PDA

Visualizza Versione Completa : ecco cosa ha pescato mio marito....

mammi5
24-10-2007, 18:17
....http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10988/normal_Ridimensiona_dipaneallatte_036.jpg

tre bei polpi e un sarago: il sarago l'ha mangiato mia figlia ( diceva che era il pesce nemo)...i polpi son finiti nel congelatore....con gli altri che mi porta ogni settimana!!!:)

EMILIONA
24-10-2007, 18:24
scusa come si chiama tuo marito ? NETTUNO ???????!!!!!!!!!:Dadoro i polipetti;)

vippy
24-10-2007, 18:30
mio cognato ad ogni pescata porta a casa almeno 8 kg. di polpi e tutti i vicini mangiano insalata di mare tutto l'anno, considerato che va tuttii fine settinmana per tutta l'estate....poveri polpettiBRAVO IL MARITOZZO

roxina
24-10-2007, 18:37
Quanto bel pesce! Complimenti al maritino e fortunata te che te ne porta fresco ogni settimana! :eek::rolleyes::D:p:

mammi5
24-10-2007, 18:42
a me il polpo piace cucinato in modo classico, cioè ad insalata....pure "alla pignata" nonè male, magari uno di questi giorni lo faccio e vi posto la ricetta!!!:D:D:D:D

mammi5
24-10-2007, 18:42
scusa come si chiama tuo marito ? NETTUNO ???????!!!!!!!!!:Dadoro i polipetti;)

:D:D:D:D:D

vippy
24-10-2007, 18:55
riflettevo........ma non fa freddino in questi giorni??

mammi5
24-10-2007, 20:06
sì, ma lui usa la muta per andare in acqua...e poi di mestiere fa il palombaro, praticamente vive sott'acqua!!!:D

coralloh
24-10-2007, 20:46
che bei polpi: complimenti al marito che ti porta tanti bei pescioni profumati di mare:)

pazzarellona
24-10-2007, 20:56
sì, ma lui usa la muta per andare in acqua...e poi di mestiere fa il palombaro, praticamente vive sott'acqua!!!:D
mi sembra di mangiarlo adesso
di solito ne mangio di più l'estate perchè va di più a mare mio marito, mentre l'inverno e più difficile ,ansi non ci va quasi mai,non è il suo mestiere ma si diverte
il polpo lo faccio in tanti modi,tagloiato piccolino e fritto
tagliato e fatto cucinare con la cipolla e ci preparo il risotto :) poi alla pignata come dici tu
ma quello che preferisco di più e freddo a insalata con tanto limone e prezzemolo :p::p::p: quando te lo mangi pensami :D:D:D

JoElle
24-10-2007, 20:56
Wow che meraviglia !
Qua al massimo peschi delle pantegane formato famiglia e geneticamente modificate :eek:

ropa55
24-10-2007, 21:05
Hi che bellino il sarago pizzuto come l'hai fatto?

mammi5
24-10-2007, 21:21
che bei polpi: complimenti al marito che ti porta tanti bei pescioni profumati di mare:)

grazie!!!In effetti è una fortuna, con quello che costa il pesce!!!:D

mi sembra di mangiarlo adesso
di solito ne mangio di più l'estate perchè va di più a mare mio marito, mentre l'inverno e più difficile ,ansi non ci va quasi mai,non è il suo mestiere ma si diverte
il polpo lo faccio in tanti modi,tagloiato piccolino e fritto
tagliato e fatto cucinare con la cipolla e ci preparo il risotto :) poi alla pignata come dici tu
ma quello che preferisco di più e freddo a insalata con tanto limone e prezzemolo :p::p::p: quando te lo mangi pensami :D:D:D

certo ti penserò, visto che sono anche io del Salento!!!;)

Wow che meraviglia !
Qua al massimo peschi delle pantegane formato famiglia e geneticamente modificate :eek:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Hi che bellino il sarago pizzuto come l'hai fatto?

eh bello sì :p::D....però non ne ho fatto una grande preparazione...l'ha mangiato mia figlia (piccina piccina), semplicemente bollito e condito con un filino di olio evo pugliese...;)ogni volta il sarago lo riserviamo per lei!!!:)