Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
complimenti anche a sara e francesca!! :p:
ma sa che dopo questa settimana...non mangereremo pollo per un pò...o no?:D:D:D
finalmente ho capito...........a noi che volgiamo vedere le ricette è meglio aspettare che vengano pubblicate per il sondaggio............mi stavo proprio perdendo in tutti questi messaggi strettamente per "lavori in corso"............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
Bravissime ragazze! La vedo dura, qui diventa sempre più difficile scegliere :D:\
Finalmente la "pianta degli antipasti" ha maturato il futto hahahahah ultime rifiniture e a arriviamo anche noi :D:D:D:D:D
Grazie a tutte(:-*
Ropa tu con questi antipasti mi spaventi.......:eek::D
Finalmente la "pianta degli antipasti" ha maturato il futto hahahahah ultime rifiniture e a arriviamo anche noi :D:D:D:D:D
Grazie a tutte(:-*
Ropa tu con questi antipasti mi spaventi.......:eek::D
anche a me fa paura:eek:...io ho un pò di febbre(credo:rolleyes:)..ma arriviamo anche noi!!!:D:D
pazzarellona
26/10/07, 10.08
anche io o finito ,aspetto il mio compagno e poi postiamo tutto :p:
Secondo me da domani Ropa avrà un altro avatar: lui che addenta una coscetta di pollo :D:D:D
Non vedo loro di postare i nostri piatti, alla fine, dopo mille paure, credo che abbiamo fatto un buon lavoro ;)
Aspettiamo solo un paio di cosette e domani si posta ;)
Secondo me da domani Ropa avrà un altro avatar: lui che addenta una coscetta di pollo :D:D:D
Non vedo loro di postare i nostri piatti, alla fine, dopo mille paure, credo che abbiamo fatto un buon lavoro ;)
Aspettiamo solo un paio di cosette e domani si posta ;)
Sai che l'idea della cosciotta di pollo non è male hahahah
Grazie a tutti per i complimenti....
In effetti avevo una paura di partecipare....non sono proprio brava in cucina, però ho accettato lo stesso di cimentarmi in questa sfida per mettermi alla prova...e per fortuna ho trovato una compagna di sfida che non ha avuto paura dei miei limiti:D:D:D
Ho imparato un sacco di cose:rolleyes: e ho meno paura di impararne altre....:)
Ragazzi ora aspettiamo il resto dei menu!!!!
Grazie a tutti per i complimenti....
In effetti avevo una paura di partecipare....non sono proprio brava in cucina, però ho accettato lo stesso di cimentarmi in questa sfida per mettermi alla prova...e per fortuna ho trovato una compagna di sfida che non ha avuto paura dei miei limiti:D:D:D
Ho imparato un sacco di cose:rolleyes: e ho meno paura di impararne altre....:)
Ragazzi ora aspettiamo il resto dei menu!!!!
Guarda che se tu non sei brava.... io devo andare a nascondermi!!!!!!! Insieme a Fra avete ideato un menù splendido, presentato in maniera impeccabile!!!
Bel menù sara e fra:p:
non ricordo...:\ ho già fatto i miei complimenti :rolleyes:?? beh..comunque brave!!:D
.............. La "sfida" è una scusa! Lanciati e divertiti!!! Con questo spirito vinci di sicuro: impari veramente un sacco di cose, ti diverti, conosci gli altri cookini. ........................
quoto in pieno!!!!!:)
anche a me fa paura:eek:...io ho un pò di febbre(credo:rolleyes:)..ma arriviamo anche noi!!!:D:D
brigida con la febbre?????:eek::eek::eek::eek::eek:
ma allora il suo aperitivo non è così magico.... già stavo per chiederle se voleva diventare la mia fornitrice ufficiale di "pozioni"....;):D:D
riguardati e rimettiti presto!(:-*(:-*(:-*
Stiamo per arrivare,a me e a Cozza mancano gli ultimi ritocchi e ci siamo!!!;)
Missione compiuta! Sono riuscito a finire i piatti. Il mio amico edicolante è ingrassato come un porco a furia di farmi da cavia... >:-> se mi becca Nadia (la moglie) sono morto.:rolleyes:E dire che non ho fatto gli esperimenti che avevo in testa...
Ellina ti mando le foto così mi dici quale presentazione preferisci.
Intanto mi sto attrezzando per procurarmi delle belle pignatte in alluminio eheheh :D
Stiamo per arrivare,a me e a Cozza mancano gli ultimi ritocchi e ci siamo!!!;)
;)Immagino già la specialità di Cozza.........pollo farcito in crosta di marshmallow!!!
;)Immagino già la specialità di Cozza.........pollo farcito in crosta di marshmallow!!!
:D:D:D da lei ci sarebbe da aspettarsi pure questa :D
:D:D:D da lei ci sarebbe da aspettarsi pure questa :D
:cool::cool::cool:Infatti una particolarità del genere da lei me l'aspetto!!! Cozza dove sei vogliamo il menù tuo e di ciciona!!!!!!
Una cosetta e poi ho finito anch'io. Socio, arriverà presto la foto ;)
Vi avviso che oggi ho rischiato pure il posto....il mio secondo capino, fratello gemello di Lupin3, e più romp.... di lui, mi ha beccato su messager con Mandorla che ci passavamo foto :rolleyes::o:o:-|
Basta, prima e ultima sfida >:->....non posso rischiare il matrimonio, il posto di lavoro, mia madre che dice che ormai siete più importanti voi che lei e bla, bla, bla :\:D:D
Vi avviso che oggi ho rischiato pure il posto....il mio secondo capino, fratello gemello di Lupin3, e più romp.... di lui, mi ha beccato su messager con Mandorla che ci passavamo foto :rolleyes::o:o:-|
Basta, prima e ultima sfida >:->....non posso rischiare il matrimonio, il posto di lavoro, mia madre che dice che ormai siete più importanti voi che lei e bla, bla, bla :\:D:D
:D:D:DDaniela mia ma dove lavori tu con le SS???
:D:D:DDaniela mia ma dove lavori tu con le SS???
:rolleyes::rolleyes:...che sono le SS :rolleyes:...sicuro una cosa negativa..e ti dico di si :D:D:D
Una cosetta e poi ho finito anch'io. Socio, arriverà presto la foto ;)
Cara, ti ho mandato un paio di mp! Uno con le foto tra cui scegliere. Dai che stiamo riuscendo ad ultimare!
tum tu tum tu
terrore... mi avevi mandato le foto... ops... ho paura di aver fatto un danno. adesso vado a recuperarle.. dovrei riuscirci.:o:o:o:o:o:o
Forza ragazzi!!!
Siamo in trepidante attesa delle vostre ricette!!!
P.S. Per SPOSAROSA: io davvero non sono brava...mi sono buttata...e quello che ne è venuto fuori ai miei occhi è bellissimo...proprio perché non avevo mai osato tanto prima.....:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.