PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

pinkdaisy
21/10/07, 14.27
lavora lavora.... io ho fatto una parte di quello che tu sai :rolleyes: (shhh ci sono spie ovunque).... tutto bene... poi ti posto le foto via e-mail!
Ragazzi tremate la squadra rosa è scesa in campo!:D:D:D

grande!!! mi raccomando.....non fare inteccettare le foto di quello che sai tu e so anch'io...ma non devono sapere loro... :rolleyes::D...

laura66
21/10/07, 14.33
un piatto è andato e fra un po ce lo pappiamo:eek:
più tardi partiamo con qualche altra preparazione, l'ho detto sarà una domenica intensa questa:rolleyes::D

silvestra
21/10/07, 14.34
Che sballo Frangi ha problemi di linea ma siamo riusciti a trovarci e non mi ha fatto mancare il suo appoggio... ho già sfornato delle belle e slurpose cosine... e oggi si continua...:D:D:D viva le sfide... si conosce meglio i cookini e poi il fatto di condividere piatti, fa si che ci sia affinità di gusti e idee... Viva Frangi un nuovo amico in più...(:-*

Cipolla immaginavo che Marco si sarebbe subito buttato a sfornare roba... è bravissimo:D

sposarosa
21/10/07, 14.54
grande!!! mi raccomando.....non fare inteccettare le foto di quello che sai tu e so anch'io...ma non devono sapere loro... :rolleyes::D...
:D:D;)

sgurz
21/10/07, 15.39
Caspita, non ho ancora iniziato... oggi dovrei finire di comprare qualche ingrediente. Domani, il giro di macellerie per trovare il pennuto da pulire. Sono ancora rintronato dal sonno...mi faccio un bel tea.

pazzarellona
21/10/07, 15.46
Occhio, ragazze!!!! Pazzarellona sta in coppia con me!!!! Vi sbaragliamo! Vi distruggiamo!!!! Vi insegnamo da che parte si tiene la forchetta!!!!

e veroooo ci sono anche io
tremate :D:D:D:D:D
vi faccio ridè vero :D:D:D e ridiamo e poi vediamo che piatti vengono fuori :D:p:(:-*

ellina
21/10/07, 15.49
Spesa già fatta. Domani si cucina un piatto, martedì un altro e giovedì un altro ancora.
Oggi a spasso, il marito altrimenti mi uccide, e stasera vado a cena alla.................fraschetta;):D:D:D

pazzarellona
21/10/07, 18.11
Spesa già fatta. Domani si cucina un piatto, martedì un altro e giovedì un altro ancora.
Oggi a spasso, il marito altrimenti mi uccide, e stasera vado a cena alla.................fraschetta;):D:D:D
ellina e sei preoccupata tanto c'è tempo per cucinare
io ucciderei lui se nonmi portasse a opasseggio :D:D:D

marufia
21/10/07, 18.13
:rolleyes::rolleyes:Ho una cucina irriconoscibile....:D:D:D

Romina
21/10/07, 18.29
un piatto è andato e fra un po ce lo pappiamo:eek:
più tardi partiamo con qualche altra preparazione, l'ho detto sarà una domenica intensa questa:rolleyes::D

(:-*(:-*(:-*Brava la mia Laura!!!!! Anche io sono all'opera..........ma non sveliamo niente

brigidaa
21/10/07, 18.30
brigidaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
dove sei???ci fanno nere!
vieni giù dal baldo........!!!!

sono scesaaaaaaa....mamma mia che giornata!!!:D:D:D
sono cotta come una pera..ma tanto felice!!!
dai dai..ci sono, ci sono....e se ci fanno nere...beh..allora????:D:D:D:D

Emanuela68
21/10/07, 18.52
:D
si mi muovo solo in presenza di lavastoviglie hahahahahahahah

Io ce l'ho ... io ce l'ho !!

... però ora che ci penso ho anche un paio di bambini pestiferi ... forse non ti conviene ...

:)

felsina
21/10/07, 21.24

Trastevere???????????????? :):):):p:

ropa55
21/10/07, 21.37
Ellina t'invidio col fresco ch s'è buttato adesso si che s'apprezzano per bene certe cosucce:p::p::p::p::p::p::p::p:

felsina
21/10/07, 22.08
Ellina t'invidio col fresco ch s'è buttato adesso si che s'apprezzano per bene certe cosucce:p::p::p::p::p::p::p::p:
...............................TRIPPA, coda alla vaccinara.........:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ropa55
21/10/07, 22.59
Na gricia...............na cacio e pepe.................la pochetta .....le coppiette noooooooooooooo finisce che faccio na scappata hahahahahhahahahhah

laura66
21/10/07, 23.19
Trastevere???????????????? :):):):p:

Penso ad Ariccia, vero Isa??? alla solita fraschetta????:p::p::p: Ci vorrebbe si 'na scappata:D

ropa55
21/10/07, 23.28
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II:p::p::p::p::p::p::p::p::p::p:

bimb0h0us3
22/10/07, 01.20
Troppi complimenti! Voi siete grandi e stop!

E poi a tutti noi piace pastrocchiare no??? Comunque qua il piatto è concluso!!!! Direi di proseguire col prossimo !:D:D

Tati voglio vedere le tue golosita' al piu' presto:D

Danita
22/10/07, 01.44
Io, sarà che per adesso mi sento tanto dolce :rolleyes::D, ma ho fatto una prova dessert che, ragazzi, è la fine del mondo...;):D:D...ma quanto era buono...e dire che non avevo nessuna idea su questo...ma mi è venuta così...ora vediamo che dice la capa :D:D:D
Mandorla è solo una prova...:rolleyes:, anche se è venuto na favola :D:D...domani ti mando una foto e vediamo ;)

ellina
22/10/07, 08.38
Penso ad Ariccia, vero Isa??? alla solita fraschetta????:p::p::p: Ci vorrebbe si 'na scappata:D

Sì, ad Ariccia, ma in un'altra fraschetta piccina, piccina infatti si chiama "Il Buchetto"
Porchetta, coppiette, salumi etc. più rigatoni con la pajata da urlo:p::p::p: e coda alla vaccinara (:-*(:-*(:-*
Con 2° di temperatura, una fameeeee.......
Perchè non fate una scappata? Ropaaaaa!?

Cipolla77
22/10/07, 09.45
Troppi complimenti! Voi siete grandi e stop!

E poi a tutti noi piace pastrocchiare no??? Comunque qua il piatto è concluso!!!! Direi di proseguire col prossimo !:D:D

Tati voglio vedere le tue golosita' al piu' presto:D

Sei stato super-speedy!;)
E adesso voglio assolutamente vedere la foto del "piatto concluso", che penso di sapere cosa sia!!! :D:D

P.S. mandamela x e-mail ....(:-*(:-* ciao

felsina
22/10/07, 15.35

Sì, ad Ariccia, ma in un'altra fraschetta piccina, piccina infatti si chiama "Il Buchetto"
Porchetta, coppiette, salumi etc. più rigatoni con la pajata da urlo:p::p::p: e coda alla vaccinara (:-*(:-*(:-*
Con 2° di temperatura, una fameeeee.......
Perchè non fate una scappata? Ropaaaaa!?

:):):):p:!

Danita
22/10/07, 15.41
Sono contenta...il dolce è andato...Mandorla ha dato la sua approvazione ;)...e mi sa anche l'antipasto....io ho dato l'approvazione a Mandorla...veramente buono ;)
Ancora abbiamo però un pò di starda da fare ;):D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...quand'è che scade???...se continua cosi aumenetremo 3 Kg a forza di prove :D:D:D

Cinzia
22/10/07, 17.04
Per problemi del tutto personali monny 61 si è ritirata dalla sfida
la nuova compagna di sfida di mariarosa72 è EMILIONA

buona sfida

:)