PDA

Visualizza Versione Completa : Per i genovesi ma non solo!

trinity
18-11-2004, 13:18
Cari e care compaesani e compaesane...

A Genova un noto negozio di abbigliamento ha aperto nel proprio organico un sushi bar!
Vai a comprare un paio di pantaloni ed esci con la pancia piena!

Cosa ne pensate?

Trovate originale l'idea del negozio-ristorante?
O del fruttivendolo-bar (serve l'aperitivo ma non so dov'è)

Io non ci sono mai stata l'idea mi sembra carina ma a mio parere è più adatto a città come Milano o Bologna etc etc

sandrati
18-11-2004, 13:54
No, dai non è male come idea!
A chiavari cè un negozio di piccolo arredo in stile etnico che ha aperto all'interno un bar. A me è piaciuta molto come idea perchè vai a prendere un caffè e poi ti fai un giro tra gli scaffali oppure entri per comprare un arazzo o un angoliera ricamata e mentre decidi quale starebbe meglio in quell'angolino vuoto di casa ti bevi una bella spremuta oppure compri tutto ciò che ti serve e piace, vedi il conto e...cosa c'è di meglio di una buona camomilla per calmare i bollenti spiriti dovuti alla spesa?
Io l'appoggio, anzi se mi dici qual è dov'è il negozio di abbigliamento di cui parlavi, magari faccio da cavia e vado provare!

Sandra

trinity
18-11-2004, 14:15
Il negozio in questione è Broadside in largo 12 ottobre rimane esattamente di fronte a dove una volta sorgeva la coin ora c'è la costa crociere!

Non so se può dire ma è lo stesso non è pubblicità al negozio ma al sushi bar!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :D

dida
19-11-2004, 12:30
Carina l'idea!!!Voglio proprio andare a vederlo.Comunque è una cosa furba...beh ad es il negozio della bottega solidale ha attaccato il bar dove trovi tutti prodotti solidali...è carino!;)

trinity
19-11-2004, 12:43
Carina l'idea!!!Voglio proprio andare a vederlo.Comunque è una cosa furba...beh ad es il negozio della bottega solidale ha attaccato il bar dove trovi tutti prodotti solidali...è carino!;)

Verissimo!
Io abito li vicino alla bottega solidale.

A Genova ci sono altri posti dove fanno due attività ma non li conosco ne ho solo sentito parlare!