Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
pazzarellona
28/10/07, 12.53
Io penso di ritirarmi:o se entro qualche ora non arrivano notizie da Frangipane, non so davvero cosa fare, ma a questo punto visto che non risponde nè a casa nè sul cell, credo che abbia avuto contrattempi grossi:o sono tristissima:'-(
speriamo che non siano stati contrattenpi brutti,solo uqlache impegno
io nemmeno o notizie da konrad silvestra se fino alle 22 non si fanno sentire postiamo insiema hahahha :D:D:D:D:D
ci sono....adesso sposina bella rielabora le foto...e poi......speriamo bene!! :D...cmq vedendo che presentazioni avete fatto...chiedo già scusa alla mia compagna visto che le mie sono pietose....però la roba era buona!!
speriamo che non siano stati contrattenpi brutti,solo uqlache impegno
io nemmeno o notizie da konrad silvestra se fino alle 22 non si fanno sentire postiamo insiema hahahha :D:D:D:D:DAcc ho letto ora il messaggio.. tu che cosa avevi...vediamo se si incastrano ahahahanel frattempo ho buttato per non pensareal peggio altre cose si può dire che sarei quasi a posto:D ma dopoi miei voti dovrebbero valere di più almeno moralmente visto che ho pasticciato da sola ahahaha
:rolleyes:Sto pensando che siano i romani poco affidabili>:->>:->>:->>:->>:->
bellabionda
28/10/07, 14.35
bravissimi!!!!! menù sfiziosissimi....:p: qui si parla di alta cucina..... :eek::eek:
troppo buona nei miei confronti!!!!
la mia è una cucina casalinga e sempliciotta!!!!!
bravissimi!!!!! menù sfiziosissimi....:p: qui si parla di alta cucina..... :eek::eek:
bellabionda questa è una sfida sui menù non su piatti superraffinati :D
la tua cucina va benissimo esattamente come quella degli altri partecipanti
su su che c'è ancora tempo per cucinare e postare :D
:)
Caspita ho visto gli altri menù...bravissimi :D:D
Il timballo di pasta con petto di quaglie mi ispira un bel po', come anche lo struzzo con salsa al curry!!! Complimentoni... ;)
Tatiana: mi sembra strano che Frangi non si faccia sentire, fai preoccupare anche me!!!! :\ ...il mio ex "collega di padelle" con me non è stato latitante... boh... speriamo bene!!! :confused:
pazzarellona
28/10/07, 14.47
[quote=silvestra;709014]Acc ho letto ora il messaggio.. tu che cosa avevi...vediamo se si incastrano ahahahanel frattempo ho buttato per non pensareal peggio altre cose si può dire che sarei quasi a posto:D ma dopoi miei voti dovrebbero valere di più almeno moralmente visto che ho pasticciato da sola ahahaha
:rolleyes:Sto pensando che siano i romani poco affidabili>:->>:->>:->>:->>:->
[/
allora io ho fatto l'aperitivo secondo e dolce :p:
il mio romano era proprio convinto non credo che mi ha mollata proprio ora
teneva chiarissime le idee :D comunque sono 2 giorni che non ci sentiamo
ansi e da giovedi e mi a detto che sabato finiva,quindi adesso arriva :)
allora io ho fatto l'aperitivo secondo e dolce :p:
il mio romano era proprio convinto non credo che mi ha mollata proprio ora
teneva chiarissime le idee :D comunque sono 2 giorni che non ci sentiamo
ansi e da giovedi e mi a detto che sabato finiva,quindi adesso arriva :)
Acci ci potremmo anche incastrare pazzerellona ehehehe era quello che doveva fare frangipane:D:D:D:D ahahaha
Cipolla sono PREOCCUPATA!!!! Non è da lui:o perchè doveva essere lui a postare, venerdi gli ho detto ti mando tutto, in caso mi succeda qualcosa o ritardi ci pensi tu e ci aggiorniamo al cell sabato:-|che siano state le mie antenne da strega :\ a presagire un contrattempo che pensavo per me ed è successo a lui?:o Oddio quanto odio questo sesto senso!!!
pazzarellona
28/10/07, 15.00
Acci ci potremmo anche incastrare pazzerellona ehehehe era quello che doveva fare frangipane:D:D:D:D ahahaha
Cipolla sono PREOCCUPATA!!!! Non è da lui:o perchè doveva essere lui a postare, venerdi gli ho detto ti mando tutto, in caso mi succeda qualcosa o ritardi ci pensi tu e ci aggiorniamo al cell sabato:-|che siano state le mie antenne da strega :\ a presagire un contrattempo che pensavo per me ed è successo a lui?:o Oddio quanto odio questo sesto senso!!!
hhahaha proprio a pennelo,dai stai tranquilla forse qlk imporevisto e si farà sentire presto ;)
bellabionda questa è una sfida sui menù non su piatti superraffinati :D
la tua cucina va benissimo esattamente come quella degli altri partecipanti
su su che c'è ancora tempo per cucinare e postare :D
Basta cucinare mi esce dagli occhi:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:Ddovrei testare un aperitivo ma ho paura di prendere la ciucca a far le prove... quando torna il trottolo mi trova stesa:D:D:D BRIIIIIIIIIIIII:rolleyes: fammi l'aperitivo :D:D:D:D
bellabionda
28/10/07, 15.06
Basta cucinare mi esce dagli occhi:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:Ddovrei testare un aperitivo ma ho paura di prendere la ciucca a far le prove... quando torna il trottolo mi trova stesa:D:D:D BRIIIIIIIIIIIII:rolleyes: fammi l'aperitivo :D:D:D:D
tati...Bri non può risponderti.....è senza adsl.....:'-(:mad::mad:
Acc... ma che è una congiura della telecom per le sfide menù fortuna che ha postato tutto:D:D:D
Vabbè son qui che mi sto sorseggiando l'aperitivo... dietro il caffè ahahahaha>:->>:->>:-> HIC!!!
pazzarellona
28/10/07, 16.09
Acc... ma che è una congiura della telecom per le sfide menù fortuna che ha postato tutto:D:D:D
Vabbè son qui che mi sto sorseggiando l'aperitivo... dietro il caffè ahahahaha>:->>:->>:-> HIC!!!
silvestra io il mio compagno lo sentito da poco
a tenuto qualche imprevisto
tu niente con frangi?
silvestra io il mio compagno lo sentito da poco
a tenuto qualche imprevisto
tu niente con frangi?
No niente:\ ma partecipa konrad?
ci sono....adesso sposina bella rielabora le foto...e poi......speriamo bene!! :D...cmq vedendo che presentazioni avete fatto...chiedo già scusa alla mia compagna visto che le mie sono pietose....però la roba era buona!!
:D:D:DArrivo, arrivo, carico le foto, metto a letto la peste.... insomma entro mezzanotte arriviamo!!!!
PS Pink se puoi guarda i messaggi privati!!!!!
pazzarellona
28/10/07, 16.54
No niente:\ ma partecipa konrad?
si si partecipo con lui :)
Non disperare, c'è ancora una briciolona di tempo dai (:-*
CENA DAVANTI AL CAMINETTO
IL MENÙ DI PINKDAISY E SPOSAROSA
APERITIVO
Blodymary con sfizi di pollo in salsa aioli
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_blody.JPG
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/aperitivo2.JPG
ANTIPASTO
Involtini di prosciutto in gelatina al patè di anatra e pollo
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_saraantipasto2.jpg
PRIMO PIATTO
Tagliatelle di noci al ragù bianco
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_saratagliatelle.jpg
INTERMEZZO
Granita alcolica di limone e salvia
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/granita2.JPG
SECONDI PIATTI
Quaglie al prosecco ripiene di salsiccia e nocciole con patate al cartoccio
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_P1012621.JPG
Terrina di faraona al brandy con funghi porcini
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_faraona14.JPG
DOLCI
Panna cotta croccante
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/saradolce.jpg
Crostata con crema di mandorle alle arance e sciroppo al grandmarnier
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_arance2.JPG
Buona cena a tutti!
bellabionda/rosanna, sei stata fantastica come tutti gli altri che hanno partecipato, non temere...;):)
eppoi grazie al cielo è un gioco simpatico fra persone che hanno il piacere di condividere insieme un momento (:rolleyes: vabbé, è una settimana che si "spignatta"..:D:D:D) godurioso per il palato e ludico allo stesso tempo....
sapessi... in casa mia mi hanno derisa all'inverosimile quando ho comunicato che stavolta avrei partecipato anche io.... poi sghignazzavano e sbirciavano durante i preparativi..... non ti dico le risate quando gli toglievo il piatto da sotto per la foto:D:D:D...
io sono soddisfatissima, ho avuto l'opportunità di conoscere una fantastica "compagna di giochi" e spero anche di poterla incontrare presto, quindi la mia partecipazione alla sfida menù è già da ora un successo!;):)
daniela/magico1956, sei fantastica!:)(:-* (ps: e grazie per avermi pazientemente aspettata...:o)
ehilà... anche pinkdaisy e sposarosa mica scherzano col loro menù.....
Bellissimi questi menù complimenti a tutti!!! Le sfide sono troppo belle!!!:D
ehilà... anche pinkdaisy e sposarosa mica scherzano col loro menù.....
Quando si tratta di cucinare e soprattutto di mangiare.... IO NON SCHERZO MAI:D
Beh Rosanna l'importante è partecipare buttarsi nella mischia, vedere come si incastrano i gusti e le radici culinarie di partner diversi :rolleyes:incasinarci la vita:D:D:D stressarti pure>:->>:->>:->>:-> perchè perdi il partner di giochi:\ e poi i menù sono tutti belli, li accumuna la voglia di creare qualcosa di nuovo e vanno in base ai gusti delle persone, si dovrebbe guardare i menù e dire....:p: questo lo mangerei dall'inizio alla fine, cercando di immaginare il gusto e gli aromi, volendo si riesce davvero a percepire anche i percorsi di vita che hanno portato a scegliere fra partner... quel menù;) poi premiare chi è riuscito a far sognare di essere stati seduti davanti a questi piatti:p::p::p::p:
Taty...notizie di Frangi?????;)
Ma il sondaggio poi parte da mezzanotte o da domani mattina!>:->
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.