Visualizza Versione Completa : prova torta halloween
lequelle
23-10-2007, 13:34
DOMENICA .....MI SONO MESSA ALL'OPERA HO VOLUTO PROVARE A FARE UNA TORTA....PER LA FESTA DI HALLOWEEN....UTILIZZANDO LA RICETTA DI MARBLE http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=10842&highlight=zucca + GLASSA DI ZUCCHERO A VELO E COLORANTE ALIMENTARE + cialda halloween
Il tutto servito con crema inglese
ECCO LA MIA PROVA CHE NE DITE ? posso rifarla per la mitica notte ?
8066
coralloh
23-10-2007, 13:38
molto carina e colorata.Se poi è pure buona tanto meglio:)
lequelle
23-10-2007, 13:43
la torta è morbidosa e con la crema inglese è slurpissima
veronica79
23-10-2007, 13:45
ti e' venuta molto carina,io spero di fare una torta carina anche se non trovo lostampo
MorganLeFay
23-10-2007, 15:11
Caspita che bel rosso! :D Ma hai usato il colorante in polvere? Perchè io ho quello liquido ma più ne metto più tende al fuxia :(
lequelle
23-10-2007, 15:13
si ho usato il colorante in polvere arancione....ma il risultato è stato rosso....pazienza...
GLORIA.IAIA
23-10-2007, 15:36
Allora...Se posso vorrei darti un consiglio!!!:rolleyes:
Togli i fiorellini di decorazione.....Fanno poco "Halloween":\!!!
Poi la glassatura in rosso falla più colante...cioè crea più sbavature sul piatto...in modo che sembri sangueeeee colanteeeeeeee!!!:D:D:D
GLORIA.IAIA
23-10-2007, 15:36
...Ma visto che comunque è una prova:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.........che per caso possiamo provare l'assaggio????...io ho già il piattino pronto!:D:D:D
Allora...Se posso vorrei darti un consiglio!!!:rolleyes:
Togli i fiorellini di decorazione.....Fanno poco "Halloween":\!!!
Poi la glassatura in rosso falla più colante...cioè crea più sbavature sul piatto...in modo che sembri sangueeeee colanteeeeeeee!!!:D:D:D
Concordo, niente fiorellini, al loro posto usa dei soggetti tipici di hallowen, tipo piccoli pipistrelli che sulla glasse rossa ci stanno bene bene...:D
Comunque deve essere buonissima....:p::p:
lequelle
23-10-2007, 16:04
avete ragione ....ma i fiorellini erano compresi con la cialda così ho usato tutto. cmq per la vera torta di halloween seguirò i vostri utilissimi consigli.