PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

laura66
25/10/07, 20.25
non ci spererei tanto:\ Frangi che molla, starà cercando qualcosina per lasciarci tutti.... così :eek:

lunadog
25/10/07, 20.32
Laura come vi organizzate per lavorare in coppia?:\
vi dividete le portatee poi le fotografate?

laura66
25/10/07, 20.39
Sembra complicato, ma alla fine non lo è;) anzi ci si diverte anche a confrontarsi con idee diverse:D
Ognuno proprone le sue ricette, si decidono i piatti, si decide chi fa cosa e ci si mette al lavoro ognuno con le sue ricette;)
Le ricette vanno fotografate passo, passo, come vedi in questo momento e poi nel sondaggio si mettono solo le foto finali dei piatti, poi ognuno posterà le proprie ricette, guarda queste sfide già fatte e con sondaggio aperto..............
I menù delle sfide (http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=213)

lunadog
25/10/07, 20.47
Capito:),è divertente,spero un giorno di partecipare con qualcuna di voi:):),quando sarò più brava e veloce;)
L'unica problema è che ho il pc nella stanza si sopra mentre la cucina è di sotto:\:\:\

laura66
25/10/07, 20.57
e qual'è il problema:confused: mica devi postare mentre cucini,
prepari i tuoi piatti quando puoi (c'è un tempo stabilito per inizio e fine sfida) e quando hai tutto pronto si postiamo i piatti;)

silvestra
25/10/07, 21.01
non ci spererei tanto:\ Frangi che molla, starà cercando qualcosina per lasciarci tutti.... così :eek:
Sentito...:D:D:D 15 minuti >:->domani :rolleyes:mi fa sbirciare qualcosa:cool: ma aveva visto i menù postati >:->mica mi manda un messaggino privato>:->>:->

Cipolla come latita anche Bimbo:eek::eek::eek: ma non era partito subito a fare i piatti>:->

laura66
25/10/07, 21.05
lo sapevo io>:-> figurati se non sbirciava:D

araujosax
25/10/07, 21.12
...finalmente!!!!
Eccomi qui dopo una giornata passata tra i dottori e....la ricerca dei coloranti in pasta!!!!!!!
Non ce la facevo più...oltre ad essere stanca non vedevo l'ora di "guardare" il menu al completo!
Francy mi sembra bellissimo!!!!!!!!!!!
Siamo partite pian pianino però sono soddisfatta del lavoro finale!

Però....basta tacchino per un po';):D:D:D

silvestra
25/10/07, 21.19
Bel menù sara e fra:p:

araujosax
25/10/07, 21.22
Bel menù sara e fra:p:

Grazie!!!!(:-*(:-*(:-*

dormiglia
25/10/07, 21.40
siiiiii ci siamo riuscite!!!!
grazie Tatiana......(:-*
e ringrazio anche per avermi messo in coppia con Sara, siamo entrate subito in sintonia, lo dimostra il tempo passato al telefono:D(:-*(:-*

araujosax
25/10/07, 21.42
e ringrazio anche per avermi fatto messo in coppia con Sara, siamo entrate subito in sintonia, lo dimostra il tempo passato al telefono:D(:-*(:-*

(:-*(:-*(:-*
Francy....mannaggia perché non siamo più vicine???
Ti mando un bacio virtuale ma sincero(:-*
Sei davvero una bella persona!

Emanuela68
25/10/07, 21.48
Complimenti per tutti due i primi menu' !!

Buoni !!!!

bribri
25/10/07, 22.05
Grazie!!!!(:-*(:-*(:-*

e ringrazio anche per avermi messo in coppia con Sara, siamo entrate subito in sintonia, lo dimostra il tempo passato al telefono:D(:-*(:-*

BENE...BRAVE...BIS!!!!!:D:D:D

araujosax
25/10/07, 22.11
BENE...BRAVE...BIS!!!!!:D:D:D

Grazie bribri!!!(:-*

dormiglia
25/10/07, 22.20
Grazie Briiiii(:-*

gerogiro
25/10/07, 23.32
Ottimi menù e bellissime le presentazioni!!!!!!!!
Ma siete tutte bravissime , come fate.......e dire che alcune avevano paura a partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma noi altre povere mortali di fronte a queste dee e poi verranno gli dei....ci dobbiamo vergognare anche a sbirciare le foto e le ricette......
BRAVE !!! BRAVEEEEEEEE!!!!!!!!!

Nanny70
25/10/07, 23.50
Ragazze io non ho parole:-|,a questo punto mi sa che devo astenermi dal votare,c'è l'imbarazzo della scelta,bravissime(:-*(:-*

Danita
26/10/07, 00.10
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10021/tn_SUC55886.JPG

Sara e Francesca

Adoro il vostro aperitivo :p::p:...e poi basta :rolleyes::rolleyes:....non posso adorare tutto il menù ...:rolleyes:...devo tutelare i nostri interessi io ;):D:D:D....brave ;)

Danita
26/10/07, 00.22
FINALMENTE...ho fatto ;)
Sono strasazia e un pò su di giri...:rolleyes:....ho mangiato tutti gli stuzzichini e bevuto tutto l'aperitivo :D:D:D e tutto quello che è rimasto di ieri :rolleyes:...sarò ingrassata 1 kg >:->
Domani Mandorla finisce i suoi piatti e sabato postiamo.....ASPETTATECIIIIIIIIII ;);):D:D

alejandra
26/10/07, 01.52
bravissime anche Sara e Francesca!!!:)

sgurz
26/10/07, 05.05
Quando diventerò brava come voi parteciperò senz'altro;);).
Araba ma tu non ci sei nella lista?Ciao da Luna

E' qui che sbagli!!! :D:D:D Si partecipa per imparare. Ne sa qualcosa Ellina...la mia socia...ma anche altri cookini con molta esperienza ne approfittano per imparare. Lanciati e non te non te ne pentirai. :D:D:D E ti diverti! Lanciati!

sgurz
26/10/07, 05.08
Scintille>:->>:->>:->>:-> io ho tutto pronto addirittura ho fatto ancora un'altra cosa e il mio partner latita>:->>:->>:->>:-> Frangiiiiiiiiiiiiiiii chiamaaaaaaaa:cool:
Ahahahahah che gruppo di casinisti!:D:D:D

sgurz
26/10/07, 05.12
Complimenti araujosax e dormiglia!!! Tutto molto interessante!

sgurz
26/10/07, 05.26
Capito:),è divertente,spero un giorno di partecipare con qualcuna di voi:):),quando sarò più brava e veloce;)
L'unica problema è che ho il pc nella stanza si sopra mentre la cucina è di sotto:\:\:\

La "sfida" serve a imparare! Forza e coraggio, partecipa senza problemi. Anche quelli più esperti approfittano di questa attività per imparare. Guarda Ropa55 che si è messo ad affumicare nella precedente sfida. Ognuno contribuisce con quel poco che sa. Ellina mi ha dovuto spiegare passo passo un paio di cosette, (Ellina subito santa!) perché stavo facendo cavolate. La "sfida" è una scusa! Lanciati e divertiti!!! Con questo spirito vinci di sicuro: impari veramente un sacco di cose, ti diverti, conosci gli altri cookini. Con questa sfida ho fatto due cose che pensavo fossero ben al di là della mie capacità e ho imparato un po' di cose sui dolci. :D Ho vinto! E' innegabile. :cool::D