Visualizza Versione Completa : cosa c'e' per cena?
in tutti i sensi direi da quel che ho letto:eek: tranquilla, il mio è dolce però:D
ecco vuoi ridere quello dei nuovi messaggi è una cosa che proprio "io" ho scoperto da un paio di settimane:rolleyes::o:D
Lo so che e' dolce, comunque non si smette mai di imparare qua :)
veronica79
20-10-2007, 22:19
laura e joelle,mi intrometto fra voi due,perche anche io ho sbagliato ad intervenire in questo post, non sapevo che era dedicato al bimby:o:rolleyes: ma tanto gia le bacchettate se le prese tutte joelle:D:rolleyes:
laura e joelle,mi intrometto fra voi due,perche anche io ho sbagliato ad intervenire in questo post, non sapevo che era dedicato al bimby:o:rolleyes: ma tanto gia le bacchettate se le prese tutte joelle:D:rolleyes:
No problem, frattura piu' frattura meno, il mio deretano e' gia' allenato >:->
ma finitela:D mi state facendo sentire la strega cattiva:rolleyes::eek::D io metto solo rimedio a qualche vostro pasticcetto:rolleyes: e non solo culinario:cool::D
...ragazze....m'intrometto anch'io!!!!!
Sono dispiaciuta....me lo avete fatto notare voi che è una sezione bimby!!! Non mi ero accorta!!!!
Qual'è la punizione...?????
veronica79
20-10-2007, 22:34
No problem, frattura piu' frattura meno, il mio deretano e' gia' allenato >:->
sei troppo divertente e unica ma dove ti vengono queste battute:D:D:D
ciao laura(:-*
da quello che le è successo.........povera:\ vai in parliamo di me............e te ne accorgi:-|
...ragazze....m'intrometto anch'io!!!!!
Sono dispiaciuta....me lo avete fatto notare voi che è una sezione bimby!!! Non mi ero accorta!!!!
Qual'è la punizione...?????
Imparare come si usa il bimby:rolleyes::D:D:D
visto che mi è toccato convertire ieri, una tua ricetta:eek::rolleyes::D
Ma neanche io avevo capito che era sezione bamby.........in nuovi mess,c'è scritto chiacchierando....:rolleyes:..........e me li sono pure letti tutti...:rolleyes::D
ma la differenza rispetto a "parliamo di me" e "off topic" è appunto la sezione:D
entri in chiacchierando, ma alzando leggermente lo sguardo c'è anche la sezione in cui ci si trova:D
Ma neanche io avevo capito che era sezione bamby
Infatti la sezione e' tutta per me, Sezione rimBAMBYte :)
ma la differenza rispetto a "parliamo di me" e "off topic" è appunto la sezione:D
entri in chiacchierando, ma alzando leggermente lo sguardo c'è anche la sezione in cui ci si trova:D
Ti mando Pm a riguardo :)
Dopo 2 anni ho scoperto che chiacchierando fa parte della sezione bamby........:rolleyes::D
Chissà quante volte ho chiacchierato con ...il rivale........:rolleyes::D:D
ma se ci chiacchieri tutti i giorni ed ovunque:rolleyes:>:->:D
cominciando dalla firma:cool:;):D
[quote=Joelle;694258]Infatti la sezione e' tutta per me, Sezione rimBAMBYte :)
Nonon è tutta x te .......ci sono pure io.....>:->:rolleyes::D
ma se ci chiacchieri tutti i giorni ed ovunque:rolleyes:>:->:D
cominciando dalla firma:cool:;):D
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/cool_5196.gif
tò :eek:fa l'indifferente:rolleyes::cool::D