PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

sposarosa
17/10/07, 11.28
... che ieri volevo a tutti i costi i suoi pasticcini, e quindi, acciaccata come sono, ho sfruttato il figlio per la sac à poche ;)... (e le fruste per impastare) da sola non ce la potevo fare...:\:o:D

ma questo è uno schiaffo morale!!!!! Scusa ma quanti anni ha tuo figlio?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:L'ha scritto perchè oggi ci ha provato anche lei ;):D:D:D....

e non demordo.... come ho scritto nell'altro post ho una cosa da farti vedere.... più che una sorpresa... una minaccia :cool::cool::cool:

monny61
17/10/07, 12.06
e non demordo.... come ho scritto nell'altro post ho una cosa da farti vedere.... più che una sorpresa... una minaccia :cool::cool::cool:
:eek::eek::eek: Ahia!!!!....

laura66
17/10/07, 12.22
ma quanti siamo:eek: aspettiamo trepidanti domani:rolleyes::D

sposarosa
17/10/07, 12.27

chi come me non ha partecipato alla sfida precedente e ha visto quanto vi siete divertiti, avete riso, ciacolato e spignattato... ha deciso di partecipare... troppo belle le sfide in coppia!

laura66
17/10/07, 12.53
siamo partiti tutti timorosi su come si potevano svolgere...........ma alla fine........hai visto???.............è stato davvero un divertimento:D
e pensa che anch'io:o ho avuto bisogno di una spintarella:D per decidermi a partecipare:cool:

ropa55
17/10/07, 14.41
Ho messo in lavorazione l'antipasto :D:D:D:D:D:D:D:D
sarà pronto per il 28 hhahahahahahahahahha

sgurz
17/10/07, 14.49
:eek::eek::eek:Non è possibile!!! :D:D:D:D:D
In realtà sono tentato di iniziare anche io "in anticipo" ahahahahahah:D:D:D:D:D:D
Quello su cui sono più perplesso è proprio l'antipasto. Per il dolce ho un'ideuzza, ma ancora da definire. Spero che il mia/o compagna/o non si strappi i capelli.:D:D:D:D:D:D C'è qualche pelato come me???

frangipane
17/10/07, 14.50
:D:D:D io pelatissimo :D:D io ho un paio di ideuzze :)

ropa55
17/10/07, 14.56
Però questa è na bella sfida la materia prima variatissima,verstile e le possibilità di piatti multipe da ricette ultratradizionali a innovative o etniche ci sarà da sbizzarririrsi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

frangipane
17/10/07, 15.04
Infatti :):)

sgurz
17/10/07, 15.09
Verissimo. C'è la possibilità di fare menù con materie prime che normalmente consideriamo "povere" e con altre "ricche". In entrambi i casi menù succulenti. Già non vedo l'ora di sentire le idee della mia compagnia e vedere quelle degli altri... ancora 2 settimane.... argh!!!;););)

felsina
17/10/07, 15.47

Sono curiosissima anch'io! (pur non potendo partecipare!) :):):)

alejandra
17/10/07, 20.22
[quote=sposarosa;687185]ma questo è uno schiaffo morale!!!!! Scusa ma quanti anni ha tuo figlio?

partendo dal presupposto che dichiaro ventidue anni (>:->nessuno fiati per favore:cool:), la piccola (ebbene sì, ho sfruttato anche lei...:rolleyes:) ha nove anni, e il grande ne ha venti.... tanti anni di sport agonistico, almeno che possa sfruttare i suoi bicipiti per i pasticcini di monny....;):D..... "ora che mammina è un catorcio..."

:D:D:D

Aitina
17/10/07, 20.25

e che cos'è che ha bisogno di più di dieci giorni di preparazione?:eek::eek::eek::eek::eek: mi spaventi:o

alejandra
17/10/07, 20.25

sposarosa, io sono a san lazzaro..... se hai bisogno di due giovani bicipiti da sfruttare.... beh, fatti sentire!:)

alejandra
17/10/07, 20.26
e che cos'è che ha bisogno di più di dieci giorni di preparazione?:eek::eek::eek::eek::eek: mi spaventi:o

dopo secoli di dubbi, abbiamo scoperto che prima della gallina è nato l'uovo... ora forse l'ha messo in cova....:D:D:D... ecco perché parte in anticipo...;):D:D

ropa, sempre con tanta stima!:)(:-*

sposarosa
17/10/07, 21.45
sposarosa, io sono a san lazzaro..... se hai bisogno di due giovani bicipiti da sfruttare.... beh, fatti sentire!:)

bè vediamo....se proprio Monica non è capace di insegnarmi...:rolleyes:

Danita
18/10/07, 00.05
Oggi sono stata male e la connessione mi ha pure fatto brutti scherzi :\, però la cena di ieri sera mi ha messo coraggio....spero di non essere più in tempo ;), ma se lo sono ci sono anch'io....se si....chiedo scusa gia al mio compagno e spero però che mi affidino qualcuno che abbia un idea sul dolce e sull'antioasto...ho solo idea sul primo e secondo ;)....è troppo tardi...giusto...;)
Forse è il mal di testa che mi ha fatto persere il lume della ragione :D....do invio....lo do....

Danita
18/10/07, 00.07
Non ci posso credere...ho dato l'invio :\:\....aiuto....:o

::lidia::
18/10/07, 00.33
io vorrei partecipare... ma ho possibilita' di connettermi solo di sera...
se puo' essere sufficiente per comunicare con il mio futuro partner...

ci sto...

anche perche, da veneta, ho un dolce adatto all'occasione :D

ropa55
18/10/07, 00.46
Penso di si sambiatevi poi degli orarai o addirittura il telefono se ti va e non ci son problemi;)

18/10/07, 00.47
anche il mio e' stato un invio incosciente danita!!!!

ma ormai e' andato!!!!:rolleyes::rolleyes::eek::eek:

18/10/07, 00.48
ok allora vado a letto felice perche partecipo alla mia prima sfida!!!!:D:D:D

sgurz
18/10/07, 03.15
[quote=sposarosa;687185]ma questo è uno schiaffo morale!!!!! Scusa ma quanti anni ha tuo figlio?

partendo dal presupposto che dichiaro ventidue anni (>:->nessuno fiati per favore:cool:), la piccola (ebbene sì, ho sfruttato anche lei...:rolleyes:) ha nove anni, e il grande ne ha venti.... tanti anni di sport agonistico, almeno che possa sfruttare i suoi bicipiti per i pasticcini di monny....;):D..... "ora che mammina è un catorcio..."

:D:D:D
Ma va! DAVVERO?! Ero convinto ne avessi 19! Giuro! Parola di lupetto! Parola di giovane marmotta! ;)

sgurz
18/10/07, 03.22
Non ci posso credere...ho dato l'invio :\:\....aiuto....:o
Dani, ma cosa ti è successo? da quando in qua ti preoccupi per così poco? Dai che sei una forza della natura!