Mostra versione intera : Idea per colorare il fondente MM
Mi rivolgo soprattutto a Cozza ormai grande esperta di FMM.
Stavo pensando: se si colorasse il fondente con il solito colorante in gel e nell'impasto si aggiungessero dei brillantini si vedrebbero?
Questa idea mi è appena venuta,purtroppo sono al lavoro e nn posso provare subito, ma stasera dato che ho ancora dei pezzetti di FMM proverò.
Ma nel frattempo se qualcuno di voi può farlo mi faccia spaere:D
SCUSA SONO NUOVA COS'è FMM??:o
il mmf è il marshmallow fondent,
un fondente che si ottiene dalle caramelle marshmallow piu lo zucchero a velo.
per avere un'idea delle mille cose cozzesche (da cozza) che puoi farci,
clicca qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=54033)
e benvenuta!;):D
Mi rivolgo soprattutto a Cozza ormai grande esperta di FMM.
Stavo pensando: se si colorasse il fondente con il solito colorante in gel e nell'impasto si aggiungessero dei brillantini si vedrebbero?
Questa idea mi è appena venuta,purtroppo sono al lavoro e nn posso provare subito, ma stasera dato che ho ancora dei pezzetti di FMM proverò.
Ma nel frattempo se qualcuno di voi può farlo mi faccia spaere:Denza nn credo si vedano xchè dovresti impastare il marsh x ammorbidirlo e stenderlo....potresti xo' spargerlo sul fondente già steso sulla torta;)
xo' se esperimenti...fammelo sapere eh!:)
enza nn credo si vedano xchè dovresti impastare il marsh x ammorbidirlo e stenderlo....potresti xo' spargerlo sul fondente già steso sulla torta;)
xo' se esperimenti...fammelo sapere eh!:)
e se li aggiungessi mentro è ancora liquido? Cioè prima di aggiungere lo zucchero?
Ma...esistono dei brillantini che si possono mangiare?????:eek:
e se li aggiungessi mentro è ancora liquido? Cioè prima di aggiungere lo zucchero?devi provare enza....ma ne devi mettere tanti xchè potrebbero perdersi nell'impasto;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.