Visualizza Versione Completa : Croccante per matrimonio
:eek: Cinzia che lovorone! ma come hai fatto a tenerlo in piedi? io ho fatto il cestino di croccante di Regine e per tenere su il manico ho fatto i salti mortali :rolleyes: mi si staccava alla base e tendeva a piegarsi al centro :\. Complimenti!
:eek: Cinzia che lovorone! ma come hai fatto a tenerlo in piedi? io ho fatto il cestino di croccante di Regine e per tenere su il manico ho fatto i salti mortali :rolleyes: mi si staccava alla base e tendeva a piegarsi al centro :\. Complimenti!
i pezzi li ho incollati con lo zucchero sciolto, bisogna tenere fermi i pezzi un attimo in modo che si incollino bene e dopo vedrai che non ci sono problemi nemmeno per trasportarlo a destinazione
:)
i pezzi li ho incollati con lo zucchero sciolto, bisogna tenere fermi i pezzi un attimo in modo che si incollino bene e dopo vedrai che non ci sono problemi nemmeno per trasportarlo a destinazione
:)
Grazie Cinzia! anche io avevo usato lo zucchero sciolto, solo che forse il manico era molto sottile per questo ho avuto difficoltà! (:-*
OcaCuoCa
17-06-2010, 11:11
Ciao, rispolvero questo post perchè è davvero bello quando si mantengono le tradizioni che fanno parte della nostra storia, poi quando sono culinarie:rolleyes::p: ancor meglio!
Un gran lavoro ma è davvero bello complimenti!
:eek: wow è stupendo ma come incolli i confettini?
claudia63
14-07-2010, 20:06
:eek::eek::eek:non avevo vistoooooo ...............che bontà;);)complimenti
Mamma mia che lavoraccio, molto bella come tradizione!