PDA

Visualizza Versione Completa : torta per Halloween

Ele184
18-10-2007, 08:50
non so se è il posto adatto per questa domanda, nel caso spostatemela per piacere!

si sta avvicinando Halloween e mi sono comprata lo stampo a forma di zucca! visto che nn ho ancora sperimentato il pan di spagna e visto che nn voglio sbagliare , ma andare sul sicuro vi voglio chiedere: se facessi una torta allo yoghurt (ananas) con i pezzettini di ananas, poi la taglio a metà e ci metto la crema alla frutta (ananas) di robies, come sarà? troppo secca? la devo bagnare?
tenete conto che sopra la decoro con la panna arancione!
oppure voi cosa mi consigliate di fare? grazie ragazze!

Lilly68
18-10-2007, 09:35
non so se è il posto adatto per questa domanda, nel caso spostatemela per piacere!

si sta avvicinando Halloween e mi sono comprata lo stampo a forma di zucca! visto che nn ho ancora sperimentato il pan di spagna e visto che nn voglio sbagliare , ma andare sul sicuro vi voglio chiedere: se facessi una torta allo yoghurt (ananas) con i pezzettini di ananas, poi la taglio a metà e ci metto la crema alla frutta (ananas) di robies, come sarà? troppo secca? la devo bagnare?
tenete conto che sopra la decoro con la panna arancione!
oppure voi cosa mi consigliate di fare? grazie ragazze!
Non sono una esperta in dolci, tutt'altro, ma se te la senti di sperimentare il pan di spagna, io ho provato questo di robies (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46226&highlight=spagna), e mi e' venuto benissimo!! In ogni caso io bagnerei un po' la torta magari con il liquido dell'ananas se usi quello sciroppato o del succo di frutta all'ananas.;)

CoOk
18-10-2007, 11:03
decisamente occorre bagnarlo.
consiglio anche io succo di frutta all'ananas.

Ele184
18-10-2007, 19:15
grazie ragazze!