Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
DIMENTICAVO...
Per Cipolla: all'esselunga hanno quaglie, cappone, pollo (ovviamente) tacchino, gallo livornese e anitra sia petto che intera
grazie ho trovato!!!! :D da domani inizio a spignattare.
invece Bimbo è già all'opera. troppo grande!!!!!;)
PRIMO ESPERIMENTO...PRONTO PER CENA!
Si sente un profumino....:p:
Domani faccio anch'io una prima prova.....e cozza.....cozza era troppo impegnata con la festa,ma da lunedì..........tremate gente!
vedo che domani sarà una domenica con i botti per tanti:D anch'io qui col marito ci mettiamo all'opera domani, pranzo e cena assicurati:rolleyes:
Konrad la Taccola
21/10/07, 01.11
Pentola senza volatile??? :D:confused::D
Occhio, ragazze!!!! Pazzarellona sta in coppia con me!!!! Vi sbaragliamo! Vi distruggiamo!!!! Vi insegnamo da che parte si tiene la forchetta!!!!
Konrad la Taccola
21/10/07, 01.13
Pazzarellona, Mariarosaria!!!! Diglielo che gliela facciamo vedere noi !!!!!!!!!!
mannaggia nn poter partecipare alla sfida...staro` a guardare ma mi rifaro` alla prossima;)
Ma voi na che state con la sfidona??? :D
bellabionda
21/10/07, 12.19
brigidaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
dove sei???ci fanno nere!
vieni giù dal baldo........!!!!
E' normale che per paura che non si veda bene o che per sbaglio cancelli la foto,abbia fatto 25 foto al primo piatto?:eek::eek::eek: da varie angolazioni,con luce diversa.....ma non sono comunque soddisfatta del risultato(della foto,non del piatto,non esaltatevi!:rolleyes:)..va bè,vado a farne altre per sicurezza!!!!!!!!!!!!
E' normale che per paura che non si veda bene o che per sbaglio cancelli la foto,abbia fatto 25 foto al primo piatto?:eek::eek::eek: da varie angolazioni,con luce diversa.....ma non sono comunque soddisfatta del risultato(della foto,non del piatto,non esaltatevi!:rolleyes:)..va bè,vado a farne altre per sicurezza!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Per quel che riguarda il mio grado di " fotografa" è più che normale ;)...io salgo anche sulle sedie :eek:>:->>:->:rolleyes::D:D:D...
Io non ho fatto ancora nulla :-|:-|:-|:-|:-|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Per quel che riguarda il mio grado di " fotografa" è più che normale ;)...io salgo anche sulle sedie :eek:>:->>:->:rolleyes::D:D:D...
idem!!!
Monny.. che ci fai in panciolle su cook? Fila a cucinare! :D
Postate gente, postate!!!! :D:D:D (che bello godersi le sfide in differita!:))
Si di toto anche io ne faccio una marea hahahahahah poi alla fine faccio la cernita .........mi son comprato anche un minicavalletto.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
"...io salgo anche sulle sedie :eek:>:->>:->:rolleyes::D:D:D...
.........mi son comprato anche un minicavalletto.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ah,bè,allora mi tranquillizzo,non sono la più svitata!:rolleyes:
idem!!!
Monny.. che ci fai in panciolle su cook? Fila a cucinare! :D
:rolleyes:Cucino e chiacchero in contemporanea ;):D:D:D...
No dai,visto che c'è un bel sole stamattina l'ho dedicata alle pulizie. Oggi pomeriggio si cucina e intanto sto fotografando i piatti vuoti per trovare l'angolazione migliore ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
Ragazzi che belle queste sfide... non avete idea di quanto mi stia divertendo a ideare, cucinare ed... assaggiare!!!!
Grazie cook!
La cosa è scompisciante :D:D:D:D:D,sarebbe bello esser nella stesa cucina allora ci sarebbe veramente da ridere hahahaha
Ma prima o poi capiterà:D:D:D:D:D
La cosa è scompisciante :D:D:D:D:D,sarebbe bello esser nella stesa cucina allora ci sarebbe veramente da ridere hahahaha
Ma prima o poi capiterà:D:D:D:D:D
magari!!!!!!!!!!!!!!!
Però facciamo da me... ricordo male o tu non hai la lavastoviglie? :D:D:D
Ormai è un'idea fissa....figuratevi che ieri, con tutto quel da fare della 7 veli, mi sono messa a far pure prove per il dessert della sfida ;):D:D:D
Io son qua che dopo una bella tasca farcita per mezzogiorno sto a far lavoro di macelleria hahahahahahahahah
magari!!!!!!!!!!!!!!!
Però facciamo da me... ricordo male o tu non hai la lavastoviglie? :D:D:D
Zitta che mi son lavato na scarammata di pignatte hahahahahah
Tra le pignatte di mezzogiorno e quelle delle prove sfida ..............:D
si mi muovo solo in presenza di lavastoviglie hahahahahahahah
ragazzi....mi sto mattendo sotto...speriamo bene!!!!
ragazzi....mi sto mattendo sotto...speriamo bene!!!!
lavora lavora.... io ho fatto una parte di quello che tu sai :rolleyes: (shhh ci sono spie ovunque).... tutto bene... poi ti posto le foto via e-mail!
Ragazzi tremate la squadra rosa è scesa in campo!:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.