PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35

pazzarellona
28/10/07, 12.53
Io penso di ritirarmi:o se entro qualche ora non arrivano notizie da Frangipane, non so davvero cosa fare, ma a questo punto visto che non risponde nè a casa nè sul cell, credo che abbia avuto contrattempi grossi:o sono tristissima:'-(
speriamo che non siano stati contrattenpi brutti,solo uqlache impegno
io nemmeno o notizie da konrad silvestra se fino alle 22 non si fanno sentire postiamo insiema hahahha :D:D:D:D:D

pinkdaisy
28/10/07, 13.19
ci sono....adesso sposina bella rielabora le foto...e poi......speriamo bene!! :D...cmq vedendo che presentazioni avete fatto...chiedo già scusa alla mia compagna visto che le mie sono pietose....però la roba era buona!!

silvestra
28/10/07, 13.35
speriamo che non siano stati contrattenpi brutti,solo uqlache impegno
io nemmeno o notizie da konrad silvestra se fino alle 22 non si fanno sentire postiamo insiema hahahha :D:D:D:D:DAcc ho letto ora il messaggio.. tu che cosa avevi...vediamo se si incastrano ahahahanel frattempo ho buttato per non pensareal peggio altre cose si può dire che sarei quasi a posto:D ma dopoi miei voti dovrebbero valere di più almeno moralmente visto che ho pasticciato da sola ahahaha
:rolleyes:Sto pensando che siano i romani poco affidabili>:->>:->>:->>:->>:->

bellabionda
28/10/07, 14.35
bravissimi!!!!! menù sfiziosissimi....:p: qui si parla di alta cucina..... :eek::eek:

troppo buona nei miei confronti!!!!
la mia è una cucina casalinga e sempliciotta!!!!!

Cinzia
28/10/07, 14.42
bravissimi!!!!! menù sfiziosissimi....:p: qui si parla di alta cucina..... :eek::eek:

bellabionda questa è una sfida sui menù non su piatti superraffinati :D
la tua cucina va benissimo esattamente come quella degli altri partecipanti

su su che c'è ancora tempo per cucinare e postare :D

:)

Cipolla77
28/10/07, 14.45
Caspita ho visto gli altri menù...bravissimi :D:D
Il timballo di pasta con petto di quaglie mi ispira un bel po', come anche lo struzzo con salsa al curry!!! Complimentoni... ;)

Tatiana: mi sembra strano che Frangi non si faccia sentire, fai preoccupare anche me!!!! :\ ...il mio ex "collega di padelle" con me non è stato latitante... boh... speriamo bene!!! :confused:

pazzarellona
28/10/07, 14.47
[quote=silvestra;709014]Acc ho letto ora il messaggio.. tu che cosa avevi...vediamo se si incastrano ahahahanel frattempo ho buttato per non pensareal peggio altre cose si può dire che sarei quasi a posto:D ma dopoi miei voti dovrebbero valere di più almeno moralmente visto che ho pasticciato da sola ahahaha
:rolleyes:Sto pensando che siano i romani poco affidabili>:->>:->>:->>:->>:->
[/

allora io ho fatto l'aperitivo secondo e dolce :p:
il mio romano era proprio convinto non credo che mi ha mollata proprio ora
teneva chiarissime le idee :D comunque sono 2 giorni che non ci sentiamo
ansi e da giovedi e mi a detto che sabato finiva,quindi adesso arriva :)

silvestra
28/10/07, 14.58
allora io ho fatto l'aperitivo secondo e dolce :p:
il mio romano era proprio convinto non credo che mi ha mollata proprio ora
teneva chiarissime le idee :D comunque sono 2 giorni che non ci sentiamo
ansi e da giovedi e mi a detto che sabato finiva,quindi adesso arriva :)
Acci ci potremmo anche incastrare pazzerellona ehehehe era quello che doveva fare frangipane:D:D:D:D ahahaha
Cipolla sono PREOCCUPATA!!!! Non è da lui:o perchè doveva essere lui a postare, venerdi gli ho detto ti mando tutto, in caso mi succeda qualcosa o ritardi ci pensi tu e ci aggiorniamo al cell sabato:-|che siano state le mie antenne da strega :\ a presagire un contrattempo che pensavo per me ed è successo a lui?:o Oddio quanto odio questo sesto senso!!!

pazzarellona
28/10/07, 15.00
Acci ci potremmo anche incastrare pazzerellona ehehehe era quello che doveva fare frangipane:D:D:D:D ahahaha
Cipolla sono PREOCCUPATA!!!! Non è da lui:o perchè doveva essere lui a postare, venerdi gli ho detto ti mando tutto, in caso mi succeda qualcosa o ritardi ci pensi tu e ci aggiorniamo al cell sabato:-|che siano state le mie antenne da strega :\ a presagire un contrattempo che pensavo per me ed è successo a lui?:o Oddio quanto odio questo sesto senso!!!

hhahaha proprio a pennelo,dai stai tranquilla forse qlk imporevisto e si farà sentire presto ;)

silvestra
28/10/07, 15.02
bellabionda questa è una sfida sui menù non su piatti superraffinati :D
la tua cucina va benissimo esattamente come quella degli altri partecipanti

su su che c'è ancora tempo per cucinare e postare :D

Basta cucinare mi esce dagli occhi:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:Ddovrei testare un aperitivo ma ho paura di prendere la ciucca a far le prove... quando torna il trottolo mi trova stesa:D:D:D BRIIIIIIIIIIIII:rolleyes: fammi l'aperitivo :D:D:D:D

bellabionda
28/10/07, 15.06
Basta cucinare mi esce dagli occhi:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:Ddovrei testare un aperitivo ma ho paura di prendere la ciucca a far le prove... quando torna il trottolo mi trova stesa:D:D:D BRIIIIIIIIIIIII:rolleyes: fammi l'aperitivo :D:D:D:D

tati...Bri non può risponderti.....è senza adsl.....:'-(:mad::mad:

silvestra
28/10/07, 15.44
Acc... ma che è una congiura della telecom per le sfide menù fortuna che ha postato tutto:D:D:D
Vabbè son qui che mi sto sorseggiando l'aperitivo... dietro il caffè ahahahaha>:->>:->>:-> HIC!!!

pazzarellona
28/10/07, 16.09
Acc... ma che è una congiura della telecom per le sfide menù fortuna che ha postato tutto:D:D:D
Vabbè son qui che mi sto sorseggiando l'aperitivo... dietro il caffè ahahahaha>:->>:->>:-> HIC!!!

silvestra io il mio compagno lo sentito da poco
a tenuto qualche imprevisto
tu niente con frangi?

silvestra
28/10/07, 16.10
silvestra io il mio compagno lo sentito da poco
a tenuto qualche imprevisto
tu niente con frangi?
No niente:\ ma partecipa konrad?

sposarosa
28/10/07, 16.20
ci sono....adesso sposina bella rielabora le foto...e poi......speriamo bene!! :D...cmq vedendo che presentazioni avete fatto...chiedo già scusa alla mia compagna visto che le mie sono pietose....però la roba era buona!!

:D:D:DArrivo, arrivo, carico le foto, metto a letto la peste.... insomma entro mezzanotte arriviamo!!!!

PS Pink se puoi guarda i messaggi privati!!!!!

pazzarellona
28/10/07, 16.54
No niente:\ ma partecipa konrad?
si si partecipo con lui :)

marufia
28/10/07, 16.57
Non disperare, c'è ancora una briciolona di tempo dai (:-*

sposarosa
28/10/07, 17.45
CENA DAVANTI AL CAMINETTO

IL MENÙ DI PINKDAISY E SPOSAROSA

APERITIVO
Blodymary con sfizi di pollo in salsa aioli
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_blody.JPG
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/aperitivo2.JPG
ANTIPASTO
Involtini di prosciutto in gelatina al patè di anatra e pollo
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_saraantipasto2.jpg

PRIMO PIATTO
Tagliatelle di noci al ragù bianco
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_saratagliatelle.jpg

INTERMEZZO
Granita alcolica di limone e salvia
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/granita2.JPG

SECONDI PIATTI

Quaglie al prosecco ripiene di salsiccia e nocciole con patate al cartoccio
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_P1012621.JPG

Terrina di faraona al brandy con funghi porcini
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_faraona14.JPG

DOLCI

Panna cotta croccante
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/saradolce.jpg

Crostata con crema di mandorle alle arance e sciroppo al grandmarnier
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11031/normal_arance2.JPG

Buona cena a tutti!

alejandra
28/10/07, 17.46

bellabionda/rosanna, sei stata fantastica come tutti gli altri che hanno partecipato, non temere...;):)
eppoi grazie al cielo è un gioco simpatico fra persone che hanno il piacere di condividere insieme un momento (:rolleyes: vabbé, è una settimana che si "spignatta"..:D:D:D) godurioso per il palato e ludico allo stesso tempo....

sapessi... in casa mia mi hanno derisa all'inverosimile quando ho comunicato che stavolta avrei partecipato anche io.... poi sghignazzavano e sbirciavano durante i preparativi..... non ti dico le risate quando gli toglievo il piatto da sotto per la foto:D:D:D...

io sono soddisfatissima, ho avuto l'opportunità di conoscere una fantastica "compagna di giochi" e spero anche di poterla incontrare presto, quindi la mia partecipazione alla sfida menù è già da ora un successo!;):)

daniela/magico1956, sei fantastica!:)(:-* (ps: e grazie per avermi pazientemente aspettata...:o)

alejandra
28/10/07, 17.48
ehilà... anche pinkdaisy e sposarosa mica scherzano col loro menù.....

marufia
28/10/07, 17.50
Bellissimi questi menù complimenti a tutti!!! Le sfide sono troppo belle!!!:D

sposarosa
28/10/07, 17.55
ehilà... anche pinkdaisy e sposarosa mica scherzano col loro menù.....

Quando si tratta di cucinare e soprattutto di mangiare.... IO NON SCHERZO MAI:D

silvestra
28/10/07, 17.58
Beh Rosanna l'importante è partecipare buttarsi nella mischia, vedere come si incastrano i gusti e le radici culinarie di partner diversi :rolleyes:incasinarci la vita:D:D:D stressarti pure>:->>:->>:->>:-> perchè perdi il partner di giochi:\ e poi i menù sono tutti belli, li accumuna la voglia di creare qualcosa di nuovo e vanno in base ai gusti delle persone, si dovrebbe guardare i menù e dire....:p: questo lo mangerei dall'inizio alla fine, cercando di immaginare il gusto e gli aromi, volendo si riesce davvero a percepire anche i percorsi di vita che hanno portato a scegliere fra partner... quel menù;) poi premiare chi è riuscito a far sognare di essere stati seduti davanti a questi piatti:p::p::p::p:

oztralia
28/10/07, 17.59
Taty...notizie di Frangi?????;)

marufia
28/10/07, 18.17
Ma il sondaggio poi parte da mezzanotte o da domani mattina!>:->