Visualizza Versione Completa : aiuto urgente sulla torta di lucyfantasy... ho tutto pronto e dubbi sulla cottura
StreghettaDolce
27-10-2007, 20:11
lei dice "Ho fatto cuocere a 750Watt per 8 minuti come diceva la ricetta"..ma 8 minuti di microonde normale o fnzione fan???
come devo interpretare? uff....:mad: è qui devo mettere il lievito ed infornare.. uffi uffi che fo?
cos'è la funzione fan?:confused:
lei dice "Ho fatto cuocere a 750Watt per 8 minuti come diceva la ricetta"..ma 8 minuti di microonde normale o fnzione fan???
come devo interpretare? uff....:mad: è qui devo mettere il lievito ed infornare.. uffi uffi che fo?
ho controllato la ricetta e secondo me devi utilizzare solo la funzione micro. anche io quando faccio questo tipo di dolce adopro solo il micro. prova vedrai che andrà tutto bene. ciao Catia
StreghettaDolce
27-10-2007, 21:20
solo micro.. vedremo..il fan è per la cottura di pollo arrosto verdure al forno.. e lo consiglia il mio micro per i dolci...
pazzarellona
28-10-2007, 09:54
io uso il crisp per cucinare i dolci ,leggi una ricetta del tuo microonde e vedi che funzione ti dà ;)
StreghettaDolce
28-10-2007, 21:11
grazie davvero a tutte per l'interesse.. ci son riuscita ed ho postato la ricettucola :D