Visualizza Versione Completa : Bresaola di tacchino.
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
Ciao, mi piacerebbe provare, sono una patita della bresaola, ma mi sa che avveleno tutta la famiglia... mi fa paurissima la conservazione,:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
mirianas
28-07-2010, 23:34
ma che bontà!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma qualcuno ha provato a fare la bresaola di cavallo?
Mi piacerebbe sapere il risultato, grazie
DANIELAMASSA
11-09-2010, 08:38
Scusate ma qualcuno ha provato a fare la bresaola di cavallo?
Mi piacerebbe sapere il risultato, grazie
l'ho provata 2 anni fa affumicata ed era buona,considera però che io consumo carne dicavallo pefché il sapore mi piace compro spesso spezzatino fettine e bistecche e le alterno alla carne di vitello.
Provala è buona
Daniela
sonia502
10-04-2011, 09:51
Ciao a tutti, avrei una domanda :D acquistando la carne al supermercato, questo tipo di lavorazione può essere pericolosa per quanto riguarda la presenza o meno di batteri sulla carne? So che la carne di pollo e tacchino in genere è veicolo di diverse malattie se non ben cotta, quindi mi chiedevo se era in qualche modo rischiosa questa lavorazione o se c'era qualche procedimento da fare in particolare per pulire la carne?
Grazie
Vic_NT_71
23-05-2011, 15:20
Ciao a tutti, avrei una domanda :D acquistando la carne al supermercato, questo tipo di lavorazione può essere pericolosa per quanto riguarda la presenza o meno di batteri sulla carne? So che la carne di pollo e tacchino in genere è veicolo di diverse malattie se non ben cotta, quindi mi chiedevo se era in qualche modo rischiosa questa lavorazione o se c'era qualche procedimento da fare in particolare per pulire la carne?
Grazie
premesso che sono un neofita credo che la salatura dia come risultato, oltre che la perdita dei liquidi, anche
l'abbattimento della carica batterica superficiale. almeno credo :D
Mamma mia che bontà! E' da una vita che voglio provarci ma mi dimentico sempre! Ora DEVO farla! Grazie per aver condiviso questo fantastico metodo!