PDA

Visualizza Versione Completa : Involtini di melanzane super veloci

Pagine : [1] 2

cameron
17-10-2007, 18:03
Della serie ....non abbiamo voglia di far niente:D....questi involtini ..saporitissimi e veloci......anche se non batto il record....:rolleyes:

Avete presente quella salsiccia che vendono a fette?
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10011/normal_PA140001.JPG ho tagliato le melanzane molto sottili e le ho farcite con questa salsiccia.....messe in una teeglia con olio ....un pò di pezzettoni di pomodoro.....infornati a 190° x circa 30 minuti.
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10011/normal_PA140003.JPG http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10011/normal_PA140004.JPG

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10011/normal_PA140006.JPG http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10011/normal_PA140007.JPG

cozza
17-10-2007, 18:05
adoro gli involtini di melanzane ....ma con la carne li deevo provare...ascolta quella salsiccia nn la vedo nei banchi macelleria....una di bovino semplice va' bene?

cameron
17-10-2007, 18:09
adoro gli involtini di melanzane ....ma con la carne li deevo provare...ascolta quella salsiccia nn la vedo nei banchi macelleria....una di bovino semplice va' bene?

una di bovino semplice .....che intendi? Salsiccia normale?

cozza
17-10-2007, 18:10
tipo luganega.....ma fatta fresca dal macellaio....di quelle strette no larghe come la tua,ma che cappero di salsiccia usate:D

cameron
17-10-2007, 18:16
tipo luganega.....ma fatta fresca dal macellaio....di quelle strette no larghe come la tua,ma che cappero di salsiccia usate:D

Usiamo le stesse che usano tutti.....di maiale !!!!:D Questa è stata concepita per farla come una bistecca ...è meno grassa....la moroni dice che per sgrassarle basta tuffarle un attimo nell'acqua che bolle........prova...:rolleyes:

popa
17-10-2007, 18:23
spettacolo...quasi quasi ci faccio un pensierino per la cena:p::p:

cozza
17-10-2007, 18:25
Usiamo le stesse che usano tutti.....di maiale !!!!:D Questa è stata concepita per farla come una bistecca ...è meno grassa....la moroni dice che per sgrassarle basta tuffarle un attimo nell'acqua che bolle........prova...:rolleyes:no...qui di maiale fanno la punta di coltello.....io prendo solo bovino....dai le faccio x il buffet di Saretta;)

cameron
17-10-2007, 18:27
no...qui di maiale fanno la punta di coltello.....io prendo solo bovino....dai le faccio x il buffet di Saretta;)

La punta di coltello sarebbe ..tagliata grossolanamente con il coltello?

Se si ........io la farei con quella....:p::p:

veronica79
17-10-2007, 18:30
buoniiiiii,camyyyy:p::p::p:
io sarei superveloce a papparmeli:D:D

cameron
17-10-2007, 18:35
buoniiiiii,camyyyy:p::p::p:
io sarei superveloce a papparmeli:D:D

Se ci impieghi 2 secondi....ti diamo il trofeo..:rolleyes::D

veronica79
17-10-2007, 18:38
Se ci impieghi 2 secondi....ti diamo il trofeo..:rolleyes::D

passamene uno che ci provo:p::p::p::p::p::rolleyes::rolleyes:,li devo fare al piu' presto,io pero' usero la salsiccia normale:D
ma ci potrei aggiungere anche della mozzarella sopra:p::p:

veronica79
17-10-2007, 18:41
camyyyyyyyyyyyy sto litigando con mio marito per colpa tua:rolleyes:
.dobbiamo decidere chi va a comprare la melanzana:'-( emi sa che ci devo andare io,mi e' venuta la voglia:p:

cozza
17-10-2007, 18:41
La punta di coltello sarebbe ..tagliata grossolanamente con il coltello?

Se si ........io la farei con quella....:p::p:ok;)

cecitta
17-10-2007, 19:27
buonissime!ma la melenzane si cuociono perfettamente?io di solito le arrostisco prima..........
:(

matric
17-10-2007, 19:30
che buone che devono essere!!! ma il budello della salsiccia lo togli?:)

cameron
17-10-2007, 19:47
passamene uno che ci provo:p::p::p::p::p::rolleyes::rolleyes:,li devo fare al piu' presto,io pero' usero la salsiccia normale:D
ma ci potrei aggiungere anche della mozzarella sopra:p::p:

Se ti piace....si.....ti farà un pò di acqua....

camyyyyyyyyyyyy sto litigando con mio marito per colpa tua:rolleyes:
.dobbiamo decidere chi va a comprare la melanzana:'-( emi sa che ci devo andare io,mi e' venuta la voglia:p:

Alla fine chi c'è andato?:rolleyes::D Faccio pure litigare le coppie......x una melanzana.....:rolleyes:

cameron
17-10-2007, 19:48
buonissime!ma la melenzane si cuociono perfettamente?io di solito le arrostisco prima..........
:(

Anche io di solito......ma le ho tagliate molto sottili e in forno con il sughetto si son cotte benissimo.

grazie

cameron
17-10-2007, 19:50
che buone che devono essere!!! ma il budello della salsiccia lo togli?:)

Io ho fatto quella senza budello..........se lo hanno....toglilo ....a parte che è grasso....non è il massimo trovarselo tra i denti....:rolleyes::D

grazie

Romina
17-10-2007, 19:54
:D:D:DGrazie per la ricetta Camy.......io odio friggere le melanzane e così ho risolto il problema....che dici se aggiungessi acnhe un pò di mozzarella al ripieno???

matric
17-10-2007, 19:55
Io ho fatto quella senza budello..........se lo hanno....toglilo ....a parte che è grasso....non è il massimo trovarselo tra i denti....:rolleyes::D

grazie

:D grazie!

veronica79
17-10-2007, 20:08
secondo te chi ci e' andato a comprare la melanzana?:'-(io>:->

li ho gia sfornati,sono venuti diversi dall'apsetto di quelli tuoi:confused:
poi mi si e' ristretto troppo il sughetto sotto,dovevo starci piu' attenta e metterne di piu'.:D
ho fatto la foto e al piu presto la metto.
ma ti do' subito il verdetto.........
mio marito mentre lo mangiava annuiva uhuhuhuhuh senza parola io mi son leccata le mani(lo preso con quelle:D:rolleyes:)

sono buinissimiiiiiiiiiii,solo che li devo rifare si si devono venire come i tuoi:D
:eek::eek::eek:oh mio dio non ci sara anche con questi il contagio come per le mantovanine:rolleyes::rolleyes:.
grazie per la ricetta(:-*(:-*

cameron
17-10-2007, 20:11
:D:D:DGrazie per la ricetta Camy.......io odio friggere le melanzane e così ho risolto il problema....che dici se aggiungessi acnhe un pò di mozzarella al ripieno???

Io non amo molto la mozzarella con le melanzane.......mi diventa gommosa se non le mangio subito.....non faccio neanche la parmigiana con la mozzarella......però se ti piace....non c'è problema.

Grazie a te (:-*

cameron
17-10-2007, 20:14
secondo te chi ci e' andato a comprare la melanzana?:'-(io>:->

li ho gia sfornati,sono venuti diversi dall'apsetto di quelli tuoi:confused:
poi mi si e' ristretto troppo il sughetto sotto,dovevo starci piu' attenta e metterne di piu'.:D
ho fatto la foto e al piu presto la metto.
ma ti do' subito il verdetto.........
mio marito mentre lo mangiava annuiva uhuhuhuhuh senza parola io mi son leccata le mani(lo preso con quelle:D:rolleyes:)

sono buinissimiiiiiiiiiii,solo che li devo rifare si si devono venire come i tuoi:D
:eek::eek::eek:oh mio dio non ci sara anche con questi il contagio come per le mantovanine:rolleyes::rolleyes:.
grazie per la ricetta(:-*(:-*

:D:D:D.......grazie a te (:-* tornata la pace in famiglia.....:rolleyes:

veronica79
17-10-2007, 22:28
ecco qua la foto,da come puoi vedere sono venuti diversi dai tuoi.ma tu li hai fatti cuocere con la carta argentata sopra e poi l'hai tolta a meta' cottura ,o senza niente sopra?io li ho messi nel ventilato senza niente sopra.come dicevo sopra dovevo mettere piu' salsa,si sono asciugati molto,ma sempre buoni,:p:

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_nuovo-1%7E1.jpgsono proprio bruttini:D

cameron
17-10-2007, 22:38
ecco qua la foto,da come puoi vedere sono venuti diversi dai tuoi.ma tu li hai fatti cuocere con la carta argentata sopra e poi l'hai tolta a meta' cottura ,o senza niente sopra?io li ho messi nel ventilato senza niente sopra.come dicevo sopra dovevo mettere piu' salsa,si sono asciugati molto,ma sempre buoni,:p:

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_nuovo-1%7E1.jpgsono proprio bruttini:D

Non sono brutti ....sono diversi.
Io li ho cotti scoperti e ti dirò che ad un certo punto a fine cottura ho dovuto mettere il forno alto x asciugare un pò il sughetto perchè era troppo.
Secondo me te li ha asciugati il ventilato....io li ho fatti con lo statico.