Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
un bacio a monny...ti aspettiamo(:-*
buona sfida ad mariarosa e emiliona!;)
io sono in una botte di ferro...verooooo...rosannaaaaaa:D:D(:-*(:-*
grazie brigida...partiamo in ritardo (io:o)ma arriveremo in tempo:D
Isa, magari:\
Monica(:-* alla prossima
Alla nuova coppia, buon lavoro;)
bellabionda
22/10/07, 21.20
un bacio a monny...ti aspettiamo(:-*
buona sfida ad mariarosa e emiliona!;)
io sono in una botte di ferro...verooooo...rosannaaaaaa:D:D(:-*(:-*
eeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
urca!!!!!
grazie brigida...partiamo in ritardo (io:o)ma arriveremo in tempo:D
aaaaa..beh..allora siamo pari:D:D...io ho appena finito(di bere:rolleyes:) l'aperitivo:D:D:D sforno i biscottini e faccio la foto!!:D
rosannaaaaaaa...l'apertivo è una bomba!!!:p::p: mette tantissima allegria:D:D:D:D
bellabionda
22/10/07, 21.26
solo a sentirtelo dire mi viene allegria anche a me........però mi piacerebbe assaggiarlo....mi hai contagiato con i tuoi liquorini.......
guarda le emai.....l
solo a sentirtelo dire mi viene allegria anche a me........però mi piacerebbe assaggiarlo....mi hai contagiato con i tuoi liquorini.......
guarda le emai.....l
:D:D:D(:-*
ok...più dopo..adesso mi ha chiamato il bimby!!! è pronto in tavola....e se flo non si sbriga...l'aperitivo lo finiamo gokkina ed io:D:D:D
:D:D:D(:-*
ok...più dopo..adesso mi ha chiamato il bimby!!! è pronto in tavola....e se flo non si sbriga...l'aperitivo lo finiamo gokkina ed io:D:D:D
Bri, hai creato un mostro!?!;):rolleyes: (ovviamente non nel senso della bellezza, gokkina è fantastica!(:-*)
[/color]
Bri, hai creato un mostro!?!;):rolleyes: (ovviamente non nel senso della bellezza, gokkina è fantastica!(:-*)
(:-*(:-*(:-*(:-*
enzaconforto
23/10/07, 09.01
Buon lavoro Emiliona.;)
(:-*(:-*(:-*Un bacio a Monny.........e in bocca al lupo ad Emiliona!!!
aaaaa..beh..allora siamo pari:D:D...io ho appena finito(di bere:rolleyes:) l'aperitivo:D:D:D sforno i biscottini e faccio la foto!!:D
rosannaaaaaaa...l'apertivo è una bomba!!!:p::p: mette tantissima allegria:D:D:D:D
Brigidaaaaa :rolleyes::rolleyes::D:D:D
Occhio, ragazze!!!! Pazzarellona sta in coppia con me!!!! Vi sbaragliamo! Vi distruggiamo!!!! Vi insegnamo da che parte si tiene la forchetta!!!!
Korand...però sta volta impegnati un pò di più nel fare e postare le foto in maniera più ordinata :rolleyes:;):D:D:D
Noi abbiamo finito;)sto solo aspettando che.............maturi un antipasto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
anche noi quasi finito, quasi eh?!?!?:D
io sono quasi ametà.... nel senso che per quel che mi riuguarda ho portato a termine due piatti su quattro... però erano i più difficili!
ora mi rilasso con un bel dolcetto e.... sorpresa!
So che anche Pinkdaisy è al lavoro!!!!!!!!
Arriviamo, arriviamo anche noi!
Emiliona in bocca al lupo, Monny un bacio, ti aspettiamo!
Hey ragazzi, io ho già vinto!!! Non mi riferisco alla sfida dei menù. Ho preparato un paio di cose che non pensavo avrei mai potuto fare. Purtroppo mi sono dovuto comprare un paio di caccavelle, ma pazienza, (eppure altre me ne servirebbero). Certamente se avessi avuto un forno decente sarei stato più contento, ma pazienza. Sono troppo contento di aver partecipato!!! Insomma, come detto ho già vinto! :D Hey Ellina è gentilissima, ok, nessuno l'aveva messo in dubbio ma è bello scoprirlo di persona! Poi ha tirato fuori delle idee fantastiche!!! Un bacione cara!!!
Noi abbiamo finito;)sto solo aspettando che.............maturi un antipasto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Belloooooo! Dove trovo le piante di antipasti??? :D:D:D:D Beh, adesso va a comprarmi il mio amato autosprint, lettura veloce eppoi sotto con la preparazione dei dolci.
;) Se concludo tutto per un'ora decente, di pomeriggio mi metto a fare un paio di esperimenti ehehehehe>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Hey ragazzi, io ho già vinto!!! Non mi riferisco alla sfida dei menù. Ho preparato un paio di cose che non pensavo avrei mai potuto fare. Purtroppo mi sono dovuto comprare un paio di caccavelle, ma pazienza, (eppure altre me ne servirebbero). Certamente se avessi avuto un forno decente sarei stato più contento, ma pazienza. Sono troppo contento di aver partecipato!!! Insomma, come detto ho già vinto! :D Hey Ellina è gentilissima, ok, nessuno l'aveva messo in dubbio ma è bello scoprirlo di persona! Poi ha tirato fuori delle idee fantastiche!!! Un bacione cara!!!
Sai che ti quoto in pieno? Anche io ho preparato due piatti che non credevo di poter fare!
Su Ellina..... Bè non avevo dubbi, che è fantastica lo sapevo già! ;)
:eek::eek::eek:...mi sto scoraggiando....tutti a buon punto :\:\....noi abbiamo solo pronto il dolce e antipasto :'-(:'-(:'-(....vabbè ma si sà....:
< GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI> :D:D:D:D
:eek::eek::eek:...mi sto scoraggiando....tutti a buon punto :\:\....noi abbiamo solo pronto il dolce e antipasto :'-(:'-(:'-(....vabbè ma si sà....:
< GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI> :D:D:D:D
;)Via Daniela non ti scoraggiare non sei mica la sola che non ha ancora finito!!!!!!!!
Belloooooo! Dove trovo le piante di antipasti??? :D:D:D:D Beh, adesso va a comprarmi il mio amato autosprint, lettura veloce eppoi sotto con la preparazione dei dolci.
;) Se concludo tutto per un'ora decente, di pomeriggio mi metto a fare un paio di esperimenti ehehehehe>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
A casa di ropa55:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
anche noi a buon punto, manca solo il dolcino:rolleyes:
su questa sfida potrei chiamarmi :gamba corta......sono indietro ma domani conto di fare qualcosa in +;)
Ciciona è diligentissima.....vaiiiii paolettaaaaaaaa
magico5619
23/10/07, 14.51
Raga noi siamo messe malissimo: abbiamo solo idea del primo e del secondo e non li abbiamo ancora preparati!
Oggi si va in bici e quindi ... vedrò domani!
grazie ragazze(:-*buon lavoro anche a tutte/i voi:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.