Visualizza Versione Completa : [MMF] - ...Halloween...ma...
:o:o che vergognaaaaa...scusa Ange...:rolleyes:(:-*(:-*
Oggi l'ho decorata ma: il marshmallow non mi bastava e quindi ho dovuto risolvere con i pavesini (l'unica cosa che avevo in casa :eek::\)
Tra due orette la porto ad una festa...mi immagino i miei amici che mi prenderanno in giro >:->>:->:D
Ma sì, dai alla fine è Halloween :rolleyes:>:-> e sicuamente grazie alle vostre ricettine sarà buona, buona :p::p:
Grazie Ange per i consigli e grazie anche a tutte le altre cookine (:-*(:-*.
Ho fatto il pan di spagna di Araba (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=49026)(buonissimo!!!), l'ho farcita con crema nutella di Angelica (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46299)(divinaaaa) e " decorata" con marsh...
Eccola :rolleyes:
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0044.JPG
Alla fine ho decorato anche con codette..per darle un pò di colore :rolleyes:(:-*
Buon Halloween Cookine!!!:cool:
E brava Saretta............e divertiti!(:-*
ah eccola qui la torta fantasma:D....ma sarà la cosa + buona della festa sara....e divertiti anche x me che sono a casa a afre pandispagna >:->
Sara che bella torta!complimenti e buon divertimento per stasera...ciao Luna;)
E brava Saretta............e divertiti!(:-*
Grazie Thaby!(:-*(:-*
ah eccola qui la torta fantasma:D....ma sarà la cosa + buona della festa sara....e divertiti anche x me che sono a casa a afre pandispagna >:->
Certoooo...grazie Ange (:-*(:-*...non ho fatto solo questa :rolleyes:...anche i tuoi muffins, le dita di Camy e le pizzette :rolleyes:....tutte ricettine by cook!!!:D:cool:....domani posto le altre foto (:-*...grazie ancora!(:-*
Sara che bella torta!complimenti e buon divertimento per stasera...ciao Luna;)
Grazie Luna!(:-*
bella torta!!!
divertiti stasera sara!!!!:):):)
Certoooo...grazie Ange (:-*(:-*...non ho fatto solo questa :rolleyes:...anche i tuoi muffins, le dita di Camy e le pizzette :rolleyes:....tutte ricettine by cook!!!:D:cool:....domani posto le altre foto (:-*...grazie ancora!(:-*maro' sare'.....preparati a diventare la pasticcera dei tuoi amici:D....sempre bravissima;)
bella torta!!!
divertiti stasera sara!!!!:):):)
Grazie Zio!!!!(:-*(:-*(:-*
maro' sare'.....preparati a diventare la pasticcera dei tuoi amici:D....sempre bravissima;)
:D:D io mi diverto a spadellare :rolleyes::D....con le vostre ricette faccio sempre bella figura :p::p:(:-*
simononline
31-10-2007, 21:48
Brava Sara e...b.Halloween!!!!!;)
veronica79
01-11-2007, 00:13
e' molto bella brava:)
Brava Sara! Buon divertimento! :D
EMILIONA
01-11-2007, 00:49
sara a me piace !!! brava;)
Grazie mille ragazze...come sempre gentilissime!!!(:-*(:-*
Gli amici mi hanno detto che non faceva paura per niente :o>:->>:->>:->...però era davvero buonissima!!:rolleyes::p::p::p:...è piaciuta molto :D:cool:
Chispa_fugaz
01-11-2007, 10:21
E tu ti vergogni?!?! Ma comeee? E io, con quell'orsetto che per quanto era spaventoso poteva essere fatto per Halloween (peccato che era per il compleanno della mia mamma... :rolleyes: dettagli...)?!? Cosa dovrei dire?!?
La tua torta è davvero carina! E poi, come avete constatato ieri, era squisita! Che vuoi di più?!;)(:-*
E tu ti vergogni?!?! Ma comeee? E io, con quell'orsetto che per quanto era spaventoso poteva essere fatto per Halloween (peccato che era per il compleanno della mia mamma... :rolleyes: dettagli...)?!? Cosa dovrei dire?!?
La tua torta è davvero carina! E poi, come avete constatato ieri, era squisita! Che vuoi di più?!;)(:-*
:D Grazie Silvietta!!!(:-*(:-*(:-*...la tua torta orsetto a me piaceva tanto (:-* .
Si, era buona, buona, ma questo grazie alle ricettine delle cookine fantastiche! :rolleyes::D...il pan di spagna di Araba sofficioso sofficioso :p::p: e la crema nutella è piaciuta tantissimo!!:p:(:-*(:-*
Sara è bellissima!!! Complimenti!!!;)
(:-*
Sara è molto bella bravissima ;):D:D
Sara è bellissima!!! Complimenti!!!;)
(:-*
Grazie mille Froda!!!(:-*(:-*
Sara è molto bella bravissima ;):D:D
Grazie Rox...troppo gentili :rolleyes:(:-*(:-*
Jayashanti
01-11-2007, 12:55
Sara,io non amo halloween,ma questo fantasmino è propripo carino!!! Brava!
Sara,io non amo halloween,ma questo fantasmino è propripo carino!!! Brava!
Grazie Carmen! (:-*(:-*...il fantasmino non fa paura però è piaciuto lo stesso :o:D...e ce lo siamo pappato tutto senza pietà :eek::rolleyes::rolleyes:
loryminoz
01-11-2007, 13:41
saretta fantasmotica!!!! carinissima torta invece!!!! non essere severa con te stessa!!!!! piuttosto tirati un abella ramnzian perchè il 17 non vieni!!!!!!!>:->>:->>:->
saretta fantasmotica!!!! carinissima torta invece!!!! non essere severa con te stessa!!!!! piuttosto tirati un abella ramnzian perchè il 17 non vieni!!!!!!!>:->>:->>:->
GRAZIE LORYYYY!!! (:-*(:-*sei fantastica!!!(:-*
.....per il 17 :rolleyes::'-(:'-(
che bella la tua torta complimenti!!
Posso chiederti come hai bagnato il pds? Voglio provare anch'io ad usare queste ricette ,ma ho dei dubbi sulla bagna!
Ancora complimenti!!