Mostra versione intera : 3^sfida menù: il pollame (pollo, tacchino, ecc.)
pazzarellona
18/10/07, 16.25
Ho appena letto le coppie!
Cinzia - ::lidia::
monny61 - mariarosa72
frangipane - silvestra
mandorla - Danita
magico5619 - alejandra
dormiglia - araujosax
Cipolla77 - bimb0h0us3
laura66 - francelui
cozza - Ciciona
Konrad la Taccola - pazzarellona
marufia - ropa55
ellina - sgurz
Aitina - enzaconforto
pinkdaisy - sposarosa
brigidaa - bellabionda NON me ne vogliano gli altri ((:-*) ma sono curiosissima di vedere che combinano ellina-sgurz, konrad-pazzarellona, marufia-ropa :D:D:D(:-* !!!!!
ma perchè siamo delle coppie :D:D:D
questa volta son capitata con un maschietto che e gia carico di idee, molto più di me :o:D
felsina sono prontaaaa:D:D:D:D:D
ma perchè siamo delle coppie :D:D:D
questa volta son capitata con un maschietto che e gia carico di idee, molto più di me :o:D
felsina sono prontaaaa:D:D:D:D:D
:):):)
Marufia ti ho mandato la risposta all' mp....................:D
vedo che c'è una febbrile attività di scambio di mp... io e Enza invece siamo andati di telefono stamattina:D... abbiamo parlato 40minuti, ma mica me ne sono accorta:eek::eek::eek::eek::eek:
E ancora che hai visto hahahahahahahahahahahahahah
che chiccherona Annarita:D:D:D sembri me con Bri l'ultima volta ho scaricato il cellulare:cool: fortuna che non siamo in coppia>:->
bimb0h0us3
18/10/07, 19.22
GENTEEEEEEEEEEEE:D:D:D
Ma...ma.... scambio di coppia com'è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek::eek::eek: Tatianaaaaaaaaaaaa:rolleyes::rolleyes:Con frangi????
Ma non è possibileeeeeeeeeeeee:rolleyes::rolleyes:
Puro caso???>:->>:->>:->
Be dai Cipolla ci darem oda fare noi due eeeeeeeeeeeeeeeeeeee>:->Pero col fatto che ci sono frangi e tati insieme non v mica bene eh!:D:D
Ora ti devo pero trovare e contattare se no mica risolviamo nulla qua!
Intanto buone idee a tutti!:)
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ZF_UH_191.gif Mariarosa ed io non ci siamo ancora sentite...
Io mi sa che devo azzerare la lista dei messaggi privati....se continua così ne avrò bisogno di spazio ;):D:D
Non credo che ce la faremo ad arrivare a fine mese....spero che posteremo al più presto....troppo stress :\:D:D:D e poi rischio di farmi licenziare definitivamente e divorziare con Tommy :rolleyes::D:D
PIIIINK!!!! DOVE SEI? QUI ABBIAMO DA LAVORARE!!!!!!!!
caspita credevo che le coppie le dessero sabato....panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:eek: eccomi qui :rolleyes: tranquilla....sono prontissima:rolleyes::D
"Scambio di coppie" :eek:........"menù erotico":eek:......."marco è bravissimo":eek:............ragazzi vi ricordo che il tema è ...."il pollo in cucina"..............:rolleyes:
:D:D:D.......buona sfida e buon divertimento......
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ZF_UH_191.gif Mariarosa ed io non ci siamo ancora sentite...
;)Io e Laura andiamo d'amore e daccordo dopo 100 mp domani la chiamo e vai con il menù!!!!!
Povera Laura con chi sei capitata......
wow..che belle coppie!!! chissà cosa salta fuori 'sto giro???:cool::cool:
Buona sfida a tutti!!! :D
Sgurz ed io siamo a buon punto dopo vari scambi di pm e mail.
Buona sfida a tutti!
Buona sfida a tutti!
:eek::eek::eek:....già a buon punto :eek::\...noi mi sa che ancora ne avremo di mandarci mp....poi Mandorla la sera non si può connettere...Lili....ci dovremmo scambire i numeri di telefono come minimo ;):D:D:D
vedo che c'è una febbrile attività di scambio di mp... io e Enza invece siamo andati di telefono stamattina:D... abbiamo parlato 40minuti, ma mica me ne sono accorta:eek::eek::eek::eek::eek:
Io mi sa che devo azzerare la lista dei messaggi privati....se continua così ne avrò bisogno di spazio ;):D:D
Non credo che ce la faremo ad arrivare a fine mese....spero che posteremo al più presto....troppo stress :\:D:D:D e poi rischio di farmi licenziare definitivamente e divorziare con Tommy :rolleyes::D:D
;)Io e Laura andiamo d'amore e daccordo dopo 100 mp domani la chiamo e vai con il menù!!!!!
Povera Laura con chi sei capitata......
Buona sfida a tutti!
http://www.fantasygif.it/Varie/Pianti/Baby20piange.gifMARIAROSAAAAAAAAAA!!!!!
:D:D:D bellissimo :D:D:D:D:D:D Sei unica, Monny!(:-*
Forse appena ha saputo di essere accoppiata a te si è ritirata :\:D:D:D:D:D
:\ ...bacino (:-*(:-*:D:D
Forse appena ha saputo di essere accoppiata a te si è ritirata :\:D:D:D:D:D
:\ ...bacino (:-*(:-*:D:D
:D:D:DPuò essere...
:D:D:DPuò essere...
(:-*(:-*(:-*Tesoro sappi che io non ti avrei mai abbandonata........
Vi Annuncio Che Non Avrete Scampo....!!!!
Io E Cinzia Stiamo Facendo Faville!!!!!
Siamo Agguerrite!!!>:->>:->>:->
Vi Annuncio Che Non Avrete Scampo....!!!!
Io E Cinzia Stiamo Facendo Faville!!!!!
Siamo Agguerrite!!!>:->>:->>:->
:eek::eek::eek:Non mi dite che avete già tutto pronto!!!
:eek::eek::eek:Non mi dite che avete già tutto pronto!!!
QUASI...
AH AH A HHHHHHHH>:->
QUASI...
AH AH A HHHHHHHH>:->
:\:\:\Oh mamma!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.