PDA

Mostra versione intera : 3^sfida menų: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

laura66
18/10/07, 12.19
:D:D:DLaura non sai come sono felice di essere in coppia con te!!!!!

Bene:D vedrai che ci divertiremo;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Lauretta mia dove sei????? Sei rimasta talmente scioccata che non ti connetti?????(:-*(:-*(:-*

eccomi sembra fatt'apposta, ogni giovedė......mi capita un'impegno:eek::rolleyes::D

sposarosa
18/10/07, 12.22
PIIIINK!!!! DOVE SEI? QUI ABBIAMO DA LAVORARE!!!!!!!!

cozza
18/10/07, 12.24
:eek::eek::eek:non ci posso credere..con la mitica cozza!!!!!!!! bč,direi che per il dolce siamo a posto!!..Angelicaaaaa..non vedo l'ora di cominciare!:D:D:D:D:D:Dciao paolettaaaaa....da lunedi' si comincia;)pensiamo un po' che si puo' fare:)

Danita
18/10/07, 12.52
E io che dovevo iniziare i lavoretti per Natale :\:D:D:D
Se volete qualche idea io e Mandorla siamo disposte a vendervene qualcuna :rolleyes::D:D:D

Per Cozza: Se ti avanza qualche idea sul dessert, ti propongo un baratto per il secondo :rolleyes::D:D:D

sposarosa
18/10/07, 13.03
Monny, ti č andata di lusso! Se eri con me avevo in mente un paio di ricette in cui usare la mia nuova sacca.....

monny61
18/10/07, 13.07
Monny, ti č andata di lusso! Se eri con me avevo in mente un paio di ricette in cui usare la mia nuova sacca.....
:D:D:DNon aprirla...portala indietro e comprati una sacca seria, poi vengo personalmente a darti lezioni private ;):D(:-*(:-*(:-*...

frangipane
18/10/07, 13.25
Praticamente io e te ci siamo scambiate i partner di sfida... :D, insomma č avvenuto uno "scambio di coppie"!:rolleyes:

Comunque stai tranquilla, frangipane č un mito!!!! ;)
E adesso stai vedere quale faccina metterā dopo questa mia adulazione...

:o:o
:D:D Silvestraaaaaaaaaaaaaa :D:D

cozza
18/10/07, 13.31
Se volete qualche idea io e Mandorla siamo disposte a vendervene qualcuna :rolleyes::D:D:D

Per Cozza: Se ti avanza qualche idea sul dessert, ti propongo un baratto per il secondo :rolleyes::D:D:Dabbiamo anche il secondo:D:D

silvestra
18/10/07, 13.32
:D:D Silvestraaaaaaaaaaaaaa :D:D
Siiiiiiiiiiiiiiiii:D sono in skype ma tu non ci sei:o

Praticamente io e te ci siamo scambiate i partner di sfida... :D, insomma č avvenuto uno "scambio di coppie"!:rolleyes:

Comunque stai tranquilla, frangipane č un mito!!!! ;)
E adesso stai vedere quale faccina metterā dopo questa mia adulazione...
Uhm vero uno :rolleyes:scambio di coppie... allora menų erotico:p: Marco č bravissimo ti piacerā;)

sposarosa
18/10/07, 13.40
:D:D:DNon aprirla...portala indietro e comprati una sacca seria, poi vengo personalmente a darti lezioni private ;):D(:-*(:-*(:-*...

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=mestre+&stazout=bologna&datag=20&datam=10&dataa=2007&timsh=06&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom&x=34&y=17

alejandra
18/10/07, 13.44
Ciao Ale!

che bello ricomincia un'altra sfida. Peccato che io non sappia nemmeno da dove cominciare :D:D:D:D!

:D:D:D:D:D che coppia!!!!

mandorla
18/10/07, 13.47

Per Cozza: Se ti avanza qualche idea sul dessert, ti propongo un baratto per il secondo :rolleyes::D:D:D

sė sė, ci sono tanti uccellini che ci girano per la testa!:D:D:D:D

monny61
18/10/07, 13.48
http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=mestre+&stazout=bologna&datag=20&datam=10&dataa=2007&timsh=06&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom&x=34&y=17
:D:D:DSe c'č una cosa che ho imparato da quando sono qui č proprio consultare quel sito...;)
Ti ricordi il nostro raduno a Bologna? :DEra la prima volta che prendevo un treno da sola e il pompiere mi prendeva in giro :rolleyes:. Quando ha visto il treno che arrivava da Venezia mi ha detto: " Metti fuori il braccio o non si ferma...." :eek:>:->>:->>:->:D:D:D
Adesso io e le ferrovie non abbiamo pių segreti ;):D:D:D...

:rolleyes:Ragazzi....ma quante ricettine sfiziose che ci sono col pollo....:\non so cosa provare per prima....

laura66
18/10/07, 14.01
Monny, proprio tu:eek: non avrai problemi;)(:-*

sposarosa
18/10/07, 14.02
:D:D:DSe c'č una cosa che ho imparato da quando sono qui č proprio consultare quel sito...;)
Ti ricordi il nostro raduno a Bologna? :DEra la prima volta che prendevo un treno da sola e il pompiere mi prendeva in giro :rolleyes:. Quando ha visto il treno che arrivava da Venezia mi ha detto: " Metti fuori il braccio o non si ferma...." :eek:>:->>:->>:->:D:D:D
Adesso io e le ferrovie non abbiamo pių segreti ;):D:D:D...

Non fare la gnorri.... allora quando vieni a darmi lezioni?

Romina
18/10/07, 14.03
:D:D:DCiao laura eccomi a rapporto!!!

Annalisa
18/10/07, 14.14
buona sfida a tutti...:):):)...questa non riuscivo a farla:\

enzaconforto
18/10/07, 14.16

Grazie Annalisa.:)

Romina
18/10/07, 14.17
Grazie Annalisa.:)

:D:D:DGrazie anche da parte mia!!!
Enzuccia siamo rivali ..........

monny61
18/10/07, 14.23
Monny, proprio tu:eek: non avrai problemi;)(:-*
:\Mi piace tutto....forse perchč sto tentando di stare a dieta ;)>:->:rolleyes::D:D:D...

Non fare la gnorri.... allora quando vieni a darmi lezioni?
:rolleyes:Quando ti compri una sacca seria...

(:-*Grazie...

laura66
18/10/07, 14.28
grazie, buona sfida a tutti anche da parte mia(:-*
Franci si comincia:D

Romina
18/10/07, 14.36
grazie, buona sfida a tutti anche da parte mia(:-*
Franci si comincia:D

:D:D:DSono prontissima!!!

enzaconforto
18/10/07, 14.38
:D:D:DGrazie anche da parte mia!!!
Enzuccia siamo rivali ..........

:D:D:D:D

Cipolla77
18/10/07, 14.51

Eccola..... la faccina!!!!! :o:o

Uhm vero uno :rolleyes:scambio di coppie... allora menų erotico:p: Marco č bravissimo ti piacerā;)

:eek::eek::eek::eek: ;)

felsina
18/10/07, 16.14
Ho appena letto le coppie!

Cinzia - ::lidia::
monny61 - mariarosa72
frangipane - silvestra
mandorla - Danita
magico5619 - alejandra
dormiglia - araujosax
Cipolla77 - bimb0h0us3
laura66 - francelui
cozza - Ciciona
Konrad la Taccola - pazzarellona
marufia - ropa55
ellina - sgurz
Aitina - enzaconforto
pinkdaisy - sposarosa
brigidaa - bellabionda NON me ne vogliano gli altri ((:-*) ma sono curiosissima di vedere che combinano ellina-sgurz, konrad-pazzarellona, marufia-ropa :D:D:D(:-* !!!!!