PDA

Visualizza Versione Completa : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

sgurz
15-10-2007, 23:14
Sgurz ma chi se ne impipa dei voti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
lo so lo so!!! lo dicevo per scherzare! :D:D:D

ropa55
15-10-2007, 23:18
lo so lo so!!! lo dicevo per scherzare! :D:D:D

Ma dai sai che invece saremmo comunque una coppia che funziona lascia perdere dico sempre la tecnica conta ma son importanti le idee;):D e per quelle
basta solo un pò di fantasia:D

sgurz
15-10-2007, 23:33
Ma dai sai che invece saremmo comunque una coppia che funziona lascia perdere dico sempre la tecnica conta ma son importanti le idee;):D e per quelle
basta solo un pò di fantasia:D

si parla di arte culinaria ed è anche mia ferma convinzione che nelle arti la tecnica conta solo come strumento di espressione. Fine a se stessa è solo un equilibrismo privo di significato.
Anche io ho una "traccia" per il menù. ;)

ropa55
15-10-2007, 23:40
Io tecnica e fantasia le vedo come due facce della stessa medaglia senza l'una l'altra difficilmente si esprime al meglio,aver solo tecnica serve a poco aver solo fantasia idem solo che la tecnica alla fin fine s'impara la fantasia magari no:D:D:D:D:D

ropa55
15-10-2007, 23:47
O meglio la fantsia vien molto aiutata dalla curiosità;):D

sgurz
15-10-2007, 23:52
Io tecnica e fantasia le vedo come due facce della stessa medaglia senza l'una l'altra difficilmente si esprime al meglio,aver solo tecnica serve a poco aver solo fantasia idem solo che la tecnica alla fin fine s'impara la fantasia magari no:D:D:D:D:D
sono d'accordissimo. per esemplificare questo concetto di solito parlo di Chuck Berry. Un grandissimo genio con una tecnica praticamente inesistente. Ma che sound! Chi non ama Johnny B. Goode?!

ropa55
15-10-2007, 23:54
Azz mi prendi in campo sconosciuto can la musica me la dico pochino pochino:D

sgurz
16-10-2007, 00:04
Azz mi prendi in campo sconosciuto can la musica me la dico pochino pochino:D
l'hai sentita certamente volente o nolente, adesso ti contatto in privato a riguardo;)

ropa55
16-10-2007, 00:05
ok

sposarosa
16-10-2007, 09:16
stavolta ci provo!
Chiedo venia fin da subito alla /al mio/a futuro/a compagno/a di sfida! :D:D

Ciao,
questa volta mi butto. Mi scuso fin da ora con il mio/a compagno/a di sfida perché dovrà patire la mia impreparazione.

Sgurz, sai le risate se ci accoppiano?

Cipolla77
16-10-2007, 09:46

QUOTO AL 100% ;);)

Ma, Ropa non partecipi??? :eek: aspetti ancora che "democraticamente" ti iscrivano d'obbligo come nella precedente sfida!!! :rolleyes:

ropa55
16-10-2007, 09:51
Ho gia dato la mia adesione :D:D:D:D:D,tanto anche se non la davo
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->

sgurz
16-10-2007, 10:03
Sgurz, sai le risate se ci accoppiano?

Comunque vada sarà un successo: l'unica definizione possibile:D:D:D Mi sa che questa volta i primi esperimenti li sopporterà il mio edicolante....>:->>:->>:-> mi chiede spesso di fargli assaggiare che cosa cucino... povero lui!:D:D:D

sposarosa
16-10-2007, 10:11
Comunque vada sarà un successo: l'unica definizione possibile:D:D:D Mi sa che questa volta i primi esperimenti li sopporterà il mio edicolante....>:->>:->>:-> mi chiede spesso di fargli assaggiare che cosa cucino... povero lui!:D:D:D

Il tuo edicolante? Il mio non credo neanche che sappia che esisto! :rolleyes:
Ma perché fai esperimenti "STRANI"?:D:D:D, il tuo edicolante è un inguaribile goloso/curioso, o magari non lo vuoi ammettere ma cucini benissimo?

Cinzia
16-10-2007, 10:28
Ho gia dato la mia adesione :D:D:D:D:D,tanto anche se non la davo
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->

iscritto d'ufficio

:D:D:D:D:D

ropa55
16-10-2007, 10:29
Appunto>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->;)

Aitina
16-10-2007, 10:32
partecipo... non partecipo:confused:

ceeeeeeeeerto che partecipo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

silvestra
16-10-2007, 10:35

ceeeeeeeeerto che partecipo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Volevo ben dire >:-> e ricontrolla :rolleyes:tutti i cavi elettrici prima di infornare :Dalle brutte una spennellata di soia e il pollo sembrerà cotto:cool:

Aitina
16-10-2007, 10:39
>:->>:->>:->siccome non c'è mai fine al peggio, non mi meraviglierei se questa volta mi va a fuoco la casa>:->>:->>:->>:->

sgurz
16-10-2007, 10:41
Il tuo edicolante? Il mio non credo neanche che sappia che esisto! :rolleyes:
Ma perché fai esperimenti "STRANI"?:D:D:D, il tuo edicolante è un inguaribile goloso/curioso, o magari non lo vuoi ammettere ma cucini benissimo?
Talvolta sperimento, provo a tirare fuori qualcosa di testa mia. In questo periodo sto ammattendo alla ricerca di una salsa al vino che mi soddisfi. Quelle delle ricette che ho provato non andavano assolutamente bene. Ma in fondo non "So" fare nulla, faccio con risultati più o meno discutibili. Il mio edicolante Luca è uno spasso. E' completamente matto ed è estremamente goloso. Anzi, ormai mi sa che dovrà seriamente pensare di mettersi a dieta, prima di stare male. Certo che usando pollo e tacchino avrà la scusa che si tiene leggero.. così la moglie è la volta buona che mi picchia. :):):)

P.S. molti anni fa' facevo esperimenti davvero strani ed in qualche caso ho ottenuto cose immangiabili, nel vero senso della parola :D:D:D

sposarosa
16-10-2007, 10:41
:Dalle brutte una spennellata di soia e il pollo sembrerà cotto:cool:

:D:D:D ma sei un genio del male!

silvestra
16-10-2007, 10:42
:D:D:D ma sei un genio del male!
IOOOOO:eek::eek::eek: NOOOOOOOO:D:D:D offro delle soluzioni dell'ultimo momento ehehehe

>:->>:->>:->siccome non c'è mai fine al peggio, non mi meraviglierei se questa volta mi va a fuoco la casa>:->>:->>:->>:->:rolleyes: se vuoi ti posso chiamare il 115 online:D:D

sgurz
16-10-2007, 10:44
>:->>:->>:->siccome non c'è mai fine al peggio, non mi meraviglierei se questa volta mi va a fuoco la casa>:->>:->>:->>:->
:eek::eek::eek::eek::eek:
Eeeeehhhh, questa puntata me la sono persa. Che cosa ti è successo nel sfida precedente???

sgurz
16-10-2007, 10:46
Appunto>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->;)
Eccola là!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Egli era il prediletto! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ropa55
16-10-2007, 10:48
P.S. molti anni fa' facevo esperimenti davvero strani ed in qualche caso ho ottenuto cose immangiabili, nel vero senso della parola .

Sgurz se è per questo i piatti immangiabili li ottengo anche ora :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D