Mostra versione intera : 3^sfida menų: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
se qualche coraggioso mi accetta....ci sono anche io....anche se non mi piacciono nč pollo nč tacchino!!!!
ci sono tanti altri volatili: faraona, anatra, oca, ecc.
ti ho segnato
:)
che bello!!!! ci sono anch'io! :D
Forza e coraggio!!!
Ci sono anch'io!!!!!:D:D:D
Speriamo bene.....:rolleyes:
mano sgurz era in agrodolce :D:D:D
di opasticci ne facciamo tutti, certe volte sto attenta a non fare certi piatti strani,perchč se no mio marito mi segue con in mano il piatto e fa il tiro a segno >:->>:->>:->
Beh, quello fu un esperimento che ho protratto per diverso tempo. Il giorno dopo la feci, il giorno dopo ancora. il terzo giorno incominciava ad essere interessante. Il quarto tentativo a distanza di un paio di giorni (non posso mica mangiare tutti i giorni la stessa cosa strana) feci il 4° esperimento e la trovai buona. Ma quel primo esperimento.... puro veleno.
Forza e coraggio!!!
Ci sono anch'io!!!!!:D:D:D
Speriamo bene.....:rolleyes:
bravissime pink ed ara, cosė si parla
pazzarellona
16/10/07, 19.19
Beh, quello fu un esperimento che ho protratto per diverso tempo. Il giorno dopo la feci, il giorno dopo ancora. il terzo giorno incominciava ad essere interessante. Il quarto tentativo a distanza di un paio di giorni (non posso mica mangiare tutti i giorni la stessa cosa strana) feci il 4° esperimento e la trovai buona. Ma quel primo esperimento.... puro veleno.
sbagliando si impara ;)
io sbaglio sempre manon imparo mai :D
bravoo cmq e bello fare esperimenti e quando non ti escono bene di piu diventi testardo perchč ti deve uscire, come e successo a te,:p:
sbagliando si impara ;)
io sbaglio sempre manon imparo mai :D
bravoo cmq e bello fare esperimenti e quando non ti escono bene di piu diventi testardo perchč ti deve uscire, come e successo a te,:p:
non potevo mica smentire il luogo comune che i sardi sono teste dure.:D:D:D:D:D:D
Comunque non ci credo che non impari;););) non č credibile guardando le ricette... basta un occhio al menų della sfida. ;)
Ragazziiii...ok,ci provo anch'io,ma guardate che per me č la prima volta,ho bisogno di qualcuno che mi prenda per mano!!:o:o
Ragazziiii...ok,ci provo anch'io,ma guardate che per me č la prima volta,ho bisogno di qualcuno che mi prenda per mano!!:o:o
Paola
non ti preoccupare....speriamo allora che ci accoppino...cosė ci facciamo forza a vicenda!!!:D:D:D
Paola
non ti preoccupare....speriamo allora che ci accoppino...cosė ci facciamo forza a vicenda!!!:D:D:D
:rolleyes::rolleyes:Spero tu intenda accoppino nel senso di accoppiare e non accoppare...:rolleyes: se no la sfida diventa pericolosa!:rolleyes::D:D
:\:\:\Chiedo scusa anticipatamente al mio futuro/a partner per questa sfida............sono una frana
:\Qui mettono tutti le mani avanti chiedendo scusa anticipatamente...dite che dobbiamo preoccuparci?:rolleyes::rolleyes:;):D:D:D
:\Qui mettono tutti le mani avanti chiedendo scusa anticipatamente...dite che dobbiamo preoccuparci?:rolleyes::rolleyes:;):D:D:D
;):oSe ti capito io hai di che preoccuparti sul serio!!!
;):oSe ti capito io hai di che preoccuparti sul serio!!!
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/muah.gif
Non mi preoccupo per niente...
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/muah.gif
Non mi preoccupo per niente...
;)Il pericolo č il tuo mestiere!!!!!!!
....il dramma sarā il dolce...io un'idea l'avrei ma chiederō poi a cinzia se č valida o no... >:->
....il dramma sarā il dolce...io un'idea l'avrei ma chiederō poi a cinzia se č valida o no... >:->
:\Solo il dolce???
:\Se mi togliete il dolce non vi voglio :rolleyes::rolleyes:>:->>:->>:->....;)
:\Se mi togliete il dolce non vi voglio :rolleyes::rolleyes:>:->>:->>:->....;)
:cool::cool::cool:Quello te lo cedo molto volentieri.........insieme al resto
ma sei tremenda!!!!! >:->>:->>:->
Cosa intendi dire?
... che ieri volevo a tutti i costi i suoi pasticcini, e quindi, acciaccata come sono, ho sfruttato il figlio per la sac ā poche ;)... (e le fruste per impastare) da sola non ce la potevo fare...:\:o:D
... che ieri volevo a tutti i costi i suoi pasticcini, e quindi, acciaccata come sono, ho sfruttato il figlio per la sac ā poche ;)... (e le fruste per impastare) da sola non ce la potevo fare...:\:o:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:L'ha scritto perchč oggi ci ha provato anche lei ;):D:D:D....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:L'ha scritto perchč oggi ci ha provato anche lei ;):D:D:D....
:D:D
ci sono anch'io....tedeschi e monte baldo!:D:D
ci sono anch'io....tedeschi e monte baldo!:D:D
grandissima!!!!(:-*
Chi partecipa?
I partecipanti
Cinzia
monny61
frangipane
mandorla
magico5619
dormiglia
Cipolla77
laura66
cozza
sposarosa
silvestra
Konrad la Taccola
marufia
pazzarellona
ellina
mariarosa72
sgurz
ropa55
Aitina
enzaconforto
alejandra
francelui
bimb0h0us3
bellabionda
pinkdaisy
araujosax
Ciciona
brigidaa
questa sfida me la godo in poltrona
per causa pigrizia >:->
rinuncio alla frenetica comunione di idee e fratellanza che intercorre in queste sfide a coppia (per cozza (:-*)
buon lavoro a tutti :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.