PDA

Visualizza Versione Completa : locanda mongreno torino

tantafame
15-11-2004, 12:50
ero stata anni fa in questo ristorante ai piedi della collina torinese trovandomi bene e quindi ci sono tornata con 2 amici...che delusione !!!!
il locale è sempre carino ed accogliente, il cuoco è lo stesso ma si è lanciato in ricerche che hanno dell'incredibile.
3 i menu proposti e nessuno all'altezza di quanto esposto da camerieri pomposi
il menu standard è passabile, l'extreme solo se amate veramente la cucina innovativa e l'hard cioè 8 assaggi proposti nella versione tradizionale e rivisitata assolutamente da sconsigliare (il brasato tradizionale era duro come una suola di scarpa vecchia).
il prezzo di euro 333 x 4 persone con 2 bottoglie di vino normali (e una scelta sulla carta vini non all'altezza del tono del ristorante) è assurdo calcolando che ci sono stati addebitati anche il coperto e 3 aperitivi che normalmente nei ristoranti vengono offerti dalla casa..un vero suicidio gastronomico e economico

golosanna
03-12-2004, 16:48
Cavolo! E' la prima brutta recensione che leggo nel post... :eek: Mi fa una certa impressione! :eek: :eek:

vapjazz
04-12-2004, 14:52
Conosco il locale per esserci già stato con dei colleghi. Credo che la recensione sia in generale condivisibile, soprattutto perchè da un locale così, con la sua storia, pretendi di più...

Comunque non è certo da buttar via...

tantafame
17-12-2004, 11:04
sono soddisfatta di sapere che anche vapjazz sia in parte d'accordo sul mio giudizio ...... però secondo me non è neanche da provare....
torino offre un panorama di ristorazione che va premiato ma anche discusso

a presto e buone pappe a tutti !!!!

tantafame
17-12-2004, 11:07
Cavolo! E' la prima brutta recensione che leggo nel post... :eek: Mi fa una certa impressione! :eek: :eek:

mi spiace essere stata la prima una sana critica aiuta chi vuole intendere
e poi lodo dove necessario...e giusto

golosanna
21-12-2004, 12:14
Certo! hai fatto benissimo a segnalare un posto che non ti è piaciuto molto! ;) Intendevo solo dire che, generalmente, vengono segnalati solo ristoranti che sono piaciuti! :)

tantafame
20-01-2005, 11:05
Alla Locanda è stata data una stella Michelin ed io non trovo più nel vostro forum la mia recensione (negativa!!!)
Posso chiederne il motivo ?

Gtazie da tanta fame

Cinzia
20-01-2005, 11:25
la tua recensione è correttamente inserita nei locali da sconsigliare
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=5479
:)

Aggiungo questo messaggio alla recensione che hai postato

:)

BlackDalmatian
03-02-2005, 22:01
Ma è la trattoria con tutto a base di formaggio?

vapjazz
04-02-2005, 11:34
NO, quella è la Trattoria della Posta, in strada Mongreno a Torino...;)

BlackDalmatian
05-02-2005, 10:29
Meno male! Mi ero già preoccupato!! :D

giovannig
12-11-2008, 18:40
cara tanta fame, ti posso dire che conosco di persona il cuoco della locanda mongreno, sig. Pier Paolo Bussetti, essendo stato il mio professore e le posso assicurare che è il miglior cuoco che conosco, se si informa meglio, saprà che è stato anche in america fra i più grandi cuochi. E se vuole posso dirle anche del maitre sig Verderosa anke lui mio insegnante e anke lui è eccellente per quanto mi riguerda:p: