PDA

Mostra versione intera : Torta sottosopra

Pagine : 1 [2]

AWIMMAWE
13/11/07, 07.57
quote=vivalapappa;743125]Ciao Awimmawe,la tua e' la classica Upside down cake anglosassone.
Che bella!!
Un ottima variazione e' la Black Eyed Susan cake(torta Susanna dall'
occhio nero),fatta in teglia tonda,con le pesche nella parte piu' esterna della torta e un cerchio di mirtilli al centro.
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...
Ciao da Viva[/quote]
grazie del consiglio;)

AWIMMAWE
13/11/07, 08.31
La so fare anch'io, è buonissima.BRAVA!(:-*
grazie(:-*(:-*(:-*

bignè
08/12/07, 22.38
L'unica che non sapeva dell'esistenza di questa torta ero io?
Awimmawe(?)mi sarebbe piaciuto vedere la foto di una fetta per rendermi conto di quanto sia morbida e umida;poi penso che sia molto delicata;nel senso che penso che se non ci stai attenta tende a bruciarsi in fretta no?Io una volta ho fatto quella che sotto andavano messe le fette d'arancio non mi è venuta un granchè!:\

AWIMMAWE
09/12/07, 10.18
L'unica che non sapeva dell'esistenza di questa torta ero io?
Awimmawe(?)mi sarebbe piaciuto vedere la foto di una fetta per rendermi conto di quanto sia morbida e umida;poi penso che sia molto delicata;nel senso che penso che se non ci stai attenta tende a bruciarsi in fretta no?Io una volta ho fatto quella che sotto andavano messe le fette d'arancio non mi è venuta un granchè!:\
hai ragione bigne ma vedi questa torta l'ho fatta per dei ospiti a cena e quindi non ho fatto la foto della fetta, con la speranza che ne sarebbe rimasta almeno un pochino ma mi ero illusa, la prox volta che la faccio di sicuro me ne ricorderò

bignè
09/12/07, 11.23
;)(:-*