Visualizza Versione Completa : cioccolato plastico da conservare,aiutino
veronica79
31-10-2007, 22:38
:Dsalve sono ancora io.allora dopo il lavoraccio di oggi,mi e'rimasto del cioccolato plastico fondente e bianco colorato,lo posso conservare?si si,dove e per quanto tempo?grazie:)
L'Araba Felice
31-10-2007, 22:44
se è per una decina di giorni al massimo lo tengo in frigo avvolto in pellicola trasparente.
Per più tempo, lo congelo :)
veronica79
31-10-2007, 22:58
se è per una decina di giorni al massimo lo tengo in frigo avvolto in pellicola trasparente.
no so per quanto tempo devo conservarlo,ma se lo posso congelare e' fantastico,senti e poi come faccio ad usarlo,nel senso che gia' e' duretto di suo quanto tempo prima lo esco?la sera prima?grazie stefi(:-*(:-*sei lontano ma tanto tanto vicino(:-*
L'Araba Felice
31-10-2007, 23:05
se lo tiri fuori dal freezer la sera prima e lo metti in frigo va bene, poi il giorno che lo devi usare lo tiri fuori e lo lasci finchè è facilmente lavorabile.
Reimpastalo un po' con le mani, così da ridargli elasticità.
Ciao;)(:-*(:-*(:-*
veronica79
31-10-2007, 23:47
grazie stasera ,lo mettero in freezer(:-*
L'Araba Felice
31-10-2007, 23:52
grazie stasera ,lo mettero in freezer(:-*
(:-*
Ma si possono congelare le roselline già fatte?
L'Araba Felice
01-11-2007, 18:07
Ma si possono congelare le roselline già fatte?
penso di si, ma non ho provato:)
penso di si, ma non ho provato:)
Ok! Allora provo io, perchè ne ho fatte un pò per provare, ma non mi servono nell'immediato!!!