Mostra versione intera : SFIDA CON LA ZUCCA
Periodo autunnale quindi periodo di tanti buoni prodotti della terra tra cui la zucca.
Vorrei aprire una sfida:
ingrediente principale: zucca
termine:15/11/2004
si può fare qualsiasi tipo di portata sia dolce che salata
Chi accetta? :D
rossadiana
19/10/04, 10.15
IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! (Mi sa che ormai ci ho preso gusto ;) ) :D :D :D :D :D
Stavolta passo non mi piace la zucca........................ :rolleyes: :rolleyes:
o meglio non la cucino :D :D :D :D :D non ci crederete ma non l'ho mai dico mai assaggiata una di quelle idiosincrasie >:-> inspigabili :p :p :p
Paolo credo che questa sia lìoccasione giusta per provare a cucinare la zucca ;) prova :D
Ciao Paolo
Ero come te, fino a l'eta di 20 anni non è avevo mai mangiata, e pero la mia famiglia ne aveva nel giardino, ma non so cera qualcosa che mi diceva non deve essere buono. Poi sono partira a fare i miei studi in America, e li ho cominciato a mangiare la zuppa di zucca e poi la crostata, mi è piacuto da morire, poi in Giappone ho mangiato la zucca d'inverno, quella a la pelle verde ed è favolosa.
Dovresti almeno provare e poi potrai dire se ti piace o no.
(:-*
trottola81
19/10/04, 13.09
ci provo anch'io se non deve essere fotografata.
Trottola mi dispiace ma sono sfide fotografate, se non hai una machina digitale va benissimo anche una macchina fotografica normale e poi con lo scanner riesci ad inserirle :)
Trottola mi dispiace ma sono sfide fotografate, se non hai una machina digitale va benissimo anche una macchina fotografica normale e poi con lo scanner riesci ad inserirle :)
Sembra facile...mà io sono un pò stordito e se ho impiegato 3 giorni per rientrare nel nuovo-forum...figurati gli anni che ci metto ad inserire le foto....
Ninjo
back to the future
rossadiana
19/10/04, 23.36
Sembra facile...mà io sono un pò stordito e se ho impiegato 3 giorni per rientrare nel nuovo-forum...figurati gli anni che ci metto ad inserire le foto....
Ninjo
back to the future
Ahahahahahah ciao James bentornato!!!!!!!
Spero di avere il tempo!!!!!!!
Ho già in mente cosa fare!
Spero di avere il tempo!!!!!!!
Ho già in mente cosa fare!
quasi quasi.....ci penso anch'io....così prima o poi imparerò a caricare le foto.... ;)
rossadiana
21/10/04, 18.15
Dai ninjo!!!!!!!!!! (:-*
Io ho già in mente cosa fare, stamattina ci ho ponzato un po' su e.............
:-| basta, ho detto anche troppo! :D :D
Ci provo anche io allora... e speriamo bene :p :p
beati voi che avete già le idee chiare, io manco so che sapore ha la zucca.... :confused:
ma un sono il tipo da lasciarsi impressionare dai dettagli.... :D :D :D :D
sono proprio contenta :D questa volta siamo davvero in tanti a partecipare ;)
Visto che è la prima volta che partecipo ad una sfida culinaria toglietemi un dubbio x favore:
si può presentare una sola ricetta... vero? :confused:
Luna
io mi rifiuto di Fare LO ZUCCONE, >:->
io questo week-end fotografo e faccio:- il BACCALA'
(Mantecato...non come qualcuna ha insinuato ....Mentecatto....!! :D )
:D :D :D
Visto che è la prima volta che partecipo ad una sfida culinaria toglietemi un dubbio x favore:
si può presentare una sola ricetta... vero? :confused:
certo ma se hai fatto altre ricette mettile nel ricettario fotografato ;)
Luna
io mi rifiuto di Fare LO ZUCCONE, >:->
io questo week-end fotografo e faccio:- il BACCALA'
(Mantecato...non come qualcuna ha insinuato ....Mentecatto....!! :D )
:D :D :D
qua si parla della sfida con la zucca, se vuoi mettere il baccalà mantecato vai nel ricettario fotograato secondi piatti
;)
rossadiana
22/10/04, 14.06
qua si parla della sfida con la zucca, se vuoi mettere il baccalà mantecato vai nel ricettario fotograato secondi piatti
;)
Tiè ninjo chapa su!!!!! Pesa incarta e porta a ca' :p :p :p :p :p
Ok farò come hai detto allora... grazie (:-*
Bhe mi sa che così la zucca la mangio anche io :D :D :D :D :D :D
BONTA' DIVINA!!! NOn so chi scegliere! Mangerei tutto!!!! BRAVISSIMIIIIII!!!!!
:D
rossadiana
25/10/04, 11.54
:eek: Oddio Cinzia sono strabiliata da sì tanta beltà e bontà!!!!!!
:rolleyes: e se io mi ritirassi dalla sfida e me la dessi a gambe alla chetichella????? :cool: Ovviamente scherzo e rimango a "combattere" a forchetta sguainata ;) ...cmq Cinzia davvero complimenti, mi è venuta una fame a vedere le foto!!!!!!!!!!! (:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.