PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

sgurz
16/10/07, 11.55
P.S. molti anni fa' facevo esperimenti davvero strani ed in qualche caso ho ottenuto cose immangiabili, nel vero senso della parola .

Sgurz se è per questo i piatti immangiabili li ottengo anche ora :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
visto che sto molto più calmo di un tempo (era tanto tempo che non cucinavo se non rarissimamente) adesso mi limito a piatti schifosi, ma con sforzo ancora edibili, solo da me. Quelle robe a cui penso io sono peggio della famoso timballo della grande abbuffata che sapeva di cac... :D:D:D:D:D:D:D

Aitina
16/10/07, 11.58
:eek::eek::eek::eek::eek:
Eeeeehhhh, questa puntata me la sono persa. Che cosa ti è successo nel sfida precedente???

di tutto Sgunz... ti assicura di tutto:rolleyes::cool:... ma sicuramente la cosa più grossa è che il forno mi è andato in corto, mentre avevo le miniquiche dentro che cuocevano... quindi mi è saltato il salvavite, ma me ne sono accorta solo all'alba del giorno dopo, non potendo staccare solo il forno, ho dovuto staccare anche frigo e surgelatore, e portare tutto il loro contenuto a casa di mia madre, solo che quando ero già pronta con i sacchetti pieni di ogni tipo di genere alimentare, mi sono accorta di aver perso le chiavi della Vespa, il mio unico mezzo di locomozione... quindi ero a piedi. E' dovuta venire mia madre a casa a prendere i surgelati>:->>:->>:->>:->>:->>:->

sgurz
16/10/07, 12.06
di tutto Sgunz... ti assicura di tutto:rolleyes::cool:... ma sicuramente la cosa più grossa è che il forno mi è andato in corto, mentre avevo le miniquiche dentro che cuocevano... quindi mi è saltato il salvavite, ma me ne sono accorta solo all'alba del giorno dopo, non potendo staccare solo il forno, ho dovuto staccare anche frigo e surgelatore, e portare tutto il loro contenuto a casa di mia madre, solo che quando ero già pronta con i sacchetti pieni di ogni tipo di genere alimentare, mi sono accorta di aver perso le chiavi della Vespa, il mio unico mezzo di locomozione... quindi ero a piedi. E' dovuta venire mia madre a casa a prendere i surgelati>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Oh my God!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek:

sposarosa
16/10/07, 12.14
P.S. molti anni fa' facevo esperimenti davvero strani ed in qualche caso ho ottenuto cose immangiabili, nel vero senso della parola .

Sgurz se è per questo i piatti immangiabili li ottengo anche ora :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Se volte fare a gara a chi è riuscito a produrre la schifezza peggiore.... VINCO IO!
A riprova vi mando una fettina della mia ultima panna cotta ai frutti di bosco..
Stessa consistenza delle bigBable (si scrive così?), avete presente quello nella confezione blu con la scritta fucisa che slogavano le mascelle? LORO! Non faccio commenti sul sapore....
o anche provato a rifare al torta allo yogurt di Night che viene a tutti, ma evidentemente la colla di pesce mi odia... ecco!

sgurz
16/10/07, 12.24
Se volte fare a gara a chi è riuscito a produrre la schifezza peggiore.... VINCO IO!
A riprova vi mando una fettina della mia ultima panna cotta ai frutti di bosco..
Stessa consistenza delle bigBable (si scrive così?), avete presente quello nella confezione blu con la scritta fucisa che slogavano le mascelle? LORO! Non faccio commenti sul sapore....
o anche provato a rifare al torta allo yogurt di Night che viene a tutti, ma evidentemente la colla di pesce mi odia... ecco!
L'esperimento mal riuscito che mi è venuto in mente è la pasta in agrodolce che feci anni fa': puro veleno.

sposarosa
16/10/07, 12.27
L'esperimento mal riuscito che mi è venuto in mente è la pasta in agrodolce che feci anni fa': puro veleno.

se sono passati dieci anni e te la ricordi ancora.....

sgurz
16/10/07, 12.41
se sono passati dieci anni e te la ricordi ancora.....
non sono dieci ma quasi, ma è stato una delle poche volte (due o tre) che non sono riuscito ad arrivare alla terza forchettata... l'ho buttata nella pattumiera. Ieri ho fatto un obbrobrio ributtante, sapendo di farlo, ma l'ho anche mangiato tutto. quella pasta là era da annali dello schifo.

Cinzia
16/10/07, 13.36
c'è ancora tempo fino a domani per dare la propria adesione e giovedì mattina saranno comunicate le coppie

altri partecipanti alla sfida sui menù?

:)

ropa55
16/10/07, 13.43
Ci sarebbe giusto un posto per far venti:rolleyes:

Cinzia
16/10/07, 13.45
Ci sarebbe giusto un posto per far venti:rolleyes:

vedrai che fra poco sarai in ottima compagnia fra quelli iscritti d'ufficio :D:D:D:D:D;)

enzaconforto
16/10/07, 14.30
Eccomi.......Presente:o

Cinzia
16/10/07, 16.03
Eccomi.......Presente:o

bravissima enza, così si fa

pazzarellona
16/10/07, 16.11

mano sgurz era in agrodolce :D:D:D
di opasticci ne facciamo tutti, certe volte sto attenta a non fare certi piatti strani,perchè se no mio marito mi segue con in mano il piatto e fa il tiro a segno >:->>:->>:->

alejandra
16/10/07, 16.19
su invito di cinzia ((:-*), mi candido volentieri, pur lasciando a tutti voi la decisione di farmi partecipare o meno.

apro una parentesi o.t.:
come pochissimi sanno, la scorsa settimana ho avuto un incidente stradale pesantuccio, quindi sono parecchio "limitata" nei movimenti e anche a stare in piedi senza appoggio... ma da qui al 28 ottobre di tempo ce n'é abbastanza e io non mollo facilmente... anche se non vorrei essere "zavorra" per nessuno...

se preferite diversamente, nessun problema, credetemi:)(:-*... ce ne saranno ancora tante di sfide!:D

monny61
16/10/07, 16.22
su invito di cinzia ((:-*), mi candido volentieri, pur lasciando a tutti voi la decisione di farmi partecipare o meno.

apro una parentesi o.t.:
come pochissimi sanno, la scorsa settimana ho avuto un incidente stradale pesantuccio, quindi sono parecchio "limitata" nei movimenti e anche a stare in piedi senza appoggio... ma da qui al 28 ottobre di tempo ce n'é abbastanza e io non mollo facilmente... anche se non vorrei essere "zavorra" per nessuno...

se preferite diversamente, nessun problema, credetemi:)(:-*... ce ne saranno ancora tante di sfide!:D
:\Vabbè dai, vorrà dire che eventualmente userò io il sac a poche ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D(:-*...

Cinzia
16/10/07, 16.27

apro una parentesi o.t.:

di tempo ne hai tantissimo davanti e quindi ti ho messo in lista

alejandra
16/10/07, 16.35
:\Vabbè dai, vorrà dire che eventualmente userò io il sac a poche ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D(:-*...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sei mitica!

alejandra
16/10/07, 16.36
di tempo ne hai tantissimo davanti e quindi ti ho messo in lista

grazie per la fiducia... e spero sia di buon auspicio per la guarigione... che qui si parla di settimane come se fossero ore...:\

Romina
16/10/07, 16.46
grazie per la fiducia... e spero sia di buon auspicio per la guarigione... che qui si parla di settimane come se fossero ore...:\

:D:D:DDai Ale vedrai che sarai all'altezza della sfida!!!!
Ti faccio un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione!!!(:-*(:-*(:-*

Cinzia
16/10/07, 16.47

france partecipi pure tu vero? :rolleyes:
ti vado a segnare il lista :D

Romina
16/10/07, 16.52
france partecipi pure tu vero? :rolleyes:
ti vado a segnare il lista :D

(:-*Grazie!!!

alejandra
16/10/07, 16.58

(:-*

bimb0h0us3
16/10/07, 17.10
Ci sono pur'io!:D:D

sposarosa
16/10/07, 17.11

ma sei tremenda!!!!! >:->>:->>:->
Cosa intendi dire?

bellabionda
16/10/07, 17.16
se qualche coraggioso mi accetta....ci sono anche io....anche se non mi piacciono nè pollo nè tacchino!!!!