Visualizza Versione Completa : [CP] - a mia torta di halloween la 1° con cioccolato plastico
veronica79
01-11-2007, 19:00
grazie:)
Nymphetamine
01-11-2007, 19:09
che bella sembra di marshmallow,quando ho usato il cioccolato plastico non ho pensato di stenderlo per coprire totalmente una torta,temevo che nn si staccasse dala carta forno,però ora farò le prove,con una tortina da 18 cm vediamo come viene.Io quì il ciocoblocco bianco non lo trovo :confused: qualcuno ha sperimentato qualche altra marca di cioccolato bianco che non da problemi quando si scioglie?
veronica79
01-11-2007, 19:18
che bella sembra di marshmallow,quando ho usato il cioccolato plastico non ho pensato di stenderlo per coprire totalmente una torta,temevo che nn si staccasse dala carta forno,però ora farò le prove,con una tortina da 18 cm vediamo come viene.Io quì il ciocoblocco bianco non lo trovo :confused: qualcuno ha sperimentato qualche altra marca di cioccolato bianco che non da problemi quando si scioglie?
grazie ragazze,
coem non trovi ilcioccolato bianco?
neanche quello della motta il lingotto?da 150 gr?
Nymphetamine
01-11-2007, 19:43
trovo il novi,galak o il lindt,il blocco della motta bianco non l'ho mai visto,pensavo facessero solo fondente e al latte:-| devo vedere se trovo quello da copertura appena vado in drogheria.Comunque,il glucosio a catania lo trovi da cristaldi se hai bisogno;)
Veramente alla fine ti sei aiutata con olio di semi??:eek:...non ci avevo pensato mica :rolleyes:...ma poi non è che nel mangiarlo si sente l'untuosità :\??
Bravissima Veronica ;)
veronica79
01-11-2007, 21:05
trovo il novi,galak o il lindt,il blocco della motta bianco non l'ho mai visto,pensavo facessero solo fondente e al latte:-| devo vedere se trovo quello da copertura appena vado in drogheria.Comunque,il glucosio a catania lo trovi da cristaldi se hai bisogno;)
Veramente alla fine ti sei aiutata con olio di semi??:eek:...non ci avevo pensato mica :rolleyes:...ma poi non è che nel mangiarlo si sente l'untuosità :\??
Bravissima Veronica ;)
mi dici in che via e' cristaldi e' il prezzo del glucosio?
dani non ho messo tanto olio quel po' che bastava a creare la superficie scivolosa in piu' c'e l'olio che perde gia il cioccolato ,e il sapore dell'olio non si e' sentito
:)
simononline
01-11-2007, 22:49
Davvero complimenti Veronica!!!!(:-*
camillotta
02-11-2007, 09:13
bravissima!! proprio bella questa torta!
bimb0h0us3
02-11-2007, 13:18
Veramente bella bella! Devo dire che col cioccoplastico t'èvenuta egregiamente!
Il grazie lo devi dire a te stessa, i consigli sono una minimissima parte del tuo (:-*lavoro(:-*
Marco:)
loryminoz
02-11-2007, 14:10
è una torta bellissima!!! che brava! e mi ispira molto anche l'interno!!!(:-*
kikka0575
02-11-2007, 14:36
Davvero molto bella! sei stata bravissima!!
veronica79
02-11-2007, 21:13
Davvero complimenti Veronica!!!!(:-*
bravissima!! proprio bella questa torta!
Veramente bella bella! Devo dire che col cioccoplastico t'èvenuta egregiamente!
Il grazie lo devi dire a te stessa, i consigli sono una minimissima parte del tuo (:-*lavoro(:-*
Marco:)
è una torta bellissima!!! che brava! e mi ispira molto anche l'interno!!!(:-*
Davvero molto bella! sei stata bravissima!!
grazie(:-*
Molto carina Veronica! :)
veronica79
06-11-2007, 17:16
Molto carina Veronica! :)
grazie vale(:-*
flaviamile
06-11-2007, 19:23
Bella, bella!!!
Non ho ancora fatto nessuna prova col cioccolato plastico, mi fa un po' paura, ma immagino che sia anche più gradito del MMF come sapore.
Ha proprio un aspetto invitante:rolleyes: