PDA

Visualizza Versione Completa : Croccante per matrimonio

Pagine : 1 [2]

ALEN76
22-10-2007, 15:51
:eek: Cinzia che lovorone! ma come hai fatto a tenerlo in piedi? io ho fatto il cestino di croccante di Regine e per tenere su il manico ho fatto i salti mortali :rolleyes: mi si staccava alla base e tendeva a piegarsi al centro :\. Complimenti!

Cinzia
22-10-2007, 15:53
:eek: Cinzia che lovorone! ma come hai fatto a tenerlo in piedi? io ho fatto il cestino di croccante di Regine e per tenere su il manico ho fatto i salti mortali :rolleyes: mi si staccava alla base e tendeva a piegarsi al centro :\. Complimenti!

i pezzi li ho incollati con lo zucchero sciolto, bisogna tenere fermi i pezzi un attimo in modo che si incollino bene e dopo vedrai che non ci sono problemi nemmeno per trasportarlo a destinazione

:)

ALEN76
22-10-2007, 16:18
i pezzi li ho incollati con lo zucchero sciolto, bisogna tenere fermi i pezzi un attimo in modo che si incollino bene e dopo vedrai che non ci sono problemi nemmeno per trasportarlo a destinazione

:)

Grazie Cinzia! anche io avevo usato lo zucchero sciolto, solo che forse il manico era molto sottile per questo ho avuto difficoltà! (:-*

OcaCuoCa
17-06-2010, 11:11
Ciao, rispolvero questo post perchè è davvero bello quando si mantengono le tradizioni che fanno parte della nostra storia, poi quando sono culinarie:rolleyes::p: ancor meglio!
Un gran lavoro ma è davvero bello complimenti!

maryL
17-06-2010, 11:14
:eek: wow è stupendo ma come incolli i confettini?

claudia63
14-07-2010, 20:06
:eek::eek::eek:non avevo vistoooooo ...............che bontà;);)complimenti

mary.at
14-07-2010, 20:34
Mamma mia che lavoraccio, molto bella come tradizione!