PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

silvestra
23/10/07, 15.16
:eek::eek::eek:...mi sto scoraggiando....tutti a buon punto :\:\....noi abbiamo solo pronto il dolce e antipasto :'-(:'-(:'-(....vabbè ma si sà....:
< GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI> :D:D:D:D
Beh pensa a me col partner senza adsl mannaggia alla telecom... però ci siamo divertiti da matti e ancora abbiamo cambiato di nuovo il menù>:->, le cose che ho fatto sono molto sfiziose... ma ancora ci sono giorni e tante idee frullano per la testaci stiamo svenando col cell>:->>:->:rolleyes:chissà che salterà fuori... troppe voglie :cool: queste sfide davvero incentivano la creatività e la voglia di sperimentare.. il mio ultimo piatto lo faccio sabato o domenica, sono matta lo so sarà tutta una cosa nuova:p: ma chissà che il c... del principiante non salti fuori:D:D:D sempre :eek:che non nevichi>:->

brigidaa
23/10/07, 16.47
tralla la....tralla..la....io devo ancora finire quasi tutti i miei piatti...ma tralla la..tralla la...stasera rifaccio l'aperitivo!!:D:D:D:D:D e poi si vedrà.....:rolleyes:
ragazzi....non ci stressiamooooo...andrà benissimo!!!:D:D
(:-*

Romina
23/10/07, 16.50
tralla la....tralla..la....io devo ancora finire quasi tutti i miei piatti...ma tralla la..tralla la...stasera rifaccio l'aperitivo!!:D:D:D:D:D e poi si vedrà.....:rolleyes:

:D:D:DBrigida sei troppo forte........ma alla fine hai ragione comunque vada sarà un successo

sposarosa
23/10/07, 17.17

e chi si stressa..... io mi sto divertendo un sacco:D (e mangiando troppo e troppo bene)..
Bri non vedo l'ora di conoscere la ricetta del tuo aperitivo, quasi quasi mette allegria pure a me che non l'ho neppure assaggiato!;)

bribri
23/10/07, 17.28
[QUOTE=brigidaa;699333]tralla la....tralla..la....io devo ancora finire quasi tutti i miei piatti...ma tralla la..tralla la...stasera rifaccio l'aperitivo!!:D:D:D:D:D e poi si vedrà.....:rolleyes:

BRI...non è che tutti questi aperitivi....ti fanno uno strano effetto?? .:rolleyes::D...trallalerolerolà......

silvestra
23/10/07, 17.39
Macchè;) è che li assaggia, mentre li prepara e quando sono pronti è già alticcia :D:D:D:D

:eek::eek::eek:Acc.... altri 25 minuti di cellulare con Frangipane, mannaggia quante chiacchere>:->>:->>:-> aiuto mi sto svenando:o il prossimo partner lo voglio silenzioso:D:D:D:D:D

Romina
23/10/07, 17.41
Macchè;) è che li assaggia, mentre li prepara e quando sono pronti è già alticcia :D:D:D:D

;););)Spero li fotografi prima altrimenti li deve preparare svariate volte.............

silvestra
23/10/07, 17.48
ma si di sicuro ehm... :rolleyes:sdraiata per terra:D:D:D

alejandra
23/10/07, 19.31
Raga noi siamo messe malissimo: abbiamo solo idea del primo e del secondo e non li abbiamo ancora preparati!

Oggi si va in bici e quindi ... vedrò domani!

non credeteci, sta bluffando..:rolleyes::rolleyes:... ma vedrete....vi stupiremo con effetti speciali....:cool:

dani, qui ci stroncano, da quello che leggo il gambero rosso può smettere di esistere....:o... posso fare solo l'assaggiatore?:D

alejandra
23/10/07, 19.34

questo aperitivo mi ispira proprio....:D:D:D:D quasi quasi lo voto prima ancora di vederlo.... anche perché qui si rischia davvero di non vederlo, se continui a berlo prima di postarlo...;):)(:-*

sgurz
23/10/07, 21.51

è là il suo bello! sul tavolo mentre preparo ho varie bottoglie... due rossi, un bianco, il resto liquori...
ed ogni tanto assaggio... :D

:eek::eek::eek:Acc.... altri 25 minuti di cellulare con Frangipane, mannaggia quante chiacchere>:->>:->>:-> aiuto mi sto svenando:o il prossimo partner lo voglio silenzioso:D:D:D:D:D

eh eh, oggi con Ellina, la mia socia, ci siamo stati 1 ora... :o:o:oops... :-|:-|:-|
:D:D:D

silvestra
23/10/07, 21.57
Acc:eek: siamo messi bene allora ehehehe>:->

brigidaa
23/10/07, 22.15
è là il suo bello! sul tavolo mentre preparo ho varie bottoglie... due rossi, un bianco, il resto liquori...
ed ogni tanto assaggio... :D

eh eh, oggi con Ellina, la mia socia, ci siamo stati 1 ora... :o:o:oops... :-|:-|:-|
:D:D:D

hihi...ieri con rosannaaaaaa...quasi un'ora di piacevolissime chiacchere...oooops...non abbiamo parlato della sfida però:D:D:D:D

brigidaa
23/10/07, 22.25
:D:D:DBrigida sei troppo forte........ma alla fine hai ragione comunque vada sarà un successo

e chi si stressa..... io mi sto divertendo un sacco:D (e mangiando troppo e troppo bene)..
Bri non vedo l'ora di conoscere la ricetta del tuo aperitivo, quasi quasi mette allegria pure a me che non l'ho neppure assaggiato!;)

[quote=brigidaa;699333]tralla la....tralla..la....io devo ancora finire quasi tutti i miei piatti...ma tralla la..tralla la...stasera rifaccio l'aperitivo!!:D:D:D:D:D e poi si vedrà.....:rolleyes:

BRI...non è che tutti questi aperitivi....ti fanno uno strano effetto?? .:rolleyes::D...trallalerolerolà......

;););)Spero li fotografi prima altrimenti li deve preparare svariate volte.............

ma si di sicuro ehm... :rolleyes:sdraiata per terra:D:D:D

questo aperitivo mi ispira proprio....:D:D:D:D quasi quasi lo voto prima ancora di vederlo.... anche perché qui si rischia davvero di non vederlo, se continui a berlo prima di postarlo...;):)(:-*

hihihi...sììììì...sdraiata per terra:D:D:D:D...fantastico!!:D:D
domani ho ospiti!!! io dico di farli fare cavie per il resto dei piatti che devo fare...(incluso naturalmente l'aperitivo:cool:):D:D:D:D

ho fotografato tutti passaggi....incluso brii che beve:D:D:D:D
...sarà una sfida bellissima...posso già ringraziare rosannaaaaaa..per la pazienza(:-*(:-*

bellabionda
23/10/07, 22.38
attendo fiduciosa.......

brigidaa
23/10/07, 22.50
attendo fiduciosa.......

brava la mia bellarosannabionda(:-*:D:D:D:D
io arrivo, neeee:D:D:D

alejandra
23/10/07, 23.05
magicoooooooooo.....
sei trooooppo carina! che bello, anche noi abbiamo fatto taaaaante chiacchiere....:D:D:D
sono davvero contenta:D:D

(:-*(:-*(:-*

brigidaa
23/10/07, 23.18
magicoooooooooo.....
sei trooooppo carina! che bello, anche noi abbiamo fatto taaaaante chiacchiere....:D:D:D
sono davvero contenta:D:D

(:-*(:-*(:-*

sììììììì...che belle queste sfide...si conosce tanti cookini nuovi, si riabbraccia quelli che si consoce già..ci si scambia idee..si impara....ci si svena...si beve...:D:D:D
tralla la trall la:D:D:D:D

alejandra
23/10/07, 23.25
sììììììì...che belle queste sfide...si conosce tanti cookini nuovi, si riabbraccia quelli che si consoce già..ci si scambia idee..si impara....ci si svena...si beve...:D:D:D
tralla la trall la:D:D:D:D

il cucinare insieme l'ho provato ed è bellissimo..... ora sto assaporando il piacere della sfida a coppie.... beh, mi manca solo un cookraduno, e prima o poi ce la farò!!:D:D:D:D:D

brigidaa
23/10/07, 23.29
il cucinare insieme l'ho provato ed è bellissimo..... ora sto assaporando il piacere della sfida a coppie.... beh, mi manca solo un cookraduno, e prima o poi ce la farò!!:D:D:D:D:D

eh sì...ma prima o poi, alessandra...prima o poi(:-*(:-*

silvestra
23/10/07, 23.32
We bri casinista.... tutta euforica :rolleyes:che nascondi sotto:D:D:D piuttosto vedi:rolleyes: di aggiornarmi>:->

Aitina
23/10/07, 23.34
Allora iera sera ho fatto uno dei miei piatti per sfida, strasera altri due, e quindi siamo a quota tre su i quattro che devo fare io :cool:... poi ci sarebbe una quinta opzione, sulla quale però sto ancora ragionando :rolleyes::D

brigidaa
23/10/07, 23.35
We bri casinista.... tutta euforica :rolleyes:che nascondi sotto:D:D:D piuttosto vedi:rolleyes: di aggiornarmi>:->

sìììììììì...sono troppo felice!!! adesso ti aggiorno(non sulle ricette però:cool:):D:D:D

alejandra
23/10/07, 23.38
eh sì...ma prima o poi, alessandra...prima o poi(:-*(:-*

:);)(:-*

sgurz
23/10/07, 23.42
Non si può dire che Bri non sia una ragagazza con taaaanto spirito in corpo! ;););):D:D:D

Oggi ha anche riempito il suo blog di ricette di liquori..... una quantità impressionante!:p::p::rolleyes::rolleyes: