è "sul divino". In assoluto il mio preferito.
Io lo trovo bellissimo! Ma lo dicevo per le scene a lume di candela! Eyes Wide Shut è anche un piccolo capolavoro: un viaggio nella psiche e nei complessi di un uomo (inteso come maschio)!!!
Quelli di Kubrick sono quasi tutti BELLISSIMI!!!!!
Anche per me i film di Kubrick sono tutti bellissimi. Quell'interpretazione su Eyes wide shut la conosco, ma non mi convince fino in fondo. O almeno non mi è chiara. Tutto Barry Lindon fu girato solo in luce naturale. Le uniche artificiali erano quelle delle candele.
pazzarellona
20/10/07, 17.10
bhe a che state siete pronte e poronti
io o comoprato gia qualcosa mi manca il volatile :D e poi all'opera domani si inizia
state attente che in casa PAZZARELLONA sta bollendo in pentola
mmmmmmmmmmmm:o:o:D:D:D
bhe a che state siete pronte e poronti
io o comoprato gia qualcosa mi manca il volatile :D e poi all'opera domani si inizia
state attente che in casa PAZZARELLONA sta bollendo in pentola
mmmmmmmmmmmm:o:o:D:D:D
Pentola senza volatile??? :D:confused::D
io comincio fra mezz'oretta con uno dei piatti per la sfida.... spero che venga al primo colpo così ci scatta anche la cenetta romantica...
;)Io cucino tutto domani...
Brava Monny così hai anche il pranzo della domenica!!!!!!!
ma sei un fulmine di guerra!!!!!!!!!!!!!!!
DIMENTICAVO...
Per Cipolla: all'esselunga hanno quaglie, cappone, pollo (ovviamente) tacchino, gallo livornese e anitra sia petto che intera
Brava Monny così hai anche il pranzo della domenica!!!!!!!
:D:D:DPranzo della domenica? Qui ci sarò solo io sia a pranzo che a cena ;):rolleyes:(:-*(:-*(:-*...meglio così...nessuno che rompe se ci metto tre ore a fare le foto >:->:D:D:D...e poi mi mangio tutto io....:rolleyes:aperitivo compreso ;)...
:D:D:DPranzo della domenica? Qui ci sarò solo io sia a pranzo che a cena ;):rolleyes:(:-*(:-*(:-*...meglio così...nessuno che rompe se ci metto tre ore a fare le foto >:->:D:D:D...e poi mi mangio tutto io....:rolleyes:aperitivo compreso ;)...
se ti senti sola... io abito vicino alla stazione!:D
Anch'io!!! :):D(:-*
Anch'io!!! :):D(:-*
(:-*(:-*(:-*Grazie ragazze...vedrete che prima o dopo a Bologna ci torno...
Sono appena tornata dal supermercato e non c'era proprio un cavolo di niente di quello che volevo :\...
(:-*(:-*(:-*Grazie ragazze...vedrete che prima o dopo a Bologna ci torno...
Sono appena tornata dal supermercato e non c'era proprio un cavolo di niente di quello che volevo :\...
Dillo a me! >:-> avevo promesso di fare ravioli speciali per Lella (con il suo stampo) e non ho trovato un bip! :o ..........
Ti aspettiamo! :)(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.