Visualizza Versione Completa : aiuto torta panna e marschmallow
silvanausa
31-10-2007, 16:09
ciao amiche cookine voglio un vostro aiuto `e consiglio , sto preparando la torta per mia figlia che domani compie 14 anni e come qualcuno sa e celieca
ho gia fatto il pan di spagna , ho fatto il marshmallow bianco, e rosa ,
la torta che voglio fare e la farfalla ma a lei non piace la frutta sopra e allora la devo decorare con panna e qualche cosa in marschmallow allora vi chiede aiutooooo cosa faccio con il marschmallow?????? ideaaaaaaaaaa
speranza11
31-10-2007, 16:15
ciao perchè oltre a farla a forma di farfalla no la decori come se fosse una farfalle e cioè ricoprendola con il mmf e poi facendo dei pallini, la forma della testa, le antenne etc,, insomma una vera farfalla.:):):):)
L'Araba Felice
31-10-2007, 16:16
tanti piccoli fiori? altre farfalline colorate? delle coccinelle?
Jayashanti
31-10-2007, 16:16
ciao amiche cookine voglio un vostro aiuto `e consiglio , sto preparando la torta per mia figlia che domani compie 14 anni e come qualcuno sa e celieca
ho gia fatto il pan di spagna , ho fatto il marshmallow bianco, e rosa ,
la torta che voglio fare e la farfalla ma a lei non piace la frutta sopra e allora la devo decorare con panna e qualche cosa in marschmallow allora vi chiede aiutooooo cosa faccio con il marschmallow?????? ideaaaaaaaaaa
Che ne dici di fiorellini e coccinelle?
Oppure di fiorellini e apine?
Jayashanti
31-10-2007, 16:17
Araba,mi hai preceduta,abbiamo avuto la stessa idea!;)
L'Araba Felice
31-10-2007, 16:27
Araba,mi hai preceduta,abbiamo avuto la stessa idea!;)
:D(:-*
luciabus
31-10-2007, 16:28
ciao bedda
tanti auguri alla tua signorina
ecco alcuni spunti se la vuoi decorare a farfalla:
questa di cozza sempre per i fiori (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=54923&highlight=farfalla)
questa a forma di prato con farfalle (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=40341&highlight=farfalla)
ciao e buoni preparativi (:-*
L'Araba Felice
31-10-2007, 16:37
luciabus puoi leggere il mio messaggio privato?(:-*
silvanausa
31-10-2007, 19:17
vi ringrazio a tutti faro delle farfalline e fiori non voglio coprirla tutta di marschmallow perche ho paura che sia troppo dolce preferisco panna e marsch ciaooo:)
Jayashanti
31-10-2007, 21:13
Se fai i fiori e le farfalle puoi fare il prato(come mi ha insegnato la maestra Cozza) con delle briciole di pan di spagna colorate di verde e distribuite sopra alla panna e sopra ci mette i fiorellini e le farfalle in marsh.
Buon Lavoro!!!;)
silvanausa
01-11-2007, 01:01
grazie vediamo che esce fuori